+ Rispondi alla Discussione
Pag 4825 di 11112 PrimaPrima ... 43254675481548234824482548264827483549755325 ... UltimaUltima
Risultati da 120,601 a 120,625 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Ovvio...credo solo dopo che vedo

Da sempre però dice che quest'anno s'è pensato alla quantità e che l'anno prossimo si penserà alla qualità.

Quindi significa che punta a riconfermare tutti i prestiti? Secondo me cercherà di avere sconti sia su quagliarella che su aquilani.

è sicuro che confermiamo pepe, motta, matri... quaglia si cercherà un accordo con il napoli, ma lo confermiamo in un modo o nell'altro...

aquilani e traorè son gli unici senza obblighi vari e quindi gli unici che potrebbero non confermare...

rianudo torna a casa, ovviamente

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    sono due anni che parlano di investire

meno parole più fatti
    Il punto è che in 2 anni la società ha investito, e chi lo nega è un bugiardo, il problema non è il fatto di investire ma il come investire.
    La società ha investito male, perchè gli investimenti si sono rivelati poco azzeccati, Diego 25 milioni dopo 1 anno bocciato e rimandato in bundesliga, Melo 25 milioni e di milioni ne poteva valere al massimo la metà, quest'anno altri investimenti discutibili Martinez e Traore su tutti, ma anche Motta e Pepe che ancora non si capisce se è carne o pesce.
    Se in questi 2 anni si fosse azzeccato il mercato si poteva tranquillamente lottare per un posto champions.
    Dopo ieri e vista questa stagione direi che la cessione di Buffon si può accettare a cuor leggero e spendere i soldi di Gigi per l'acquisto di 1 giocatore di livello.
    Per il resto la cosa che mi fa più paura dopo la partita di ieri è il fatto che Del Neri probabilmente resterà l'allenatore della Juve anche l'anno prossimo, e penso che sia un grosso errore, Del Neri quest'anno ha dimostrato di non essere un allenatore da Juve, l'imbarcata di Gennaio è stata semidilettantesca, indubbiamente gli infortuni non l'hanno aiutato, ma è li che si vede il grande allenatore che comunque riesce a rimediare col carattere e col modulo e invece l'Asterix dei tempi nostri ha perso completamente la bussola e con lui tutta la squadra.

Io prenderei Srna, un centrocampista di alto livello (Hamsik?) e Benzema.

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    è sicuro che confermiamo pepe, motta, matri... quaglia si cercherà un accordo con il napoli, ma lo confermiamo in un modo o nell'altro...

aquilani e traorè son gli unici senza obblighi vari e quindi gli unici che potrebbero non confermare...

rianudo torna a casa, ovviamente
    Ma quali Motta e Pepe, per carità...sarebbe da perturbati mentali riscattarli a quei prezzi.

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    IlDopo ieri e vista questa stagione direi che la cessione di Buffon si può accettare a cuor leggero e spendere i soldi di Gigi per l'acquisto di 1 giocatore di livello.

uhm, un giocatore che tip rende 12 mil lordi in ingaggio sarebbe oro colato se lo riesci a dar via gratis o quasi... pensare di comprare un giocatore di livello con i soldi presi dalla cessione di buffon è utopistico...

ad oggi penso che se lo vendi nn arrivi a prender 10 milioni... e con quei soldi non riesci a prender un buon giocatore... :(

Citazione Originariamente Scritto da Walter Block Visualizza Messaggio
    Ma quali Motta e Pepe, per carità...sarebbe da perturbati mentali riscattarli a quei prezzi.
    mi spiace per te, ma sono già nostri, visto che i prestiti erano escamotage per pagarli a rate, e nulla più... saranno confermati entrambi

PinHead81
    ospite

Vittoria vostra giusta, sinceramente ieri ho visto due squadre davvero orrende (soprattutto nel primo tempo ) ma avete fatto meno schifo di noi

mi spiace per te, ma sono già nostri, visto che i prestiti erano escamotage per pagarli a rate, e nulla più... saranno confermati entrambi
    Ma qui dentro non c'era gente che giurava che non c'era l'obbligo dei riscatti? Possiamo cominciare a tirar su la soglia dei 50 milioni spesi da Marotta allora?

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Vittoria vostra giusta, sinceramente ieri ho visto due squadre davvero orrende (soprattutto nel primo tempo ) ma avete fatto meno schifo di noi
    Io al contrario ho visto finalmente una partita degna della serie A, combattuta e aperta. All'andata fu molto più noiosa

PinHead81
    ospite

Io al contrario ho visto finalmente una partita degna della serie A, combattuta e aperta. All'andata fu molto più noiosa
    No aspè, non stiamo dicendo due cose diverse la partita è stata combattuta e aperta, io intendevo orride a livello calcistico, qualità di gioco, organizzazione e così via

Banned L'avatar di Ben_Weasel

lasciamo stare

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Prendo le pagelle da Ju29ro

Allora vediamo un po'...con la Roma in coppa è entrato negli ultimissimi minuti, ingiudicabile per ju29ro.

Vediamo anche le ultime partite da lui giocate...e se vuoi confronta le pagelle con il resto dei difensori.
    e perché dovrei fare confronti con il resto dei difensori? qualcuno forse si preoccupa di analizzare se, ad esempio, bonucci o chi per lui svariona per colpa di un terzino? oppure per colpa del centrocampo? non mi sembra
    Insomma, non mi risulta che sia stato disastroso come i suoi colleghi di reparto (leggi i voti di ogni singolo difensore di tutte le partite, ne vedrai delle belle)...eccetto forse nelle due partite di Parma e Napoli dove sono tutti andati nel pallone. Non leggo mai di particolari disastri, a cui gli altri difensori come Bonucci, Chiellini e soci ci hanno abituato in svariate e reiterate occasioni.
    Ribadisco: i paragoni con gli altri sono irrilevanti, perché quando si tratta di criticare tizio o caio degli altri non si parla mai e non vedo perché grosso debba essere esente da questa forma di ragionamento.
    Veniamo, invece a quello che hai postato: 15 presenze durante le quali ha collezionato 5 insufficienze (il fatto che la squadra abbia tracollato e tutti siano andati nel pallone non ha pregio, altrimenti non dovremmo considerare quando la squadra ha giocato bene) ossia un un terzo.
    Juve-Udinese 1-2
    Fabio Grosso:voto 6-
    Un paio di diagonali pregevoli, ma il passo (soprattutto nei recuperi difensivi) è da ex giocatore

Samp-Juve 0-0
    Fabio Grosso: voto 6
    Mannini è un brutto cliente, e lui è costretto sulla difensiva, arrangiandosi spesso con le cattive. Tutto sommato se la cava

Juve-Catania 2-0
    Gioca solo il primo tempo, poco impegnato in fase difensiva e poco attivo quando si tratta di spingere

Chievo-Juve 1-1
    Tutto sommato se la cava, anche se non sempre è preciso negli interventi. Quasi nullo il contributo alla fase offensiva
    nei quattro casi sopra esposti rimedia un 6 stiracchiato e considerando che nel commento si lamenta l'asssenza della fase offensiva direi che siamo in presenza di un ex buon giocatore dal rendimento altalenante (dovuto all'età sia chiaro) in quanto il 30% degli incontri disputati li fallisce, nell'altro (quasi) 30% si arrangia, ma il contributo è minimo, e infine nell'altro (poco più) 30% gioca bene.
    Hai lanciato strali per molto meno di questo sfacelo.

