+ Rispondi alla Discussione
Pag 4824 di 11112 PrimaPrima ... 43244674481448224823482448254826483449745324 ... UltimaUltima
Risultati da 120,576 a 120,600 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Il Nonno

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

Senza contare che i due TOP PLAYERSSS di cui parlava marmotta saranno i trionfali ritorni all'ovile di tiago ed amauri

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK

gilardino e montolivo

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Pirlo e Mexes

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Senza contare che i due TOP PLAYERSSS di cui parlava marmotta saranno i trionfali ritorni all'ovile di tiago ed amauri
    All'inizio erano 4..poi 3...adesso 2....compriamoli subito che fra qualche settimana diventeranno 0....

Il Nonno L'avatar di Loschi

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ed a proposito di ottimi giocatori... marotta ha promesso 2 "top player" (non erano 3, una volta? ).
    Sono curioso di vedere cosa intendano i nostri per "top player"...

Per dire... krasic voi lo mettereste tra i top player?
    Bastos?
    Vucinic?

Se per "top" intendiamo i campioni... beh, allora nessuno dei 3 lo considererei "top player".
    Vucinic ha numeri da campione... ma li fa vedere a singhiozzo... francamente mi tengo il nostro quagliarella tutta la vita...
    Idem per menez...
    Bastos è un campione?
    Ammetto di conoscerlo poco... ma stiamo parlando di un 28enne che ha fatto ottime cose nel campionato francese...

Boh, non lo so...
    Top player detto così mi fa pensare a Bale e Fabregas , per dire due che mi piacerebbe vedere giocare da noi . Detto da Marotta , con alle spalle i pochi soldi che si vogliono investire, mi fa pensare più ad un Pirlo e ad un Bastos ... che non sarebbero niente male , ma sono un cosa diversa
    E Krasic per me non è un top player , ma un giocatore di ottimo livello .

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Tralaltro lo stesso Martinez in un 4-3-3 avrebbe più senso (come riserva ovviamente).

____________Storari
    ?? (Sorensen)__Chiellini__Bonucci (Barzagli)__??
    __Aquilani_____Melo____Marchisio (??)
    __Krasic______Matri____Quagliarella

Per me si può anche fare. Ti sparo la mia:

Storari(Manninger)
    Beck(Motta)-Bonucci(Sorensen)-Barzagli(??)-Chiellini(De Ceglie)
    Aquilani(Ekdal)-Melo(??)-Marchisio(??)
    Krasic(Pepe)-Matri(Quagliarella)-??(Martinez)

Ovviamente, a patto di alcune considerazioni:
    - Chiellini può fare il centrale quando non ci sono i titolari
    - serve uno forte nel ruolo di Aquilani, piuttosto che riscattare lui a 16 milioni per farlo giocare fuori ruolo
    - serve il secondo di Melo TASSATIVAMENTE
    - serve l'esterno sinistro forte (Dzudszak, IMHO) e magari una riserva per Marchisio
    - Motta messo solo perché credo ci sia obbligo di riscatto

Vedo e rilancio con una formazione che farà storcere il naso agli amanti di Krasic :

Storari
    Beck-Bonucci-Barzagli-De Ceglie
    Aquilani-Melo-Marchisio
    ??
    Matri-Quagliarella

se in ?? si mette un Pastore, per me questa formazione spacca ancora di più.
    Le prerogative sono 3 centrocampisti forti e che si intendono (a me il reparto che è piaciuto di più ieri sera è stato proprio il centrocampo), e due terzini decenti (aspettiamo De Ceglie e compriamo un Beck).

Ah, i due top saranno ovviamente Bale e Mascherano nel caso si adotti la prima formazione che ho messo, oppure Pastore e Fabregas nella seconda

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

sui famosi due top player (ma non erano 4, poi 3? ) se prendiamo per vere le parole di marotta, dovrebbero esser top davvero.. ha parlato di gente da prendere con sforzi economici più alti di quelli fatti per i giocatori presi quest'anno (quindi più di 15 mil, che esclude gente come bastos o pirlo tra i top players) e quando gli han chiesto se vucinic poteva esser un top player ha fatto di tutto per non mancargli di rispetto, ma si capiva che non lo cosiderava top player ma buon giocatore...

insomma, alla fine bale, neymar, fabregas e simili non verranno mai, ma sembra che marmottino abbia parlato riferendosi a gente di quel calibro... vedremo!

Il Nonno

giustamente, perchè fabregas, corteggiato dalla squadra più forte del mondo, sceglie di venire a giocare la coppa del nonno da noi

già mi immagino i post in chiusura di mercato l'anno prossimo

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Guarda che la coppa del nonno è un trofeo molto ambito(e poi lo riempiono di gelato)...

Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    Vedo e rilancio con una formazione che farà storcere il naso agli amanti di Krasic :
    Scusa, ma perchè vuoi far fuori uno dei migliori giocatori che abbiamo?

