+ Rispondi alla Discussione
Pag 3115 di 4976 PrimaPrima ... 26152965310531133114311531163117312532653615 ... UltimaUltima
Risultati da 77,851 a 77,875 di 124390
    King Elessar
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti Mus con il Uorf degli altri :tsk:

Non infierisco perchè vi voglio bene, il gol c'era, meno male che aronica ha avuto fair play (diciamo così).
    Però Cavani mi ha fatto godere a spruzzo lo stesso.

p.s: sul +3 di dias a fantacampionato finito gli stavo augurando l'amputazione delle gambe... a dossena invece non ho detto niente

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Tutti Mus con il Uorf degli altri :tsk:

secondo fileserve avrei dovuto fare il captcha di questo

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    qualcuno di voi l'ha giocato sto assassin's 3?
    Io sto all'inizio, me la sto pelando a fare grand'assalti alle torri dei borgia e me ne sto fottendo altamente della trama per ora, devo riprendere confidenza col controllo. Però sinceramente non mi sembra granché diverso dal 2. Te l'hai giocato il 2 sly?

Mus, bene, bella giornata, avuto quasi freddo a tratti.
    Piccola disavventura quando, in un carugio che mi sembrava uguale a tutti gli altri, stavo fotografando in alto i palazzi con i panni stesi: un tizio africano poco lontano s'è messo a urlarmi addosso di andarmene, al che mi son guardato in giro ed eravamo finiti tipo in un bordello medievale, con zoccole appoggiate a porticine e sto qua, evidentemente il loro magnaccia, a difenderle.

Fantastica scena

Mangiato focaccia e farinata a metà mattino, pranzo in tavernella becera no-turistica, buono e a buon prezzo

Olengard
    ospite

Cosmi esonerato
    Il mio Palermo invece è terzo e si è qualificato primo nel girone di Champions, anche se siamo un po' in calo e non sono troppo ottimista.

In compenso sto prendendo contatti con il Barcellona per il prossimo anno

Ruka-san
    ospite

$100k appraisal for single page of original art from Frank Miller's Dark Knight comic book

di Mark FrauenfelderA 26 persone è piaciuto questo elemento

Heritage Auctions estimates that the art for page 10 from issue #3 of Frank Miller and Klaus Janson's The Dark Knight Returns (1986) will fetch at least $100,000 when it goes on the block on May 5.
    Prior to the four-issue series of The Dark Knight Returns, Batman had lost his perch among the superhero elite. When Miller's masterpiece debuted it created an almost instant buzz and rejuvenated Batman as DC's most popular character. In the process it also helped revitalize the comics industry as a whole.
    UPDATE: Nick Rallo, Dallad Observer Web Editor, says: "Saw your post about the Frank Miller Dark Knight original -- thought I'd pass along our visit to Heritage Auction to get an up-close look at the page. Super exciting for us nerds over here." Frank Miller and Klaus Janson Batman:The Dark Knight #3 Batman and Robin Iconic Splash Page 10 Original Art (DC, 1986)

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Cosmi esonerato
    Il mio Palermo invece è terzo e si è qualificato primo nel girone di Champions, anche se siamo un po' in calo e non sono troppo ottimista.

In compenso sto prendendo contatti con il Barcellona per il prossimo anno
    quindi ora siete in ballottaggio tu e Rossi immagino

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Io sto all'inizio, me la sto pelando a fare grand'assalti alle torri dei borgia e me ne sto fottendo altamente della trama per ora, devo riprendere confidenza col controllo. Però sinceramente non mi sembra granché diverso dal 2. Te l'hai giocato il 2 sly?

Piccola disavventura quando, in un carugio che mi sembrava uguale a tutti gli altri, stavo fotografando in alto i palazzi con i panni stesi: un tizio africano poco lontano s'è messo a urlarmi addosso di andarmene, al che mi son guardato in giro ed eravamo finiti tipo in un bordello medievale, con zoccole appoggiate a porticine e sto qua, evidentemente il loro magnaccia, a difenderle.

Fantastica scena

Mangiato focaccia e farinata a metà mattino, pranzo in tavernella becera no-turistica, buono e a buon prezzo
    Tu sei matto ad aggirarti nei caruggi senza una guida indigena, io ti lo dico!
    Ma dove hai mangiato, che sono curioso? Focaccia e farinata ottima scelta, mi chiedo il resto del mondo come faccia senza!

Su su, venite a fare un meeting a Genova!

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio

Fantastica scena

si si giocato anche il 2.

bhè devo dire che oggi dopo 10 ore di gioco sono entrato a ruota e me lo sto godendo. e che ve devo di? sono un diesel

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

uondì a tutti

Shabby confermo quanto detto da Mus, per i caruggi ci si va solo con le guide indigine se no poi si fanno gli incontri che avete fatto voi

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno a tutti

shabby hai fatto tipo la mia prima volta a genova m'avevano preso un albergo in cui sono entrato di pomeriggio.
    dopo una doccia e una pennica sono uscito per cena e pensavo mi avessero spostato l'albergo sulle ruote,mi sembrava un posto totalmente diverso da quello in cui ero entrato e tra le altre cose ero l'unico italiano

Mus
    ospite

'rno

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    'ngiorno a tutti

shabby hai fatto tipo la mia prima volta a genova m'avevano preso un albergo in cui sono entrato di pomeriggio.
    dopo una doccia e una pennica sono uscito per cena e pensavo mi avessero spostato l'albergo sulle ruote,mi sembrava un posto totalmente diverso da quello in cui ero entrato e tra le altre cose ero l'unico italiano

E dove diamine ti hanno preso l'albergo, al porto antico? Non credo che fossi proprio nei vicoli!

