Si ma per mantenere il Napoli "vivo" fino alla penultima basta tenerlo in corsa per la Champions, non è necessario pure per lo scudetto
Comunque mi sono appena ricordato che la Coppa Italia potrebbe finire con una finale Milan-Inter... Io un altro derby non lo reggo.![]()
ma avete visto che ha fatto Balzaretti? Non ditemi che l'abbiamo già preso![]()
beh oddio, l'anno scorso non eravamo ermetici, ma per buona parte della stagione abbiamo preso pochi gol. Però è risaputo che la fase difensiva la curasse Tassotti. Tassotti che ha pure enormi meriti nella grande crescita di Ignazio![]()
ne abbiam presi pochi in campionato,dove il livello medio è vicino al ridicolo,in champions non è andata così bene![]()
non capisco tutti sti elogi a Seedorf , ha fatto una partita discreta , molto meglio Van Bommel e Boateng.
culorf ha appoggi anche alla gazzetta ormai è assodato.
Beh, adesso la sua squadra ne sta prendendo parecchi pure in campionato, e l'Inter ha una "fase difensiva", se così si può chiamare, peggiore rispetto a quella del Milan lo scorso anno.
Che la maggior parte del lavoro difensivo la sbrigasse Tassotti è risaputo, difensivamente c'è poco da dirgli... è un secondo allenatore perfetto, speriamo resti a lungo.
non è stato decisivo in un derby![]()
http://www.youtube.com/watch?v=r1WZEf5i3R4
dopo il primo gol è partita la valanga
apperò!
quindi Cosmi verrà esonerato ?![]()
vabbeh, la distanza è ristabilita, piangere sul latte versato non serve a nulla...
io ho anche l'impressione che i giocatori non gli vadano tanto dietro a leonardoBeh, adesso la sua squadra ne sta prendendo parecchi pure in campionato, e l'Inter ha una "fase difensiva", se così si può chiamare, peggiore rispetto a quella del Milan lo scorso anno.
Che la maggior parte del lavoro difensivo la sbrigasse Tassotti è risaputo, difensivamente c'è poco da dirgli... è un secondo allenatore perfetto, speriamo resti a lungo.![]()
Penso intenda all'ultima giornata a scudetto già vinto![]()
tipo Huntelaar sullo 0-3 ()
A scudetto già vinto forse lo metterò in campo
Edit: Titolare![]()
Io a scudetto già vinto vorrei vedere tutti insieme Didac, Bonnie, Papasta e Montelongo con le stampelle.![]()