Questo per dimostrarti che nei confronti di Grosso partiate prevenuti, ma con i fatti vi sta smentendo mostrandosi tra i meno negativi lì dietro
    Certo, serve altro per lottare per il titolo, ma se dobbiamo buttare qualcuno giù dalla torre si cominci dai Motta, dai Grygera, dai Traore please.
    i fatti parlano decisamente in senso opposto ossia di un giocatore che alla causa può contribuire molto poco e raramente. Non solo, se non si trattasse di delneri staresti qui a farci notare la stoltezza di un allenatore che punta su un giocatore finito piuttosto che su un giovane, salvo poi infamare il giovane di turno che gioca male.
    Per inciso nessuno ha mai sostenuto viva motta o grygera (traorè non ha quasi mai giocato, quindi è ingiudicabile).
    Ultima modifica di firewall76; 04-04-11 alle 13:07:54

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Ho (ri)visto a Studio Sporco le mega parate di Storari...certo, il portiere ci sta per questo, ma ieri, nel primo tempo, Storari ci salvato il c**o. Almeno secondo me.

Anche per me, la parata su Totti soprattutto.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

solo quella direi.....

Il Nonno L'avatar di Twilight

Anche per me, la parata su Totti soprattutto.
    no, perchè quella su vcnic? con il romano davanti alla porta con campo libero e tutto lo specchio a disposizione?
    storari è stato un pessimo acquisto considerando la situazione economica della juventus per il mercato estivo, ma un grande acquisto come valore effettivo. tanto fra qualche anno dovremo ugualmente prendere un portiere giovane, quindi io direi di vendere ridolino e di tenerci storari. già solo di risparmio, con i circa 13 mln che libera si può prendere o un terzino tipo johnson, glichy, cissokho, o un portiere per sostituirlo che sia giovane, o uno tipo dzudzcoso a centrocampo. se poi si prendessero intorno ai 7 mln per la cessione, con 20 mln qualcosa di buono si può far saltare fuori...

Ancora con sta favoletta?

http://www.juventus.it/site/filesite...0_pepe_ita.pdf

http://www.juventus.it/site/filesite..._motta_ita.pdf

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    ridolino
    Ridolino???

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Il punto è che in 2 anni la società ha investito, e chi lo nega è un bugiardo, il problema non è il fatto di investire ma il come investire.
    La società ha investito male, perchè gli investimenti si sono rivelati poco azzeccati, Diego 25 milioni dopo 1 anno bocciato e rimandato in bundesliga, Melo 25 milioni e di milioni ne poteva valere al massimo la metà, quest'anno altri investimenti discutibili Martinez e Traore su tutti, ma anche Motta e Pepe che ancora non si capisce se è carne o pesce.
    Se in questi 2 anni si fosse azzeccato il mercato si poteva tranquillamente lottare per un posto champions.
    Dopo ieri e vista questa stagione direi che la cessione di Buffon si può accettare a cuor leggero e spendere i soldi di Gigi per l'acquisto di 1 giocatore di livello.
    Per il resto la cosa che mi fa più paura dopo la partita di ieri è il fatto che Del Neri probabilmente resterà l'allenatore della Juve anche l'anno prossimo, e penso che sia un grosso errore, Del Neri quest'anno ha dimostrato di non essere un allenatore da Juve, l'imbarcata di Gennaio è stata semidilettantesca, indubbiamente gli infortuni non l'hanno aiutato, ma è li che si vede il grande allenatore che comunque riesce a rimediare col carattere e col modulo e invece l'Asterix dei tempi nostri ha perso completamente la bussola e con lui tutta la squadra.
    Sono d'accordo a metà con quello che hai detto

La proprietà ha investito, e parecchio, lo scorso anno... 50mln cash per due giocatori di livello (marotta li avrebbe definiti "top player", probabilmente).
    Ha investito poco e nulla questa stagione... costringendo marotta a fare le capriole tra prestiti vari (che, nel lungo periodo, ti costano più dell'acquisto secco), e rifiutando di pagarte 1mln a stagione ad uno dei giovani più promettenti del pianeta...

E sul delneri vediamo... son d'accordo che ha dimostrato (se ancora ce ne fosse stato bisogno) che non è allenatore da grande piazza... ma prima di considerarlo già confermato per la prossima stagione, bisogna vedere cosa si combinerà nelle prossime 7 gare.
    Fermo restando che, con tutti i difetti che sicuramente ha mostrato, se non ha perso il controllo dello spoiatoio e se le alternative sono vialli, conte e gasperini, una eventuale permanenza di asterix non sarebbe secondo me tragica..

