Li prendo con la canna da pesca però, non facendo cosplay del goatse come te![]()
Li prendo con la canna da pesca però, non facendo cosplay del goatse come te![]()
Sigis![]()
se il suo film preferito è brokeback mountain ci sarà un perchè
Al di là di eventuali omofobie personali è comunque un bel film, certo alcune parti potevano renderle meno esplicite![]()
Da oggi al cinema
http://www.youtube.com/watch?v=D_CcSxD87po
Da ieri, se non erro. All'ugc di parco leonardo c'è stata una prima speciale, alla quale chi si presentava vestito da supereroe non pagava l'ingressoio ne ho visti solamente 7/8 vestiti, tra cui una famigliola con una bambina di 6/7 anni con un vestito straordinario da "Morte", con sudario e falce in legno, realizzato in maniera professionale
![]()
Mi pare lo facessero anche all'ex warner sta cosa del super eroe che non pagava.
La parte romantica è quella in cui si ciuccia due dita per inumidirle, le ficca nell'ano del compagno a scopo lubrificativo e infine glielo sbatte nella nicchia?![]()
Al cinema ho chiuso gli occhie ho scoperto di non essere gay, dato che di fronte ai froci inculanti c'era solo carne morta
![]()
davvero c'è quella scena?![]()
Beh, come ho detto prima, al di là del fatto che a qualcuno possa far storcere il naso perchè si parla di omosessualità, è un bel film. @dragonzo, sì c'è veramente quella scena![]()
l'omofobia scorre potente in queste pagine
Non credo, ma il pensiero di 2 uomini che si inchiappettano non è il massimo![]()
Pensa se l'altro figlio si fosse vestito di CarneDa ieri, se non erro. All'ugc di parco leonardo c'è stata una prima speciale, alla quale chi si presentava vestito da supereroe non pagava l'ingressoio ne ho visti solamente 7/8 vestiti, tra cui una famigliola con una bambina di 6/7 anni con un vestito straordinario da "Morte", con sudario e falce in legno, realizzato in maniera professionale
![]()