+ Rispondi alla Discussione
Pag 4823 di 11112 PrimaPrima ... 43234673481348214822482348244825483349735323 ... UltimaUltima
Risultati da 120,551 a 120,575 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Picard
    ospite

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da felixshark Visualizza Messaggio
    In questo momento Storari vale due Buffon. Io lo venderei a fine stagione, purtroppo non penso possa tornare di nuovo quello di una volta. Grazie Gigi per tutto quello ch hai fatto ma è ora di lasciare la porta ad altri.

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    vabbè gioiamo, vincere a Roma contro a' Roma de Totti er Pupone capità 201 partite 18 anni de amore vero mi mette un buono umore che non ha prezzo

e poi penso a quanto rosica l'Ass-Licker-in-Chief di Mediaset

Spoiler:

...e mi sento ancora meglio

edit: fixed

Stesso pensiero, alla faccia di quel [spazioperliberainterpretazione]

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Oggi è una bella giornata qua in ufficio, battere la Roma è sempre una soddisfazione, sopratutto a casa loro.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    4,5? LOL
    è stato egoista, vero, si è mangiato un paio di assist che poteva fare.... ma è stato straripante, senza contare il gol...
    forse volevi dire 7,5
    un paio di assist, 7,5 , miglior in campo?? LOL

ha sbagliato tantissimi assist (molti decisivi), continua a tener palla e andare avanti a testa bassa perdendo sempre palla, quando passa palla a qualcuno che non sia a 5 cm da lui c'è da gridare al miracolo, se non arriva alla fine del campo non crossa...

il discorso del "ha giocato praticamente fuori ruolo tutta la partita" non lo prendo manco in considerazione, visto che alla fine ha giocato sempre a centrocampo.

il gol (molto bello) lo ha salvato da una insufficienza netta.

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Mi pare cmq esagerato il tuo giudizio Drago

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Mi pare cmq esagerato il tuo giudizio Drago

mi sarebbe piaciuto vedere un altro giocatore sbagliare quanto ha sbagliato ieri Krasic e poi vedere se comunque era da 7 in pagella

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

il migliore in campo è stato storari imho

poi direi grosso e krasic, e più o meno la pensano così tutti quelli che han visto la partita tranne drago

il migliore in campo è stato storari imho
    poi direi grosso e krasic, e più o meno la pensano così tutti quelli che han visto la partita tranne drago
    "pazienza"

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Nel merito ha ragione, lo hanno messo in panchina unicamente perchè dovevano dimostrare che Buffon è sano, sta bene, ecc. ecc. per poterlo poi vendere però resta il fato che se vai a fare il secondo di uno dei migliori portieri della storia un po' di panca te la puoi anche aspettare...
    E purtroppo credo che continuerà a fare panchina... soprattutto se davvero hanno in mente di vendere buffon a fine stagione...

Per il resto... che krasic sia egoista non lo scopriamo oggi.
    A volte sembra di vedere quei ragazzetti molto tecnici, che quando giocano a calcetto prendono la palla e cercano di saltare tutti

Ciò non toglie che, con tutti i suoi difetti, krasic sia (e lo sia stato anche ieri) uno dei pochi giocatori che abbiamo che riesca a "spaccare" la partita... a saltare l'uomo, a creare superiorità...

In questo senso, anche ieri, è stato uno dei più preziosi

Alla fine il giudizio lo danno anche le piccolezze. Alla fine è stato decisivo nella vittoria, avendo segnato proprio il gol dei 3 punti.

E' un esterno che ha fatto tanti assist e ben 7 (SETTE) gol.

Io sono pienamente soddisfatto, considerando che nn si ferma da due anni e che oggi in russia starebbe facendo la preparazione pre campionato.

Alla fine il giudizio lo danno anche le piccolezze. Alla fine è stato decisivo nella vittoria, avendo segnato proprio il gol dei 3 punti.

E' un esterno che ha fatto tanti assist e ben 7 (SETTE) gol.

Io sono pienamente soddisfatto, considerando che nn si ferma da due anni e che oggi in russia starebbe facendo la preparazione pre campionato.
    Ma infatti complessivamente ha dimostrato di stravalere quei 15mln che abbiamo speso... senza ombra di dubbio.

Non è un fuoriclasse in senso assoluto, ma è davvero un ottimo, ottimo giocatore...

Ed a proposito di ottimi giocatori... marotta ha promesso 2 "top player" (non erano 3, una volta? ).
    Sono curioso di vedere cosa intendano i nostri per "top player"...

Per dire... krasic voi lo mettereste tra i top player?
    Bastos?
    Vucinic?

Se per "top" intendiamo i campioni... beh, allora nessuno dei 3 lo considererei "top player".
    Vucinic ha numeri da campione... ma li fa vedere a singhiozzo... francamente mi tengo il nostro quagliarella tutta la vita...
    Idem per menez...
    Bastos è un campione?
    Ammetto di conoscerlo poco... ma stiamo parlando di un 28enne che ha fatto ottime cose nel campionato francese...

Boh, non lo so...
    Ultima modifica di Bobo; 04-04-11 alle 09:53:25

metti anche me e Tom
    Krasic era da 6 senza il gol.

Il Nonno

Lo sai anche tu che non lo sono.

Fabregas, Benzema, Silva, Hernanez, questi son giocatori di primo piano.

Se prendiamo 3 FENOMENI, si può pensare di far qualcosa di serio in un paio d'anni. E ci vuole un grande allenatore, qualsiasi cosa più in basso di spalletti sarebbe indice di un altro fallimento.

Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    metti anche me e Tom
    Krasic era da 6 senza il gol.
    Una cosa è dire 6, un'altra dire 4.5 però

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma infatti complessivamente ha dimostrato di stravalere quei 15mln che abbiamo speso... senza ombra di dubbio.

Non è un fuoriclasse in senso assoluto, ma è davvero un ottimo, ottimo giocatore...

Ed a proposito di ottimi giocatori... marotta ha promesso 2 "top player" (non erano 3, una volta? ).
    Sono curioso di vedere cosa intendano i nostri per "top player"...

Per dire... krasic voi lo mettereste tra i top player?
    Bastos?
    Vucinic?

Se per "top" intendiamo i campioni... beh, allora nessuno dei 3 lo considererei "top player".
    Vucinic ha numeri da campione... ma li fa vedere a singhiozzo... francamente mi tengo il nostro quagliarella tutta la vita...
    Idem per menez...
    Bastos è un campione?
    Ammetto di conoscerlo poco... ma stiamo parlando di un 28enne che ha fatto ottime cose nel campionato francese...

Boh, non lo so...
    Bastos in effetti lo conosco poco ma se lo dovessero prendere per fare il terzino nn la vedo bene

Io proverei a prendere Dzuzak o come si chiama lui

E cmq giocherei col 4-3-3

Aquilani (??)-Melo-Marchisio (top player)

Krasic-Matri-Quagliarella (top player)

Juve, Storari super: adesso vuole il posto da titolare

© LaPresse

Il portiere decisivo nella vittoria contro la Roma con le sue parate: «Io sono sempre pronto, punto sempre a giocare. Non si può non vedere quello che sto facendo...»
    ROMA, 4 aprile - Un attacco influenza*le sospetto, un ritorno frettolo*so a Torino e un big-match, Ro*ma- Juventus, che non lo vede tra i protagonisti in campo ma soltanto sul mercato, conside*rato il primo rinforzo dei gial*lorossi targati a stelle e strisce da Thomas DiBenedetto. Ci sono tutti i componenti del giallo nell’assenza di Gigi Buffon all’Olimpico della capitale. Tanto più che a sosti*tuirlo è chiamato ovviamente Marco Storari, romano e ro*manista. Ma l’ex milanista non si lascia incantare: come un anno fa, nell’ultima volta a Roma, quando aveva “tolto” lo scudetto ai giallorossi con pa*rate straordinarie per il 2-1 fi*nale a favore della Sampdoria, anche ieri sera ha compiuto miracoli per blindare la porta e consegnare alla Juventus tre punti fondamentali.

IL FORFAIT - Ufficialmente, la società bianconera comuni*ca il forfait di Buffon due ore prima della partita. «Mentre era a Roma in ritiro con la squadra,- si legge nel comuni*cato - è stato colpito da un at*tacco influenzale». Anzi, già nella serata di sabato Gigi avrebbe avvertito qualche li*nea di febbre, confidando però nel recupero, ma nella giorna*ta di ieri le sue condizioni sa*rebbero peggiorate con conse*guente indisponibilità. Prova poi l’ad Beppe Marotta a dis*sipare le perplessità e negare la scelta diplomatica. «Buffon sta andando a Torino, penso che ora sia oramai arrivato *dice ai microfoni di Sky nel prepartita -. È stato accompa*gnato per smaltire quest’attac*co febbrile. Con Gigi e Marti*na (agente Buffon, ndr) parlia*mo spesso. Noi non abbiamo intenzione di cederlo, è fanta*mercato, Buffon sarà il nostro portiere anche in futuro».

VERITA’ E DUBBI - Una ri*sposta alle dichiarazione di Gi*gi al Chiambretti Show in cui chiedeva chiarezza. «In bian*conero a vita oppure vado via? Se ci fosse l’eventualità di una mia cessione ne parlerei con Marotta». Certo, se la società avesse voluto evitare l’incrocio tra Buffon e la Roma avrebbe potuto orchestrare meglio l’as*senza, magari evitando al por*tiere persino la trasferta nella capitale e non un forfait del*l’ultimo minuto che suscita co*sì tanti dubbi, soprattutto sul*la sponda romanista. Ma pro*prio per questo motivo l’indi*sponibilità di Buffon pare ge*nuina.

Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna di Tuttosport

Marina Salvetti

ma ieri Buffon come mai non ha giocato?
    era stanco per l'intervista con Chiambretti?

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    ma ieri Buffon come mai non ha giocato?
    era stanco per l'intervista con Chiambretti?
    febbre!

vera o presunta ancora non si sa...

Gangrel
    ospite

Storari titolare diamo via buffon. non vale il prezzo del "biglietto".
    e i 15 milioni di entrata usiamoli assieme agli altri per comprare 2 VERI top player.
    un esterno sinistro top (datemi ribery!!!) e una giovane seconda punta di talento (e qui dico,se marotta intende veramente TOP PLAYER,allora neymar è un top player..).
    per i terzini ci sono giocatori onesti che non costano molto,vedi beck in scadenza o a. masiello che verrebbe quasi regalato da bari.

dalle parole di marotta mi pareva di capire che puntando a 2 TOP player,per cui l'esborso economico non ha niente a che fare con gli acquisti dell'anno scorso, si punta a 2 giocatori da 25-30 milioni. io questo capisco dalle sue parole. fosse così,ben venga,forse hanno capito che se non comprano un paio di nomi di livello mondiale allo stadio ci andranno solo i loro parenti

ma sbaglio o quando si gioca con il 4-3-3 (anche se un po' tirato), la Juve gioca sempre un po' meglio del solito?
    Non vedevo così tanti contropiedi da secoli....

Preferisco chi sta a testa bassa buttando sangue in silenzio e dando riprova delle sue qualità in campo

si, perchè abbiamo uomini più adatti al 4-3-3 che al 4-4-2

ma del neri fatica a capirlo..

Tralaltro lo stesso Martinez in un 4-3-3 avrebbe più senso (come riserva ovviamente).

____________Storari
    ?? (Sorensen)__Chiellini__Bonucci (Barzagli)__??
    __Aquilani_____Melo____Marchisio (??)
    __Krasic______Matri____Quagliarella

Per me si potrebbe partire tranquillamente da questa base. Marchisio forse in un centrocampo a 3 rende di più.
    A meno di nn conferma di Aquilani, spenderei per due OTTIMI esterni difensivi, in tal caso punterei su un ottimo centrale (facendo rientrare Ekdal senza ombra di dubbi).
    In attacco, considerando le alternative pepe e martinez punterei ad una riserva di qualità di Matri.

L'inserimento di Quagliarella ti spinge ad un 4-3-3 che può diventare un 4-4-2 (Quagliarella-Matri in attacco, Marchisio in fascia sinistra con Krasic a destra). L'acquisto di un forte esterno sinistro può spingere anche verso un 4-5-1 stile Lazio di Eriksson
    Che ne pensate?

Il Nonno

Che non sarebbe male, bisogna anche vedere se e come si ripiglia chiellini, perchè le ultime 2 stagioni son state disastrose, e con quella coppia centrale non si va da nessuna parte.

Vero è che, a pensarci, non mi viene in mente nessun grande centrale da prendere.

Aquilani cmq tenderei a non riscattarlo, e punterei su qualcun altro. Troppo discontinuo, troppo evanescente, ci vuole qualcuno che prenda in mano le redini della squadra con qualità e grinta. Lui la qualità ce l'ha anche, ma non sempre la mostra, e la grinta non sa manco dove stia di casa.

Tralaltro lo stesso Martinez in un 4-3-3 avrebbe più senso (come riserva ovviamente).

____________Storari
    ?? (Sorensen)__Chiellini__Bonucci (Barzagli)__??
    __Aquilani_____Melo____Marchisio (??)
    __Krasic______Matri____Quagliarella

Per me si potrebbe partire tranquillamente da questa base. Marchisio forse in un centrocampo a 3 rende di più.
    A meno di nn conferma di Aquilani, spenderei per due OTTIMI esterni difensivi, in tal caso punterei su un ottimo centrale (facendo rientrare Ekdal senza ombra di dubbi).
    In attacco, considerando le alternative pepe e martinez punterei ad una riserva di qualità di Matri.

L'inserimento di Quagliarella ti spinge ad un 4-3-3 che può diventare un 4-4-2 (Quagliarella-Matri in attacco, Marchisio in fascia sinistra con Krasic a destra). L'acquisto di un forte esterno sinistro può spingere anche verso un 4-5-1 stile Lazio di Eriksson
    Che ne pensate?
    Che è un'ottima base sicuramente

Marchisio è un gran bel giocatorino... e quello sarebbe probabilmente il suo ruolo più naturale.

Certo si tratta di una formazione parecchio offensiva... una cosa è fare il 4-3-3 con pepe che corre su tutta la fascia fino a fare il terzino, un'altra è farla con quagliarella...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4823 di 11112 PrimaPrima ... 43234673481348214822482348244825483349735323 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato