+ Rispondi alla Discussione
Pag 4828 di 11112 PrimaPrima ... 43284678481848264827482848294830483849785328 ... UltimaUltima
Risultati da 120,676 a 120,700 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

TonnoSuperabile
    ospite

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    non capisco la rotflata: non è vero che storari è un ottimo portiere? e che di conseguenza il suo acquisto è stato ottimo come valore del giocatore?
    non è però altresì vero che con 15 mln di budget per rifare una squadra, 4,5 milioni per un portiere da usare per 6 mesi sono una pessima mossa?
    Quindi è un ottimo acquisto ma è anche un pessimo acquisto, certo

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Meanwhile

MAROTTA: 'BUFFON RESTA'
    04/04/2011 09:01 da VIRGILIO SPORT

Dopo la vittoria sulla Roma, il dirigente generale della Juventus, Giuseppe Marotta, ha parlato anche della situazione di Gianluigi Buffon. Ecco quanto evidenziato dal Corriere dello Sport/Stadio: "Contiamo su Buffon per il pre*sente e per il futuro. Parliamo spesso con lui e con il suo manager Martina. Non inten*diamo cederlo".
    uuuuuuffffffff =(

Il Nonno L'avatar di Twilight

Citazione Originariamente Scritto da TonnoSuperabile Visualizza Messaggio
    Quindi è un ottimo acquisto ma è anche un pessimo acquisto, certo
    se la juve avesse avuto 100 mln da spendere l'estate scorsa, sarebbe stato un ottimo acquisto. visto che ne aveva 15, è stato pessimo. questo in chiave economica.
    ma il valore del giocatore non si discute

Il Nonno L'avatar di Loschi

Sul portiere , l'ho scritto tante volte, io procederei comprando un giovane prospetto da affiancare a Storari che per l'anno prossimo fa il titolare e manderei a quel paese Buffon , il suo anno di b , i suoi sorrisi, le sue pettinature, le sue improponibili sciarpe e i suoi milioni di stipendio . Poi lo vogliono tenere ? ... contenti loro

loro lo vogliono tenere, ma imho è lui che se ne vuole andare...

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

loro lo vogliono tenere, ma imho è lui che se ne vuole andare...
    Si, perchè se davvero vogliono tenerlo, probabilmente vorrebbero farlo con una bella spalmata di stipendio...

Anche se io sono dell'idea che se arriva qualcuno con 15mln cash, è la volta buona che lo sparano via e senza pensarci troppo...

TonnoSuperabile
    ospite

Il giovane prospetto lo abbiamo gia preso: Laurentiu Branescu

se la juve avesse avuto 100 mln da spendere l'estate scorsa, sarebbe stato un ottimo acquisto. visto che ne aveva 15, è stato pessimo. questo in chiave economica.
    ma il valore del giocatore non si discute
    Quindi è un ottimo portiere ma non andava comprato perche costava addirittura 4,5 milioni, chiaro.

Gangrel
    ospite

e se quaglia dopo l'infortunio tornasse a mezzo servizio?
    un infortunio del genere non è una cacchiata,del piero dopo il suo nel 98 o 99 contro l'udinese non è mai piu tornato quello che era,un candidato serio al pallone d'oro quale era.

meglio quaglia in forse o rossi piu giovane e forte? (imho)

e lo dice uno che quaglia lo aveva subito rivalutato dopo uno scetticismo iniziale(tutti eravamo scettici,nessuno si aspettava un giocatore così forte)ma obiettivamente un infortunio del genere lascia molti dubbi sul futuro della sua carriera..
    io proverei a prendere quaglia a prezzo scontato e rossi.
    o vogliamo rimanere solo con del piero,matri,quaglia e iaquinta/amauri?
    almeno 1 colpo in attacco ci vuole secondo me,anche perchè terzini fuoriclasse che ti cambiano gli equilibri della squadra al momento non ne vedo..

che poi tutti sti discorsi sono inutili in quanto non sappiamo dove giocheremo l'anno prossimo nè chi sarà l'allenatore...
    il mio discorso è la conseguenza delle dichiarazioni di marotta,che mai si era sbilanciato in questo modo dicendo che persino vucinic è un ottimo giocatore ma non un TOP,come i due che vorrebbero prendere,e in più che questi due top player avranno una spesa non paragonabile con gli acquisti della scorsa estate (quindi ALMENO 25 milioni l'uno)

in b4 quest'estate la juve compra bastos e kuyt come top player

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Il giovane prospetto lo abbiamo gia preso: Laurentiu Branescu

Quindi è un ottimo portiere ma non andava comprato perche costava addirittura 4,5 milioni, chiaro.
    Se hai 15 milioni da spendere e in rosa hai Buffon e Manninger...si non andava comprato

TonnoSuperabile
    ospite

Senza Storari a quest'ora eravamo nella parte destra della classifica.

