Seedorf+Amelia![]()
Amelia che dite lo riscattano?
Chissà quanti goal farà superPato in questa sfida decisiva
Mi sa che l'anno prossimo arriva Marchetti![]()
Doppietta di Pato
Spoiler:
oggi in allenamento
Gli scommettitori sono inutilmente prudenti:
Milan 2.60
Inter 2.60
Pareggio 3.20
pronti alla sconfitta?![]()
Io avrei messo:
Milan 3.00
Inter 3.00
Pareggio 2.60
Mi pare ovvio che stasera uscirà un pareggio...è già scritto.
Ed è quello che vogliono le due squadre (che non 'rischieranno' assolutamente di vincere per paura di perdere....).![]()
Oddio pure i cloni di Eliwan
Comunque le mie quote sarebbero state:
Milan 3.60
Pareggio 3.00
Inter 2.00
e chiamalo stupido!!!
comunque oggi pato segna e vinciamofanculo alle scaramanzie
Thiago Silva: "Appoggio la scelta di Leo, non è stato lui ad andare via..." non che ci fossero dubbi, eh. Sempre più convinto che Leo abbia fatto poco o niente di male, bastava che si risparmiasse certe "promesse" di non andare dai cugini![]()
ma io infatti non sono tra quelli che ce l'hanno con Leo, se dobbiamo guardare a un colpevole dovremmo farlo in casa nostra. Non si può allontanare una persona che ha dedicato 13 anni a noi dandole velatamente dell'incompetente e poi quando questa si risente darle ancora contro, per me, non esiste.
"Se perdiamo non è finita"
ecco come senza-palle ci prepara al derby
quanto lo adoro![]()
forse non hai/avete capito che il risentimento non è sul perchè sia andato via, ma sul DOVE sia andato?ma io infatti non sono tra quelli che ce l'hanno con Leo, se dobbiamo guardare a un colpevole dovremmo farlo in casa nostra. Non si può allontanare una persona che ha dedicato 13 anni a noi dandole velatamente dell'incompetente e poi quando questa si risente darle ancora contro, per me, non esiste.
Allegri è da due mesi di dire "stiamo calmi" "siamo sempre davanti" "non succede niente etc." se per caso andiamo sotto cosa vuoi che dica "oh cazzo è un disastro"?Sempre più convinto che sia l'allenatore sbagliato nel posto e nel momento giusto
Boh io non la sento moltoinvece quando ci sono stati gli euroderby (soprattutto il primo) ero tesissimo come non mai. Certo che passare con un pareggiotto è una cosa che ancora oggi mi fa sburrare
![]()
L'unica cosa più bella sarebbe stata passare con un gol di mano, un fuorigioco, o un rigore inventato.
Avrei un cd con il rosik degli interisti e lo ascolterei in coda in tangenziale.
Di solito queste partite "sentitissime" si rivelano sempre una delusione...