Puo darsi...
Intanto ho finito l'avventura e m'ha sbloccato la mappa nuova nel gioco![]()
Puo darsi...
Intanto ho finito l'avventura e m'ha sbloccato la mappa nuova nel gioco![]()
Vediamo vediamo...
Finita la mappa....La voce dell'aiuto-AI del gioco allude al fatto che questa mappa è un vecchio programma di allenamento.....Ma che è corrotto,come se qualcuno lo stesse modificando di nascosto...
E finita la missione,dice che sarà il caso di tornare a controllare quando questo "qualcuno" avrà finito di modificare i file...
![]()
Ultima modifica di Fenris; 01-04-11 alle 22:23:53
L0l
Provato SHIFT 2
CHE AUTO, CHE FIGATA!!!
su audiosurf non ho trovato nulla invece
adesso magari cerco su gugol![]()
ah a super meat boy hanno messo l'update che si aspettava da tempo, anche se è alquanto buggato
E mancano ancora steam cloud e l'editor livelli :\
Cmq ora si gioca con una patata![]()
Mistero risolto
http://store.steampowered.com/sub/7586/
alla faccia della tarda serata
pensavo prima, comunque mentre loro propongono le loro patate, ci son siti come g2play dove i prezzi sono ribassati di brutto, se dovessi prendere retribution, lo prenderei a 18 € (a dire il vero stava tipo 16 fino a giovedì) al posto di 30 €
Ultima modifica di Lo Sparviero; 02-04-11 alle 06:55:26
Mega-Gabe-pacco di patate!![]()
il sacco di patate...
la pianta del laboratorio di ricerca in defense grid e le righe di codice nelle biografie di killing floor mi avevano fatto sperare in qualcosa di più sostanzioso
I giochi più belli/interessanti del sacco di patate ce li ho già, ed il prezzo non giustifica l'acquisto per quelli mancanti.
^
Mi sarebbero interessati Super Meat Boy e the Ball e forse anche il nuovo gioco di Dejobaan, ma 34,47€ sono troppi e prenderli singolarmente non conviene.![]()
Sconti del cazzo.![]()
interessante solo super meat boy, ma 7€ non ce li spendo
interessante soltanto per chi ne ha solo uno o due massimo, avendone già 7 su 12 lascio perdere
super meat lo pagai 3,50 a natale, cmq giocone
Molto deludente come promozione![]()
l'unico che comprerei è killing floor ma attendo uno sconto migliore![]()
Defense Grid merita se non vi schifano i tower defense![]()
preso super meat boy, ho fatto tipo 8 livelli e poi ho chiuso rageante
però bello![]()
Ho provato la demo di Hoard, mi ispirava. Ma è bruttino, peccato perché l'idea non era male.
Già sono sempre stato una pippa nei platform e tuttora impreco quando in vari giochi ci sono quelle poche fasi in cui devi azzeccare il salto (tipo porto di Acri ad Assassin's Creed), morendo invariabilmente decine di volte...
E dire che non sono proprio di primo pelo (come "platform" giocavo già a Manic Miner quando era appena uscito...), ma non sono mai riuscito a digerire il concetto "salto sbagliato di un pixel -> morte immediata -> rifai tutto".
Tutto questo per dire che Super Meat Boy, per quanto mi riguarda, non sfiorerà MAI il mio hard disk neppure se regalato (specialmente dopo aver letto i molti commenti riguardo la difficoltà e il senso di frustrazione)![]()
che sacco di mer...... patate
che ne pensate di darkspore? ho provato la beta presa via steam (key ottenuta via alienware) e l'attenzione è morta nel giro di un'oretta
trovo assurdo far pagare per un editor con simil-hs annesso![]()