Pepe 10mln ha stramostrato di valerli, pochi cazzi...

Il problema è motta... che sarebbe da rispedire al mittente con due mesi di anticipo

Tecnicamente NON ESISTE la formula del prestito con obbligo di riscatto... quindi non la troverai di certo nei documenti ufficiali.
    Ma moltissimi addetti ai lavori, ed anche qualcuno dei nostri (ricordo un'intervista ad aquilani in cui, parlando della sua situazione, il romano disse "per me, a differenza degli altri, non esiste un obbligo di riscatto... quindi dovrò guadagnarmi la conferma"), ha parlato abbastanza apertamente di obbligo su molti dei prestiti fatti...
    Probabilmente poi ci sarà anche margine di manovra, per limare qualche cifra... ma io direi che ad occhio matri e pepe possiamo considerarli al 100% nostri sin da ora.
    Se non fosse stato per l'infortunio, metterei al 100% anche quagliarella (si spera riescano a strappare un rinnovo del prestito o uno sconto robusto).
    Ed a giudicare dalle parole dette qualche tempo fa da marotta, direi che possiamo considerare nostro anche motta

Traorè e rinaudo torneranno nelle rispettive dimore..
    Da valutare aquilani (su cui sono d'accordissimo con camus: o uno dei "top player" è un regista con le palle - mi va bene anche il quasi pensionato Pirlo - oppure ci penserei due volte prima di non riscattare aquilani...)

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    No aspè, non stiamo dicendo due cose diverse la partita è stata combattuta e aperta, io intendevo orride a livello calcistico, qualità di gioco, organizzazione e così via
    Io ho visto delle buone azioni vostre, un enorme Storari e una Juventus per una volta compatta e con un centrocampo all'altezza. Che significa "orrida a livello calcistico"?

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Tecnicamente NON ESISTE la formula del prestito con obbligo di riscatto... quindi non la troverai di certo nei documenti ufficiali.
    Ma moltissimi addetti ai lavori, ed anche qualcuno dei nostri (ricordo un'intervista ad aquilani in cui, parlando della sua situazione, il romano disse "per me, a differenza degli altri, non esiste un obbligo di riscatto... quindi dovrò guadagnarmi la conferma"), ha parlato abbastanza apertamente di obbligo su molti dei prestiti fatti...
    http://calcio.fanpage.it/juventus-ma...-quagliarella/

Marotta: "Abbiamo tre giocatori in prestito, ma non abbiamo nessun obbligo di riscatto. E’ vero che questo prestito lo abbiamo pagato tanto, e perciò se avranno un rendimento discreto converrà riscattarli. Comunque sono sicuro che faranno bene"
    Di quello che scrivono/pensano i giornali od i nostri giocatori me ne frega una fava, se relativo ai contratti.
    Ultima modifica di Ben_Weasel; 04-04-11 alle 14:10:38

Melo 25 milioni e di milioni ne poteva valere al massimo la metà

Melo forse non ne valeva 25, ma se Mascherano è stato pagato 22, lui sicuramente ne vale 20.
    Nel suo ruolo naturale, senza compiti di regia, è FORTISSIMO
    ma nessuno ieri sera ha notato la cavalcata che ha fatto per recuperare su azione dalla destra della Roma? mi sono scompisciato, dovrei trovare il video!

Melo 20 milioni, un giocatore che ha fatto la stagione scorsa le cappellate che ha fatto lui, mi rifiuto di credere che valga 20 milioni, altrimenti Krasic ne deve valere 40.

va beh ben, rimani convinto che non li riscattiamo, poi a giugno quando andrà esattamente come detto da me e rispiegato da bobo verrai a dirci "scusate mi ero sbagliato"

segnatelo pure questo post

p.s. motta dopo il riscatto spero bene sia girato come contropartita da qualche parte... sperando che qualcuno se lo pigli
    Ultima modifica di stevegeta; 04-04-11 alle 14:14:00

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4825 di 11112 PrimaPrima ... 43254675481548234824482548264827483549755325 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato