Migliaccio peggiore in campo.
Contro di noi sembrava Beckembauer+Barese+Mattheus..ma che si fottano.
Se Raul segna, Pippo si traveste da coutinho ed entra in campo
con noi han fatto la partita della vita tutti arroccati dietro.
noi la partita da coglioni schiacciandoci come a londra.
e migliaccio , come un roque junior qualsiasi, puo' fare bella figura in una difesa a 5 coperta da 3 centrocampisti praticamente come difensori aggiunti.
cmq fa' rabbia, tanti punti persi ci obbligano a fare gli straordinari, uno è stato fatto, speriamo il bene a firenze..
Ibra si divorerà la fiorentina a colazionecosì possono piagnucolare un altro pò
![]()
Aggiungici anche il Baricon noi han fatto la partita della vita tutti arroccati dietro.
noi la partita da coglioni schiacciandoci come a londra.
e migliaccio , come un roque junior qualsiasi, puo' fare bella figura in una difesa a 5 coperta da 3 centrocampisti praticamente come difensori aggiunti.
cmq fa' rabbia, tanti punti persi ci obbligano a fare gli straordinari, uno è stato fatto, speriamo il bene a firenze..ma comunque meglio così
così almeno nessuno potrà tirare in ballo presunti favori arbitrali (visto oggi le ladrate del Napoli e la pallamano di Maicon ieri) o squadre materasso che si impegnano poco
![]()
non so nemmeno chi sia, e lascia perdere, non mi interessa.
ma mazzarri non si lamenta più degli arbitri?
ma no complottano solo quando non vincono![]()
comunque vedere roma-juve è deleterio. come fanno a giocare in questo modo!? voglio dire, la juve sta vincendo ma sta giocando in una maniera imbarazzante, giocatori a cui mancano i fondamentali!idem per la roma.
gente che sa solo prendere palla e correre in avanti sperando di passare..
e borriello
ah, e grazie a dio che non abbiamo preso krasic.
Mexes degno successore di Sandro. Sta facendo più lui per la lazio di quanto non abbia mai fatto Nesta.
E mi chiedo sempre più di cosa si facesse Dunga per preferire Juan a Franco Jr..![]()
Non ho visto il Napoli, che favori hanno avuto?
Giusto per sapere, dal momento che sono dei frignoni da competizione.
Il Palermo esonera Cosmilo sapevo, è troppo un idiota Zamparini
![]()
guardate sto sfigato
http://www.youtube.com/watch?v=6ocDMKfPaTc
Se non altro abbiamo scoperto l'account youtube di eliwan.
ma come si fa a perdere tempo a fare quella merda![]()
andrebbe impiccato anche solo per la scelta della musica di sottofondo.
I miei amici interisti su FB frignano peggio di Eliwan... Tutti a rosikare, un po' sugli arbitri, un po' sul "triplete gne gne gne" e qualcuno ha anche il coraggio di scrivere "Esultate perchè non vincete mai".
Il migliore che ho letto:
"Meglio perdenti che Milanisti"
Sono mediamente sull'orlo della crisi di nervi, se non vincono con lo Shalke si ritorna agli anni d'oro di Moratti, segnatevelo.
Dopo controcampo di stasera frigneranno ancora di più... entrambi i gol di Pato viziati dal fuorigioco, e io godo come un riccio![]()