Quando vedrò fare dai nostri una partita come quella dello United di oggi?
[] Staserahahhahaha
[] L'anno prossimo, cambiando 8-9 titolari
[] Mai
Cioè Rooney da solo ha ribaltato la partita da 2-0 a 2-3![]()
Quando vedrò fare dai nostri una partita come quella dello United di oggi?
[] Staserahahhahaha
[] L'anno prossimo, cambiando 8-9 titolari
[] Mai
Cioè Rooney da solo ha ribaltato la partita da 2-0 a 2-3![]()
Da noi sarebbe impossibile perché la squadra in vantaggio di addirittura 2 gol, tra le ultime della classifica, giocherebbe facendo un muro umano sulla linea di porta![]()
Bon.L'impresa quotidiana l'han già fatta le giovani seghe
apparecchiamo il culo che arriva la carne (cit.)
e giratela (cit.)
Sta salendo la tensione... Ho persino provato a spiegare alle mie coinquiline straniere (che a) non capiscono una fava di calcio e b) non capiscono una fava del calcio italiano, tanto che pensavano che l'AC Milan e l'Inter Milan fossero la stessa squadra) il momento drammatico che sto attraversando.
Ho già il cagotto e le palpitazioni... Mannaggia!
Ora vado a depositare due stronzi nel water e poi via di diretta sulla radio e televisione pubblica della Repubblica Popolare Cinese.![]()
Poi a bocce ferme ti suggeriamo qualcos'altro da fare con le tue coinquiline straniere che non sia il parlare di calcio. Adesso siamo tutti troppo tesi.
eeeeeeeh al massimo saranno delle ciccie bombe cannoniere con cui non condivideresti NULLA.
l'unico modo che han di vedere del pesce è quello di andare al MERCATO
ciccione bontempone (cit.)
Beh l'unica veramente figa è fidanzata da 8 anni
Però ora l'olandesina si è appena mollata col suo fidanzat![]()
In guerra ogni buco è trincea.
Comunque Maldini non è l'unico a non essere tenerissimo con Leonardo. Pure Gattuso mi ricordo che non aveva usato parole al miele nei suoi confronti... Anche se magari nel suo caso potrebbe essere dovuto al fatto di essere stato utilizzato poco... Chissà, magari nella vita di tutti i giorni Leo è molto meno "pace & amore" di quel che può sembrare.
Boh maldini mi pare che in quell'occasione gli disse una roba del tipo "Tu non sei 1/10 dell'uomo che sono io" o qualcosa di simile.![]()
vado a vedere la partita
ciao![]()
sigis sei sotto l'effetto di qualche farmaco non sanzionato dal governo?![]()
Ultima modifica di Sigislove; 02-04-11 alle 19:46:08 Motivo: nel senso, non ho un cazzo da fare prima di partire per jobbare, indi scrivo cagate nel forum :(