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    uondì a tutti

Shabby confermo quanto detto da Mus, per i caruggi ci si va solo con le guide indigine se no poi si fanno gli incontri che avete fatto voi

La prossima volta mi offro volontario come guida, piuttosto! Che poi di giorno non è manco troppo rischioso, è quando ti lanci nella movida del venerdì sera che se sbagli angolo finisci veramente per fare brutti incontri...

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio

La prossima volta mi offro volontario come guida, piuttosto! Che poi di giorno non è manco troppo rischioso, è quando ti lanci nella movida del venerdì sera che se sbagli angolo finisci veramente per fare brutti incontri...
    la polizia ?

GoDsMaCk
    ospite

E dove diamine ti hanno preso l'albergo, al porto antico? Non credo che fossi proprio nei vicoli!
    sto parlando di tipo 10 anni fa se non di più,non dovevo andarci ma ero il più vicino (ero tipo a mantova ) e dato che c'era la superuberfiera non c'era un posto per dormire manco morto e mi mandarono non distante dall'acquario

Mus
    ospite

la polizia ?

L'ultima volta con amici abbiamo beccato un tizio di due metri e tutto bardato che si avvicina furtivo e ci chiede: "Fumo?". Noi: "No grazie, non ci interessa!". Lui un po' deluso fa per andarsene, poi si illumina, si gira e ci fa: "Figa?"

Mus
    ospite

sto parlando di tipo 10 anni fa se non di più,non dovevo andarci ma ero il più vicino (ero tipo a mantova ) e dato che c'era la superuberfiera non c'era un posto per dormire manco morto e mi mandarono non distante dall'acquario
    Appunto, nel porto antico e visto che era più di dieci anni fa non c'era stato ancora il "recupero" di quelle zone, probabilmente...

GoDsMaCk
    ospite

Appunto, nel porto antico e visto che era più di dieci anni fa non c'era stato ancora il "recupero" di quelle zone, probabilmente...
    ero entrato tutto tranquillo,albergo caruccio,tipo alle 4 di pomeriggio col sole....esco alle 8 per andare a cena e mi sono trovato in un suk arabo mischiato perfettamente con un mercato rionale di bogotà

L'ultima volta con amici abbiamo beccato un tizio di due metri e tutto bardato che si avvicina furtivo e ci chiede: "Fumo?". Noi: "No grazie, non ci interessa!". Lui un po' deluso fa per andarsene, poi si illumina, si gira e ci fa: "Figa?"
    beh sempre meglio di quando ti abbracciano per salutarti e poi cercano di fregare il portafoglio

Mus
    ospite

ero entrato tutto tranquillo,albergo caruccio,tipo alle 4 di pomeriggio col sole....esco alle 8 per andare a cena e mi sono trovato in un suk arabo mischiato perfettamente con un mercato rionale di bogotà
    Si, riconosco la zona...

beh sempre meglio di quando ti abbracciano per salutarti e poi cercano di fregare il portafoglio
    Il meglio è toccato a un mio amico che furbescamente si è sistemato in un vicolo alle due di notte per liberare la vescica: si è trovato un coltello puntato a quanto aveva di più caro e ha dovuto svuotare le tasche...

Ken Shabby
    ospite

Sticazzi il coltello puntato é foriero di carne morta..

Aloura, lo scontro col pappa é avvenuto nel vicolo che dal palazzo rosso porta giù nel budello sottostante, verso il porto antico.
    E il pranzo pure (nella zona del porto antico), il posto si chiama mi pare osteria La Lanterna, zona carugi arabo-indiani, gestito da due simpatici settantenni genovesi e da una squadra di cinesi organizzatissimi..
    Ultima modifica di Ken Shabby; 04-04-11 alle 09:13:50

vabbè, quanta timidezza nei vicoli, perchè si è appartato ?

Antares
    ospite

Sonnodì

in via san lorenzo ci sono anche due ottimi sushi, ma non è proprio tipica cucina genovese

Mus
    ospite

vabbè, quanta timidezza nei vicoli, perchè si è appartato ?
    Per appartato intendo che aveva girato un angolo, penso. Io per fortuna non ero presente alla serata!

Il Somax
    ospite

Io ci sono stato un paio di volte a Genova e per fortuna mai successo nulla del genere

ma quella non è genova, sono i vicoli, è un'altra cosa.

Non è nemmeno Italia a dirla tutta, la legge non vi si applica e la polizia fa di tutto per non andarci.

È una sorta di terra di nessuno

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3115 di 4976 PrimaPrima ... 26152965310531133114311531163117312532653615 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato