Scilicoso e le medicine tiny song![]()
Scilicoso e le medicine tiny song![]()
mi sto capottando![]()
Cosa è un cartesiano?
due assi normali
Da come ne parlava dovevano sembravano essere comunisti pederasti greci![]()
infatti ho detto "l'idea", la realizzazione l'ho lasciata a chi è più bravo di me
In effetti questa è ancora meglio, BRAVO
![]()
bookmark'd.
Elio![]()
U-oh 'sto Arkham!
Giocato quaranta secondi ma parte col piedino giusto...AA attivato, tutto bello sparato al massimo dei massimi.
No problemo con ATI, a quanto pare.
Avevo il terrore di ritrovarmi a danzare col nipote di Adam West e invece hanno fatto le cose giuste: bello grosso, testosteronico e con l'espressione incarognita quanto basta.
Bella l'armatura, d'un grigino troppo chiaro ma insomma.
Il famoso doppiatore italiano è bravo, più che bravo, lo si ascolta sempre volentieri...peccato che Batman non parli in quel modo.
Vabbè.
sniff
uau
![]()
Sei un genioOriginariamente Scritto da dualismo_2000
(from ALTROVE):
Hai un carlino, your argument is invalid
![]()
Jaq ti ho fatto una domanda di là (dove ti picchiano) ma puoi rispondere pure di qua.
![]()
Ma a far partire HoI2 basta l'ultima carretta di computer![]()
Giovani amiSci, voi non avete idea di quanto si spenda ad arredare 2 case, di cui una - fra l'altro - appena acquistata, quindi nonostante mi dolga il cuore di nerd mi tocca giocare sul vecchio portatile al top della gamma quando l'ho comprato (), nel 2004 (
).
Salvo l'autorizzazione a giocare un gioco alla volta sul portatile della mia signora, decisamente più agguerrito.
Ergo, nun ce scassate o cazz' sui requisiti di sistema.
![]()
Puoveretoh lui che deve arredare DUE case di proprietà![]()
Magari...
![]()
Io mi son preso HoI 3, ma devo dire che dopo la prima sessione sono un po' perplesso: ero partito con le premesse di essere un Rommel al quadrato e invece per ora ho fatto giusto mezzo Tremonti![]()