non dirlo a me: è dalle 7 che sto sgobbando![]()
non dirlo a me: è dalle 7 che sto sgobbando![]()
Se lo disattivo perdo l'effetto particellare del fumo/vapore...lo noti all'inizio quando ingabbiano il Joker.
Non dovrebbe c'entrare un ca**o ma succede così e via.
E poi si, il frame-rate crolla da far pietà...
Chi vuole una GTX560ti Phantom2?
Fai lo SLI che le 560 scalano bene!
Ah, ok...è verissimo, ma pensavo non ti interessassero questi dettagli.
Io stesso l'ho giocato con lo SLI di GXT275 ed era una figata, ma con chiunque dicessi che perdere quelli effetti tirava via un pò all'atmosfera e alla resa del gioco, mi dava del cialtrone...
Ci sono anche altri ambienti in cui si nota il PhysX, come una sala con dei gran stendardi appesi che puoi fare a pezzi a suon di Batrang, che giocato con una ATI non hai, sono immobili.
ma voi siete normali?
passare da una 560 ad una 570?
che nvidia abbia pieta del vostro portafoglio.
1) Alla prossima ti segnalo, così ti togli dalle palle per qualche altro giorno.
2) i soldi sono miei, ne ho di famiglia, ne guadagno in abbondanza, la mia compagna idem, e quindi li sperpero come cazz0 voglio![]()
Giorno!
Se vendi la scheda vecchia e compri la nuova la differenza è di un centinaio di euro..
Il Dario che è manager li guadagna durante la pausa caffè, quindi magari può
Tu fai cosi, studia vai bene a scuola e magari un giorno ti trovi un posto che possa permetterti di fare lo stesso.
Ultima modifica di mardok79; 03-04-11 alle 11:43:30
Il problema non è se la sua risposta può avere un senso, il problema è che ha una capacità di comunicazione ed una sensibilità pari a quella di un uomo di neanderthal.
Io dico che altri 15 giorni di ban gli fanno comodo.
non ce bisogno di ban sparisco subito
Si, ma porcaccia l'oca, guarda che lo si dice per il tuo bene, eh...io non so se nella vita di tutti i giorni sei così acido, ma se da qui ai prossimi 10 anni, quando presumibilmente avrai 25 anni, non vuoi trovarti solo e senza amici, ora che sei ancora piccolo ti conviene cercare di lavorare sul tuo carattere. Se tutti noi che bene o male siamo adulti dai 30 anni in su, ti stiamo facendo notare come sia difficile se non impossibile comunicare tranquillamente con te, dovresti pensare che forse non siamo tutti noi dei cretini ma c'è qualche aspetto del tuo modo di comunicare che andrebbe un pò migliorato, no?
In ogni caso qui è un posto libero, se non te la senti più di postare qui, fa come credi.
Mamma mia ragazzi, siamo anziani suvvia, non ci mettiamo a fare ancora sti litigetti da sboldri domenicali -__-'
Un pischello dice una cosa, gli si risponde e bon, non è necessario mica offendersi![]()
Si, ma porcaccia l'oca, guarda che lo si dice per il tuo bene, eh...io non so se nella vita di tutti i giorni sei così acido, ma se da qui ai prossimi 10 anni, quando presumibilmente avrai 25 anni, non vuoi trovarti solo e senza amici, ora che sei ancora piccolo ti conviene cercare di lavorare sul tuo carattere. Se tutti noi che bene o male siamo adulti dai 30 anni in su, ti stiamo facendo notare come sia difficile se non impossibile comunicare tranquillamente con te, dovresti pensare che forse non siamo tutti noi dei cretini ma c'è qualche aspetto del tuo modo di comunicare che andrebbe un pò migliorato, no?
In ogni caso qui è un posto libero, se non te la senti più di postare qui, fa come credi.
Eh, le nuove generazioni
I tuoi genitori, giustamente, ti hanno insegnato a non esagerare in ciò che acquisti: quando invece hai una tua indipendenza economica puoi spendere soldi con più tranquillità, senza strafare ovviamente; qui nessuno parla di comprare Ferrari comunque
Ora che ci penso, dovrebbero anche averti detto di contare fino a 100 prima di scrivere e/o dire ogni cosa che ti viene in mente![]()
*scureggia educatamente e con molta sonorità*
*annusa avidamente i gas intestinali divini di Kanjar*
Maledette consoles! STRAMALEDETTISSIME MERDOSISSIME CONSOLES!!!!!
Ecco in mano a chi va a finire Crysis!
http://www.youtube.com/watch?v=Pjv9N2TA_TY
'sera.
Cmq anche i miei genitori mi hanno sempre raccomandato di non fare spese inutili, però se ho qualcosa da parte mi concedono il "lusso" di levarmi lo sfizio, ripeto senza esagerare
Però come giustamente avete detto già voi, non vado a cagare il caz.zo a chi magari può permettersi un pc 100 volte migliore del mio senza problemi...saranno anche fatti suoi eh..
Anche alcuni miei amici e parenti mi dicevano di non spendere tanti soldi sul pc, però se uno non ha un hobby/vizio/passione secondo me non si gode la vita![]()
Ultima modifica di *Peppe_94*; 03-04-11 alle 20:20:19
Peppe, il fatto non è tanto che lui si impicci su chi/come/cosa e quanto spende, ma il come se ne esce.'sera.
Cmq anche i miei genitori mi hanno sempre raccomandato di non fare spese inutili, però se ho qualcosa da parte mi concedono il "lusso" di levarmi lo sfizio, ripeto senza esagerare
Però come giustamente avete detto già voi, non vado a cagare il caz.zo a chi magari può permettersi un pc 100 volte migliore del mio senza problemi...saranno anche fatti suoi eh..
Anche alcuni miei amici e parenti mi dicevano di non spendere tanti soldi sul pc, però se uno non ha un hobby/vizio/passione secondo me non si gode la vita
Dalle mie parti andare a mettere in dubbio la "normalità" di una persona solo perchè ha deciso di fare una spesa (tra l'altro neanche poi tanto folle), è abbastanza offensivo.
Il tizio in questione ha dei problemi di comunicazione e di educazione non indifferenti.
La prima volta ci becchiamo indirettamente un "nerd imbecilli" solo perchè vorremmo vedere un seguito di Crysis degno del nome, oggi ci da degli "anormali" solo perchè ci piace spendere su una scheda video...per me ha già da tempo superato la soglia del Ban
Ultima modifica di BigDario; 03-04-11 alle 20:44:05
Ma non stare a guardare come risponde, io gliel'ho detto un sacco di volte che qui dentro non lo sopporta nessuno, così come nella RL...se non migliora il suo modo di esprimersi/di comunicare la situazione non cambierà mai...