Ho un fakeeebhuahauahuahauahuahau miticoooo!! Nessun forum puo' sopportare due eliwan insieme!!
Ho un fakeeebhuahauahuahauahuahau miticoooo!! Nessun forum puo' sopportare due eliwan insieme!!
Avrò una decina di persone a casa mia, più della metà milaniste.
Birra ghiacciata a fiumi.
Se le cose vanno male, avvelena le birre![]()
Ho già una sfida a calcio a 5 domani, Milan - Inter The Revenge.
Chi ha vinto il derby sfotterà gli altri e fottesega, chi l'ha perso si prenderà la (minima) rivincita sul campo![]()
Comincia a venirmi l'ansia da Derby![]()
c'è toda la noche per rimediare ai postumi. Se poi sono postumi da vittoria si recupera ancor più in fretta.
Non ho più offese per questi giocatori.
allora sei un tifoso vero... una squadra vergognosa, non offendermi domani sera dopo il primo tempo altrimenti per l'impossibilità di veder la partita assieme commetto una follia
Te hai rotto i coglioni, la tua presenza è irritante sei irritante.
Vai a cagare ancora.
Mi chiedo come faccia un tale personaggio a continuare a trollare dopo tutte le cagate che dice, ma vabè, qualche volta leggere stronzate fa ridere.
la verità è che io sono filointerista dopo calciopoli e voi non apprezzate
Ora vittoria dello Schalke 04 martedì e facciam la doppietta.![]()
povero eliwan, e poi sempre a porta vuota : (
http://www.youtube.com/watch?v=4MlzHPljfo4
povero eliwan, e poi sempre a porta vuota : (
http://www.youtube.com/watch?v=4MlzHPljfo4ogni volta che lo vedo
![]()
Ripensandoci, martedi dobbiamo assolutamente vincere.
il campionato è andato, dobbiamo arrivare più avanti possibile in champions.
anch'io martedì tiferò Inter
Spoiler:![]()
Ma eliwan dov'è?
E' andato ad incatenarsi ad Appiano Gentile per protesta?![]()
forza inter!![]()
Bello mettere in ignore la gente, e poi toglierla dall' ignore quando si vuole perkulettarla. Atteggiamento davvero coraggioso, da milanista vero
Ieri mi sono ubriacato al secondo gol del Milan, ragion per cui non ricordo e non ho visto più nulla
Per lo scudo, Forza Napoli.
Tutto il forum ti ha tolto dall'ignore, non solo i milanisti. Io, personalmente, credo che ti terrò visibile massimo una settimana![]()