Voglio dire, già stiamo parlando di inserire qualità nell'organico che abbiamo... ma se cominciamo pure a togliere quelli di qualità che già sono nostri, non la finiamo più

Kaiman
    ospite

IO sto 'con il drago....ieri krasic ampiamente irritante...potevamo dilagare se non incaponiva in azioni solitarie senza vedere i compagni.
    Ha sculato il gol...per il resto insufficenza grave.

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    Per me si può anche fare. Ti sparo la mia:

Storari(Manninger)
    Beck(Motta)-Bonucci(Sorensen)-Barzagli(??)-Chiellini(De Ceglie)
    Aquilani(Ekdal)-Melo(??)-Marchisio(??)
    Krasic(Pepe)-Matri(Quagliarella)-??(Martinez)

Ovviamente, a patto di alcune considerazioni:
    - Chiellini può fare il centrale quando non ci sono i titolari
    - serve uno forte nel ruolo di Aquilani, piuttosto che riscattare lui a 16 milioni per farlo giocare fuori ruolo
    - serve il secondo di Melo TASSATIVAMENTE
    - serve l'esterno sinistro forte (Dzudszak, IMHO) e magari una riserva per Marchisio
    - Motta messo solo perché credo ci sia obbligo di riscatto

Storari
    Beck-Bonucci-Barzagli-De Ceglie
    Aquilani-Melo-Marchisio
    ??
    Matri-Quagliarella

se in ?? si mette un Pastore, per me questa formazione spacca ancora di più.
    Le prerogative sono 3 centrocampisti forti e che si intendono (a me il reparto che è piaciuto di più ieri sera è stato proprio il centrocampo), e due terzini decenti (aspettiamo De Ceglie e compriamo un Beck).
    Che senso avrebbe puntare sul trequartista dopo che hai ceduto Diego?

Non so se Krasic sappia fare quello che faceva Nedved, ovvero partire dalla fascia ed accentrarsi.

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    IO sto 'con il drago....ieri krasic ampiamente irritante...potevamo dilagare se non incaponiva in azioni solitarie senza vedere i compagni.
    Ha sculato il gol...per il resto insufficenza grave.
    Sculato?

Il nostro disfattismo è davvero unico

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    sui famosi due top player (ma non erano 4, poi 3? ) se prendiamo per vere le parole di marotta, dovrebbero esser top davvero.. ha parlato di gente da prendere con sforzi economici più alti di quelli fatti per i giocatori presi quest'anno (quindi più di 15 mil, che esclude gente come bastos o pirlo tra i top players) e quando gli han chiesto se vucinic poteva esser un top player ha fatto di tutto per non mancargli di rispetto, ma si capiva che non lo cosiderava top player ma buon giocatore...

insomma, alla fine bale, neymar, fabregas e simili non verranno mai, ma sembra che marmottino abbia parlato riferendosi a gente di quel calibro... vedremo!
    Vabbeh, alla fine dipende da quanti soldi vorranno davvero spendere... no, perchè se parliamo di gente di quel calibro, allora stiamo parlando di almeno 25mln a botta...
    Ammettiamo che siano due, mettiamoci di mezzo pure i soldi dei riscatti, ed ecco che parliamo di un mercato da non meno di 70mln.

Al che viene la domanda... ma perchè quest'anno hanno deciso di spendere 250€ + 20 buoni pasto da 5, buttando anche nel cesso l'ingresso in CL, e poi improvvisamente il prossimo anno se ne escono con 70mln cash da mettere sul mercato?
    Sono schizzofrenici?

Tra l'altro... io ovviamente voglio dare per scontato che l'arrivo dei due "top player" sia indipendente dalla cessione dei nostri...

No, perchè se per arrivare a (sparo) mascherano, devo cedere melo... allora non è arrivato un "top player".
    Ma ho semplicemente sostituito uno dei miei migliori giocatori con un altro...

La crescita c'è se ti tieni quelli buoni e gli affianchi altri giocatori (almeno altrettanto... ma meglio se più) buoni...
    Altrimenti ci stiamo solo prendendo in giro...

Sculato?

Minchia ragazzi, davvero...

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

ma che disfattismo, non scherziamo.

si sta solo giudicando la prestazione di un giocatore, come c'è il migliore della partita, c'è anche il peggiore e SECONDO ME, Krasic ieri ha giocato male nonostante il gol.Punto.

Poi ognuno la pensa come vuole, giusto così.

Adesso se volete si può continuare a parlare di fantacalcio, fantaacquisti, fantaallenatori e parlare male di DelNeri & Marotta, che è sempre bello e utile

Kaiman
    ospite

Sculato?

Sculato non per l'esecuzione....ma nel senso che gli ha detto culo che abbia segnato...altrimenti se finiva male era da prendere a calci nei coglioni per tutta la settimana successiva.

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    ma che disfattismo, non scherziamo.

si sta solo giudicando la prestazione di un giocatore, come c'è il migliore della partita, c'è anche il peggiore e SECONDO ME, Krasic ieri ha giocato male nonostante il gol.Punto.

Poi ognuno la pensa come vuole, giusto così.
    Per carità, ma siamo arrivati al punto di dire che "gli ha detto culo che abbia segnato"... come se stesse passando di lì e gli sia rimbalzata la palla contro mentre cercava di dribblare qualche filo d'erba

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Per carità, ma siamo arrivati al punto di dire che "gli ha detto culo che abbia segnato"... come se stesse passando di lì e gli sia rimbalzata la palla contro mentre cercava di dribblare qualche filo d'erba
    io non l'ho detto....anzi ha fatto un grandissimo gol

a proposito, se Matri azzeccava il tempo di quella rovesciata che ha tentato ne uscita un gol pazzesco!
    Matri mi piace proprio come giocatore

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

mah vedo troppo entusiasmo nel topic, non solo settimana champions ma anche settimana mercato.

Vediamo chi arriva come allenatore e incominceremo a capire.

Per ora parlare di moduli e acquisti è prematuro.

Per ora nessuno dei nostri "campioni" è privo di difetti, ma imho l'innalzamento del tasso tecnico non passa attraverso la cessione dei vari buffon, chiellini, melo, aquilani e anche marchisio.

E' inutile parlare di 2 top player, anche io mi ricordavo di 3 o 4 prima , se poi bisogna fare cassa con chiellini, melo, marchisio e non si riscattano giocatori come Aquilani, che avrà pure tanti difetti, però o mi portano un top player con i controcazzi oppure me lo tengo stretto per una volta che c'è qualcuno che sa fare un lancio lungo...

Vabbè...a sto punto ha sculato anche Storari, ha sculato Matri...

Dall'intervista di Marotta pare che la propeità voglia investire...speriamo bene.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Vabbè...a sto punto ha sculato anche Storari, ha sculato Matri...

Dall'intervista di Marotta pare che la propeità voglia investire...speriamo bene.
    sono due anni che parlano di investire

meno parole più fatti

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    sono due anni che parlano di investire

meno parole più fatti
    Ovvio...credo solo dopo che vedo

Da sempre però dice che quest'anno s'è pensato alla quantità e che l'anno prossimo si penserà alla qualità.

Quindi significa che punta a riconfermare tutti i prestiti? Secondo me cercherà di avere sconti sia su quagliarella che su aquilani.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    giustamente, perchè fabregas, corteggiato dalla squadra più forte del mondo, sceglie di venire a giocare la coppa del nonno da noi
    ho scritto "gente di quel calibro".. è ovvio che fabregas non verrà mai, io riportavo le parole di marotta (che ovviamente non saranno rispettate) in cui faceva capire di puntare a grandi giocatori... quelli da me elencati sono esempi di gente che rientra in quel target

Vabbeh, alla fine dipende da quanti soldi vorranno davvero spendere... no, perchè se parliamo di gente di quel calibro, allora stiamo parlando di almeno 25mln a botta...
    Ammettiamo che siano due, mettiamoci di mezzo pure i soldi dei riscatti, ed ecco che parliamo di un mercato da non meno di 70mln.

Al che viene la domanda... ma perchè quest'anno hanno deciso di spendere 250€ + 20 buoni pasto da 5, buttando anche nel cesso l'ingresso in CL, e poi improvvisamente il prossimo anno se ne escono con 70mln cash da mettere sul mercato?
    Sono schizzofrenici?

Tra l'altro... io ovviamente voglio dare per scontato che l'arrivo dei due "top player" sia indipendente dalla cessione dei nostri...

No, perchè se per arrivare a (sparo) mascherano, devo cedere melo... allora non è arrivato un "top player".
    Ma ho semplicemente sostituito uno dei miei migliori giocatori con un altro...

La crescita c'è se ti tieni quelli buoni e gli affianchi altri giocatori (almeno altrettanto... ma meglio se più) buoni...
    Altrimenti ci stiamo solo prendendo in giro...

già già...
    cmq son 70 mil al netto delle cessioni...
    e li sta il problema, perchè se vendi 2-3 pezzi pregiati (va beh, pregiati è esagerato) dei nostri, riesci a rientrare di una quarantina di milioni almeno, quindi alla fine hai speso una cifra normale sul mercato, ha comprato 2 top player + riscatti....
    ma ha venduto gli unici buoni che avevi in squadra

boh, spero che non siano così stolti, e che non vendano quelli buoni che abbiamo per far cassa e comprare i 2 top player

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4824 di 11112 PrimaPrima ... 43244674481448224823482448254826483449745324 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato