+ Rispondi alla Discussione
Pag 4826 di 11112 PrimaPrima ... 43264676481648244825482648274828483649765326 ... UltimaUltima
Risultati da 120,626 a 120,650 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    va beh ben, rimani convinto che non li riscattiamo, poi a giugno quando andrà esattamente come detto da me e rispiegato da bobo verrai a dirci "scusate mi ero sbagliato"

segnatelo pure questo post
    Io non ho mai avuto problemi ad ammettere di sbagliarmi, a differenza del 99% dell'utenza del forum.

Se sbaglierò bene, ma tra le vostre parole o quelle dei giornalai, e quelle di Marotta, scelgo quelle di Marotta.

E d'altro canto bisognerà vedere su quali valutazioni saranno eventualmente riscattati, se per merito, o per "obbligo".

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Vediamo... io me lo auguro... soprattutto per motta (che, di fatto, è l'unico che non avrebbe senso riscattare).
    Alla fine secondo me giudicheremo da qui: se riscattiamo motta, e lo facciamo a cifra piena, secondo me c'era al 100% un obbligo di riscatto

Cmq, un paio di mesi fa, aquilani disse:

Sono venuto qui rischiando anche qualcosa, perchè sono venuto in prestito secco, a differenza di qualche mio compagno o forse quasi tutti, i quali hanno un obbligo, una parola o qualcosa per il riscatto; da parte mia non c'è niente, c'è solo un prestito
    Che a me sembra abbastanza indicativa, come dichiarazione... anche perchè viene da un calciatore... e su argomenti di questo tipo probabilmente i calciatori sono più "ingenui" di un dirigente di lunga esperienza...

Cambiando argomento... ieri eravamo in campo con una formazione composta per 8/11 di nuovi arrivi... e di età media anche piuttosto bassa, mi sembra, se togliamo nonno storari...
    Non male direi... insomma, mi sembra anche un po' la dimostrazione di come nel mercato di quest'anno, nonostante innegabili errori, qualcosa di buono sia stato fatto... no?
    Ultima modifica di Bobo; 04-04-11 alle 14:18:18

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Un omaggio meritato alla prestazione di ieri di Marco Storari
    http://www.youtube.com/watch?v=-xEJDZQ2IVg

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Melo 20 milioni, un giocatore che ha fatto la stagione scorsa le cappellate che ha fatto lui, mi rifiuto di credere che valga 20 milioni, altrimenti Krasic ne deve valere 40.
    Parliamo del melo preso dalla juventus... che veniva da una bella stagione a firenze e dalla convocazione e la splendida prova nella confederation

25 no... ma una ventina o poco meno ci potevano anche stare...

E sono d'accordo che nel suo ruolo è fortissimo... se lo metti in un real madrid davanti alla difesa, con tutta quella qualità intorno e quindi la tranquillità di poter fare il mediano puro, farebbe ancora meglio che da noi, probabilmente...
    Ecco, nel suo ruolo e se non fosse che è totalmente pazzo ( ) è uno dei pochi tra i nostri a cui potrei accostare l'etichetta di "top player"
    Ultima modifica di Bobo; 04-04-11 alle 14:24:04

La Borga L'avatar di Reri

A parte motta, l'unico che spero non riscattino è aquilani, ma penso che si fosse capito dai post precedenti...

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vediamo... io me lo auguro... soprattutto per motta (che, di fatto, è l'unico che non avrebbe senso riscattare).
    Alla fine secondo me giudicheremo da qui: se riscattiamo motta, e lo facciamo a cifra piena, secondo me c'era al 100% un obbligo di riscatto
    Lascia stare ed inizia a rispiegarmi quello che succederà a giugno.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Io non ho mai avuto problemi ad ammettere di sbagliarmi, a differenza del 99% dell'utenza del forum.

Se sbaglierò bene, ma tra le vostre parole o quelle dei giornalai, e quelle di Marotta, scelgo quelle di Marotta.

E d'altro canto bisognerà vedere su quali valutazioni saranno eventualmente riscattati, se per merito, o per "obbligo".
    guarda che marotta non più tardi di 2 settimane fa alla domanda sui riscatti ha espressamente detto che motta sarebbe stato riscattato....

Che culo

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    guarda che marotta non più tardi di 2 settimane fa alla domanda sui riscatti ha espressamente detto che motta sarebbe stato riscattato....
    L'unica fonte che trovo di tale dichiarazione è la pravda. Fai tu.

Questo mi sembra un articolo relativamente nuovo ed un po' più equilibrato.

http://club.quotidiano.net/calcistic...non_riscattare

Ed anche qua si parla di "scegliere" se riscattare o meno.

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Un omaggio meritato alla prestazione di ieri di Marco Storari
    http://www.youtube.com/watch?v=-xEJDZQ2IVg
    Che parate...mamma mia.

Cmq Bonucci nell'occasione del tiro di Vucinic è da

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

va beh ben, il tempo darà ragione a qualcuno...

io so per certo che motta+pepe son stati presi insieme e a pacchetto con i famosi "obblighi" di riscatto per entrambi...

poi se marotta si tira indietro e decide di spezzare il patto non riscattandoli ben venga, ma vedrai che terrà fede alla parola data... anche perchè non butti via 1/3 del valore del giocatore per un prestito.. quella è la prima delle 3 rate di pagamento, che ci piaccia o no...

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    A parte motta, l'unico che spero non riscattino è aquilani, ma penso che si fosse capito dai post precedenti...
    A me sta anche bene non riscattare aquilani.
    Però poi uno dei "grandi acquisti" promessi deve essere un regista con le palle... altrimenti rischiamo di ridare le chiavi del centrocampo all'ennesimo mediano, e dovremmo avere negli occhi tutti quanti con quali risultati

Lascia stare ed inizia a rispiegarmi quello che succederà a giugno.
    Ti ho detto, io mi auguro che non ci sia alcun obbligo vero proprio... e se li riscattiamo tutti quanti non verrò certo qui a dirti "che ti avevo detto?"
    Alla fin fine... sticazzi, sostanzialmente

Fermo restando che su pepe e quagliarella "l'obbligo" viene quasi automaticamente fuori dal costo del "prestito" (per quagliarella hai pagato, per il "prestito" 1/3 del valore del cartellino... a meno che l'infortunio non ne abbia messo a rischio la carriera, difficilmente non sarà riscattato... idem tutto sommato per pepe... 2.5mln li hai già spesi. Ammettendo di non volerlo riscattare, con i 7.5mln che mancano per acquistarlo, chi ci compri che sia meglio di lui?).

Di fatto rimane scoperto Motta... e ripeto, secondo me è lui l'elemento che potrebbe dare veri indizi sulla cosa...
    Perchè per gli altri puoi metterci in mezzo le valutazioni economiche (quagliarella, pepe) e tecniche (matri, ancora pepe...).
    Ma per Motta?
    Considerando che la valutazione non è per niente bassa (5mln?) e che da noi Motta ha tutt'altro che convinto... beh, dovessimo riscattarlo a prezzo pieno, a me sembra ci possa essere un forte indizio in una certa direzione...

Motta sarebbe da non riscattare... a meno che non te lo tirino via per un paio di mln...

Qua un altro dei "nemici":

http://archiviostorico.corriere.it/2...10202018.shtml

"... Perché sei giocatori, compreso l' ultimo arrivato Matri, sono a Torino in prestito con diritto di riscatto. La formula scelta da Marotta a luglio per diluire le spese e non gravare sui conti. Diritto non significa obbligo, come ha più volte sottolineato lo stesso direttore generale, ma è difficile immaginare che la Juve possa rinnegare quanto fatto in estate.

Melo 20 milioni, un giocatore che ha fatto la stagione scorsa le cappellate che ha fatto lui, mi rifiuto di credere che valga 20 milioni, altrimenti Krasic ne deve valere 40.
    ha carattere e fisicamente è eccezionale. Gli ha ceduto la testa per un anno, nella merda generale. Mi sembra che a parte un paio di partite, una in EL e contro la Roma in CI, non ci si possa lamentare del suo rendimento di quest'anno, da 6,5 pieno.
    In più, ha un buon piede e sa anche segnare.

Sinceramente, da un mediano non so cosa ti aspetti di più.
    Meglio lui che ha sbarellato qualche mese ma ci mette l'anima ed è attaccato alla maglia, che qualsiasi altro mercenario senz'anima stile il Cannavaro e il Camoranesi dell'anno scorso.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Ben dell'obbligo di riscato non troverai traccia nelle scritture contabili ufficiali, perchè è un tipo di accordo non previsto dalla lega.

Però questo non significa che non ci sia.

Aiutatemi a capire

http://www.corriere.it/sport/11_apri...8bf39633.shtml
    Torna un po' di Juventus a Roma. Delneri la tiene corta e da contropiede, la Roma ha sfortuna ma anche tanta confusione in difesa. Non è chiaro a cosa serva, ma la Juve stavolta ha preso 3 punti tondi alle tre in lotta per il quarto posto. Questa fermata generale fa respirare anche l'Inter che ora può andare in Champions sapendo di non rischiare la Champions. Il giorno dopo, ognuno ha il destino che può.
    Mi devo preoccupare perchè Sconcerti ci riinserisce nella lotta per la Champions? O posso stare tranquillo che tanto siamo scarsi da soli e non c'è bisogno delle gufate di Sconcerti?

Ti devi preoccupare a prendere ancora sul serio gli articoli di quello.

Ma infatti non li prendevo sul serio, però chiedevo a voi più esperti e più saggi consigli.

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ben dell'obbligo di riscato non troverai traccia nelle scritture contabili ufficiali, perchè è un tipo di accordo non previsto dalla lega.

Però questo non significa che non ci sia.
    Gentlemen agreement? Lo vedrò solo quando lo faranno. Del resto lo sai meglio di me che nel diritto le parole hanno valenza doppia, e diritto non coincide con obbligo, soprattutto contrattualmente.

Ma infatti non li prendevo sul serio, però chiedevo a voi più esperti e più saggi consigli.
    Se qualcuno ti potesse rispondere, che mi dia 6 numeri al superenalotto da giocare...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Gentlemen agreement? Lo vedrò solo quando lo faranno. Del resto lo sai meglio di me che nel diritto le parole hanno valenza doppia, e diritto non coincide con obbligo, soprattutto contrattualmente.
    Yes, comunque difficile vedere qualcosa che viene fatto per non essere visto.

Le cifre in realtà sembrebbero indicare un obbligo.

Imho Aquilani e Quagliarella hanno riscatti alti e prestiti alti proprio perchè è un diritto di riscatto, Pepe e Motta invece hanno cifre più basse ma hanno un obbligo, anche perchè l'udinese si è fatta pagare l'escamotage.

Yes, comunque difficile vedere qualcosa che viene fatto per non essere visto.

Le cifre in realtà sembrebbero indicare un obbligo.
    Quali cifre? Ce ne sono due da considerare, quella pagata subito e quella per l'eventuale riscatto.

Imho Aquilani e Quagliarella hanno riscatti alti e prestiti alti proprio perchè è un diritto di riscatto, Pepe e Motta invece hanno cifre più basse ma hanno un obbligo, anche perchè l'udinese si è fatta pagare l'escamotage.
    Beh, ma forse è anche sulla differenza di talento tra i primi due e gli altri due, no?

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Che parate...mamma mia.
    Ma sulla traversa di menez, secondo voi l'ha toccata?

In alcune inquadrature mi sembra che riesca a deviarla lui...

Il Nonno L'avatar di Twilight

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma sulla traversa di menez, secondo voi l'ha toccata?

In alcune inquadrature mi sembra che riesca a deviarla lui...

probabilmente avrebbe preso la traversa lo stesso, ma senza la sua deviazione la palla sarebbe tornata in una zona diversa, magari sui piedi di quello che era davanti a tutti dei loro

Gangrel
    ospite

marotta portami allo stadio giuseppino rossi l'anno prossimo.
    ci vuole l'erede del capitano,la seconda punta di fantasia,italiano e abituato a palcoscenici internazionali.
    può piacervi come uno dei due top player? (partendo dal presupposto che secondo me il barca non lo vuole.)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4826 di 11112 PrimaPrima ... 43264676481648244825482648274828483649765326 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato