ma di solito gli sconti li mettono alle 19, quindi aspettiamo almeno quell'ora
Scaricandolo c'è dentro qualcosa di divertente?
per 975GB? ci sta dentro anche Gabolone![]()
Sono 5MB circa, c'è una specie di Portal in 2d, ma il livello è brevissimo ed una volta che sono morto, non sono più riuscito ad usare la portal gun.![]()
niente sconti :(
arrivano stasera sul tardi, massimo domani mattina.
secondo fonti non ufficiali, non vogliatemene eh
Intanto alcuni giochi sono stati aggiornati per la giornata felice della patata![]()
lo possiamo dire o no?
W la patata
edit: Toki Tori a forma di patata... ma che è? una nuova promozione in arrivo tipo caccia al tesoro?
edit2: Anche Rush è stato aggiornato e se clicco la patata deambulante mi dice: "6teen dot data. Ovened a hot nut, no hen."
Ultima modifica di n1ghtm4r; 01-04-11 alle 18:52:53
Ma che è questa giornata della patata, anche nell'update di Killing floor è scritto tra le altre patchnotes:
Happy #PotatoFoolsDay!
Cosa significa tutto questo? Gabe dispenserà patate a tutti gli utenti Steam?
EDIT:Lol, ho provato killing floor ed al posto dei soldi, lanci le patate! Che cosa vorrà dire tutto questo? Una potatostorm all'orizzonte?
Ultima modifica di Crisostomo; 01-04-11 alle 19:15:18
anche audiosurf si è aggiornato con la stessa nota ma non ho notato nulla di strano![]()
la nuova IP valve sarà la patata
anche super meat boy ha ricevuto l'aggiornamento ... pensavo fosse l'update che tutti aspettiamo da una vita
![]()
Anche in defense grid dopo 200 mega di patch c'è una patata in mezzo al logo (e una mappa bloccata nuova nel menu)
Qualcosa bolle in pentola
Edit:anzi,in DG c'è di più...C'è una voce nuova del menu con la voce dell'aiutante robotico del gioco che "apre" una console di comandi per accedere a dei file criptati che ha appena trovato...
E la console è vera,chiede la password per il login
Ultima modifica di Fenris; 01-04-11 alle 20:42:03
O.o ma che cazz stanno combinando![]()
Guest come password funziona
http://steamcommunity.com/profiles/7...749979159361/?
finora son riuscito ad aprire il pdf con una mappa,ora metto su lo screen
![]()
Ultima modifica di Fenris; 01-04-11 alle 20:53:16
![]()
lo installerei solo per vedere sta roba![]()
A quanto pare c'è un gioco nascosto dietro questa console...Ma non riesco a trovre come passar oltre le password![]()
se accedi come admin?
Son riuscito ad andare avanti.....E son arrivato ad una schermata dove elenca tutta una serie di giochi che immagino siano quelli che son stati aggiornati (c'è bit trip,audiosurf, defense grid,etcetcetc)
Ovviamente non riesco a metter su lo ss perchè steam mi s'è rifiutato di farlo
Adesso continuo![]()
http://steamcommunity.com/profiles/7...652507888430/?
L'avventura testuale ora![]()
il fatto che siano tutti giochi indie o "semi-indie" può voler dire qualcosa?![]()