Il Nonno L'avatar di TheSgrash

non penso che il napoli ceda quaglia a prezzo scontato... c'è un contratto con la clausola del diritto di riscatto a 10,5 mln... bigon dirà o quello o niente secondo me... al limite possono fare un altro prestito annuale con diritto di riscatto tipo 2/3 mln subito e 8/7 come riscatto...

quello che non capisco è come si possa considerare di avere uno sconto... se continuava a giocare come ha fatto fino a dicembre sarebbe valso + di 15 mln... ma non sarebbe stato previsto nessun "conguaglio" per la differenza... no?

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    torna anche amauri, e probabilmente anche almiron

magari per la difesa possono ricomprare Knezevic
    E Moliladro!!!!

E lasciamo dove' ekdal....troppo bravo per tornare

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Senza Storari a quest'ora eravamo nella parte destra della classifica.
    Non è che siamo molto più su eh

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Se si riscatta Quagliarella, Rossi non può arrivare.
    Io tra i due non saprei bene chi scegliere perchè Rossi è più giovane ma, al momento, il napoletano mi piace di più...

rossi a me personalmente non fa impazzire, cmq è un bel talentino..

la differenza è che quaglia ci costerebbe ancora 10 mil se ci va male (quindi senza sconti vari...) rossi costerebbe almeno il triplo

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da TheSgrash Visualizza Messaggio
    non penso che il napoli ceda quaglia a prezzo scontato... c'è un contratto con la clausola del diritto di riscatto a 10,5 mln... bigon dirà o quello o niente secondo me... al limite possono fare un altro prestito annuale con diritto di riscatto tipo 2/3 mln subito e 8/7 come riscatto...

quello che non capisco è come si possa considerare di avere uno sconto... se continuava a giocare come ha fatto fino a dicembre sarebbe valso + di 15 mln... ma non sarebbe stato previsto nessun "conguaglio" per la differenza... no?
    si ma Bigon deve anche ammettere che per un attaccante un infortunio al crociato anteriore è una botta mica da ridere,potrebbe aver perso in parte la mobilità della gamba per esempio..potrebbe aver perso in velocità con tutte le conseguenze del caso.
    che torni a napoli lo vedo difficilissimo,che qualcuno lo compri al prezzo fissato per il riscatto dopo un infortunio del genere idem.
    a sto punto potrebbero chiedere un rinnovo del prestito,in modo da poter valutare per bene il giocatore dopo l'infortunio.

sennò io prenderei rossi. (neymar è obiettivamente impossibile)
    come esterno sinistro prenderei il magiaro del psv, giugiak. oppure farfan (ma credo giochi a destra ) o magari un certo ribery. (questo è un TOP player..)
    e poi 2 terzini decenti,non campioni,DECENTI. mi basta che sappiano fare la fase difensiva e si sappiano spingere in avanti ogni tanto..non credo sia impossibile trovarne qualcuno,ripeto: andrea masiello del bari è giovane ed è piu che onesto come giocatore,oltre a non costare quasi niente

EDIT mi sa che qua dentro non seguite la liga e di conseguenza non siete a conoscenza della definitiva esplosione di peppe rossi quest'anno..in spagna si chiedono come sia possibile che un giocatore del genere non sia titolare in nazionale,e infatti me lo chiedo anche io
    tra l'altro si parlava nelle settimane scorse di rossi come acquisto estivo per il barcellona eh..capisco che quaglia stava giocando bene,ma rossi ha il potenziale del FUORICLASSE imho.
    Ultima modifica di Gangrel; 04-04-11 alle 17:46:38

gangrel ti dò ragione ma potrebbe allora arrivare zamparini dallo stesso bigon e dire quello lì ti ha fatto più di 30 goal in stagione... sgancia altri 20 mln... secondo me la pista più facile è rinnovare il prestito...

per rossi a me sta sulle palle... ma effettivamente la butta dentro...

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

gangrel ti dò ragione ma potrebbe allora arrivare zamparini dallo stesso bigon e dire quello lì ti ha fatto più di 30 goal in stagione... sgancia altri 20 mln... secondo me la pista più facile è rinnovare il prestito...
    E in base a cosa?
    Il diritto di riscatto serve proprio a questo: tutelare chi contrae il prestito.
    Chi dà il giocatore in prestito, semplicemente, se il giocatore si rivela meglio del previsto... si attacca.

De Laurentiis e Bigon, secondo me, hanno poco da fare gli splendidi: Quagliarella ha fatto metà annata alla grande ma ha anche un infortunio grave (il primo della carriera) sul groppone.
    E prima di quest'anno non aveva mai avuto medie realizzative così alte.
    In più va aggiunto che a Napoli non potrà più starci, quindi se la trattativa con la Juve non va in porto Bigon si troverà con un giocatore da vendere e sul quale ci saranno seri dubbi di integrità fisica.
    Difficile che possa cavarne tanto di più dei 10 mln pattuiti con la Juve, quindi credo che venirsi incontro a vicenda (tipo con un altro anno di prestito oneroso) sarà nell'interesse di entrambe le società.

