arò c'è gust nun c'è perdenza
finita la prima stagione di communityha occupato quel posticino nel mio cuòre che era rimasto vuoto da quando ho sfrattato tbbt
![]()
arò c'è gust nun c'è perdenza
finita la prima stagione di communityha occupato quel posticino nel mio cuòre che era rimasto vuoto da quando ho sfrattato tbbt
![]()
Gioisco col somo per il suo successo di reinstallazione![]()
giorno
Antabella la sign
Nevasai che figata girare per l'ufficio e dire "E' diventata lesbica dopo di me perchè di uomini meglio proprio non poteva averne"
![]()
Mus: ma volete farmi credere che Genova è il Bronx?![]()
Assolutamente no, tutt'altro! Semplicemente qualche vicolo nei caruggi può essere mal frequentato, ma mediamente bisogna andarsela a cercare per avere rogne! Personalmente ad oggi non ho mai avuto nessun problema, e mi è capitato pure di andare a fare volontariato in un dormitorio in mezzo ai vicoli, non propriamente in una zona frequentatissima...
Senza contare che la parte più "costiera" della città (il levante sopratutto) è assolutamente tranquillissima oltre che discretamente snob...![]()
Genova non è il bronx ma come detto da Mus ci sono alcuni vicoli dove si spaccia alla luce del giorno tutto il giorno e le prostitute stanno davanti alla porta del "negozio" e il tutto a meno di duecento metri in linea d'aria dal centro, o dall'università
Levante invece è un posto di fighetti, per non parlare di quarto
![]()
Genova non è il bronx ma come detto da Mus ci sono alcuni vicoli dove si spaccia alla luce del giorno tutto il giorno e le prostitute stanno davanti alla porta del "negozio" e il tutto a meno di duecento metri in linea d'aria dal centro, o dall'università
Levante invece è un posto di fighetti, per non parlare di quarto
Noi di quarto siamo l'elite di Genova!![]()
mi ero perso questo![]()
no Anta ma a che serve?
cmq ho scoperto cosa fa Uorf nel tempo libero:
http://www.youtube.com/watch?v=AaEjnwCcOD8 cazzo è lui!
e la recenzione è da, cioè il film è da
![]()
neva
![]()
uondì![]()
'ngiorno a tutti
c'ho un mal di schiena allucinante stamattina
mi sa che giuliano ferrara ha saltato a corda su di me mentre dormivo![]()
non c'hai più l'età per fare le acrobazie a letto
![]()
'rno
Gods ascolta Camus
Smettila di fare i salti sul letto, che c'hai una certa età
Io sono stanco morto ancora dalla palestra di ieri, e oggi ci torno!:voglioeliminarelapanzetta:
ammazza che infami che siete! e tra vent'anni che faccio? mi tumulo insieme a silvio nel suo mausoleo?![]()
Cioè di tutte le cose che fa Silvio a casa proprio al mausoleo vai a pensare...
Si vede che non c'hai più l'età!![]()
Maledì![]()
'rno
Sgrunt![]()