Lo si sapeva da un bel po' per via dei marchi registrati da bethesda
Lo si sapeva da un bel po' per via dei marchi registrati da bethesda
Sono usciti 6 screen nuovi che non ho voglia di postare.
eccolo qua:
http://www.gamesblog.it/galleria/the...s-v-skyrim-14/
sono sempre le stesse più o meno, solo questa mi pare inedita
forse pure questa
Aspettate un attimo... ma queste immagini non sono tratte dalla versione PC? mi riferisco principalmente a questaSpoiler:
boh non si sa da che versione siano tratte, ma vedendo che sono in 1280x720 potrebbero pure essere della versione console
Sicuramente console
La cosa molto buona è che artisticamente sembrano molto curate e la grafica è bella, penso che alla fine "anche" graficamente potremo aspettarci grandi cose
edit: si le textures paiono buone anche su 360, penso che possiamo stare tranquilli dal punto di vista grarico
ora non ci resta che vedere il gameplay
Ultima modifica di heXen; 01-04-11 alle 17:25:08
eh, ma era da parte dei fan: questa volta sarebbe la Bethesda stessa a farlo
il che significherebbe che TES V non esiste
vado controcorrente e vi dico che non mi sembra granchè come grafica, anzi...
concordo, la grafica è cambiata di poco.
ma penso che anche alla bethesda abbiano udito il mio fottesega, a questo punto
ah, han detto che la grafica delle versioni console e di quelle pc sarà la stessa
il problema è che per quanto riguarda la grafica abbiamo raggiunto il limite fino all'uscita della prossima generazione di console
A vedere il lato buono della cosa, secondo me questa "stabilità" grafica permette un maggiore sviluppo artistico. Una volta che c'era la rincorsa alla grafica, spesso si risultava in un copia-incolla degli elementi.
Molto bella la grafica, in ogni caso non è tutto ergo in un RPG l'importante è che ci siano i contenuti.
Se mai uscisse un BG3.....e si fosse certi della bonta della parte RPG, credo che si parlerebbe di tutto, meno che della grafica....
Ultimamente mi pare che di default si critichi qualsiasi cosa.
io continui ancora a sperare che abbiano potenziato davvero il comparto delle animazioni e della fisica, aspetti che a maggior ragione in un free-roaming, se fatti bene, aumentano esponenzialmente il coinvolgimento molto di più che della singola texture più o meno definita
le animazioni giurano che, questa volta, saranno allo "stato dell'arte" e che hanno curato molto di più anche la visuale in terza personaio continui ancora a sperare che abbiano potenziato davvero il comparto delle animazioni e della fisica, aspetti che a maggior ragione in un free-roaming, se fatti bene, aumentano esponenzialmente il coinvolgimento molto di più che della singola texture più o meno definita
speriamo speriamo
e vorrei pure qualche bello screen in 2560x1440 in direct feed, basta co ste jpg a 720p e pure mezzo sfocate
il primo oblivion è inarrivabile...
il braccio del protagonista continua a fare schifetto
è una delle cose che in game vedremo più spesso, dovrebbero sistemarlo "un pelo"
andrebbe bene per skyrimCrytek: immagini dimostrative del nuovo motore grafico CryEngine 3,3
L’artista digitale Pierre-Yves Donzallaz ha pubblicato sulle pagine del proprio sito ufficiale una serie di immagini inedite tratte dalla demo tecnica sul CryEngine 3 a cui ha lavorato assieme ai ragazzi di Crytek per mostrarla a porte chiuse ai giornalisti e agli addetti al settore accorsi al recente GDC 11 di San Francisco.
Oltre alla loro strepitosa bellezza, le immagini in questione risultano essere importanti anche perchè, sempre secondo Donzallaz, sarebbero state create con una versione aggiornata del CryEngine (per l’esattezza, la 3,3): un dettaglio non di poco conto che conferma la volontà di Crytek di continuare ad evolversi per sfruttare doverosamente le sempre più estese risorse hardware della piattaforma PC, specie dopo l’estenuante esperienza multipiattaforma avuta con Crysis 2.
La vicinanza visiva tra questi scatti e le ambientazioni di Alan Wake, inoltre, ci consente indirettamente di ricordare che la casa di sviluppo tedesca è attualmente al lavoro su un’esclusiva da destinare all’utenza Xbox 360 (conosciuta per il momento come Codename Kingdoms): speriamo quindi di avere al più presto da Cevat Yerli e compagni degli ulteriori dettagli sulle caratteristiche peculiari del CryEngine 3,3 e sulle sue ipotetiche destinazioni d’uso.
CryEngine 3,3: galleria immagini
sono d'accordo, mo' tocca dirlo alla bethesda
p.s. con l'hardware next gen e il cry engine 4 che grafica ci sara'?