PS: su Storari sono d'accordo con Twilight: vale anche più di 4.5 mln ma la Juve NON aveva 4.5 mln da spendere in un portiere di riserva.
    E siccome siamo d'accordo persino io e Twilight (sarà successo due volte da quando ci siamo iscritti a TGMol) è quasi matematico che questa sia la verità .
    Ultima modifica di tomlovin; 04-04-11 alle 18:05:08

tom ed io che ho detto? alla fine converranno per il rinnovo del prestito

nel caso in cui si arrivi ai ferri corti per com'è testardo dela lo farà tornare a napoli... ma non penso gli convenga...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

questione storari:
    imho l'operazione aveva un senso. Buffon ancora adesso non è al massimo, e Manninger ha dimostrato sia di avere delle pecche sia di non avere più una tenuta fisica incredibile. Una stagione con solo Manninger e un primavera era un rischio. Se Buffon si fosse operato a maggio si poteva anche rischiare di fare un paio di mesi con Manninger e un primavera, però Gigi doveva andare in Sud Africa. L'acquisto di Storari è una conseguenza dell'egoismo di Gigi...

Questione Rossi:
    a me non piace, comunque è un obiettivo irrealizzabile. Lo vuole il Barcellona, perchè dovrebbe venire alla juve ?

Gangrel
    ospite

Questione Rossi:
    a me non piace, comunque è un obiettivo irrealizzabile. Lo vuole il Barcellona, perchè dovrebbe venire alla juve ?
    vediamo: fare la riserva al barca e fare la fine di afellay,o essere la punta di diamante della juve su cui far girare la squadra?

EDIT e poi come mai sta a tutti sul cazzo? sta facendo il fenomeno al villareal,quest'anno è anche diventato il miglior realizzatore di sempre dei sottomarini gialli,ci sono voci che lo vedono accostato alle migliori squadre d'europa e tutti mi dite: "non mi piace"? vabbè

e per quanto riguarda la questione portiere: teniamoci storari e via buffon. i 15 milioni circa di ricavato aggiungiamoli agli altri per comprare giocatori che fanno la differenza.
    Ultima modifica di Gangrel; 04-04-11 alle 18:55:15

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    vediamo: fare la riserva al barca e fare la fine di afellay,o essere la punta di diamante della juve su cui far girare la squadra?

Non so, se però al Barcellona prendesse 4-5 milioni a stagione in più che alla Juve, beh, io preferirei andare lì a fare panchina... piuttosto che rischiare ad andare a fare la stella in una Juve da rifondare, dove ti pagano molto di meno e dove, davvero, rischi di bruciarti (vedi Diego)...

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Poi, tutto 'sto cazzo di Afellay... mah ...

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    PS: su Storari sono d'accordo con Twilight: vale anche più di 4.5 mln ma la Juve NON aveva 4.5 mln da spendere in un portiere di riserva.
    E siccome siamo d'accordo persino io e Twilight (sarà successo due volte da quando ci siamo iscritti a TGMol) è quasi matematico che questa sia la verità .

ah, è un chiaro segno che la fine del mondo stia davvero giungendo... datevi da fare per togliervi ogni sfizio, che il tempo stringe
    tom ed io che ho detto? alla fine converranno per il rinnovo del prestito
    nel caso in cui si arrivi ai ferri corti per com'è testardo dela lo farà tornare a napoli... ma non penso gli convenga...
    qui tutto dipende, imho, da quale sia la verità sul prestito del quaglia: per me si è trattato di un favore del napoli nei nostri confronti per permetterci di non appesantire ulteriormente il nostro bilancio... ovvero quaglia ce lo hanno già venduto, è nostro e dobbiamo pagare il resto, perchè il prestito è stato un escamotage per venirci incontro sulla modalità di pagamento. in questa ottica, prendono senso le parole del dela a riguardo, quando disse che -grossomodo- la juve non deve fare la furba perchè il quaglia lui non lo regala, ci sono stati degli accordi e sono state pattuite le somme. se così fosse avrebbe ragione nel non voler concedere sconti, perchè per venirci incontro lo prenderebbe dietro 2 volte.
    diverso invece il discorso se il prestito è stato concepito come tale in partenza. in quel caso si potrebbe chiedere o uno sconto o un rinnovo del prestito. a quel punto non saprei se gli converrebbe rifiutare per poi trovare altri disposti a dare 10 mln per un 28enne fresco di crociato
    questione storari:
    imho l'operazione aveva un senso. Buffon ancora adesso non è al massimo, e Manninger ha dimostrato sia di avere delle pecche sia di non avere più una tenuta fisica incredibile. Una stagione con solo Manninger e un primavera era un rischio. Se Buffon si fosse operato a maggio si poteva anche rischiare di fare un paio di mesi con Manninger e un primavera, però Gigi doveva andare in Sud Africa. L'acquisto di Storari è una conseguenza dell'egoismo di Gigi...

Questione Rossi:
    l'operazione storari ha un senso, ma il punto è che non ce la potevamo permettere, vista la penuria di pleuri. è quella la chiave del discorso.
    su rossi mi sono già espresso, per me è sopravvalutato. io stesso mi ero fatto prendere dalla foga del momento qualche anno fa, ma poi mi sono ricreduto. buon giocatore, buon talento, ma non è quello che ti fa fare il salto di qualità. prendere lui come post del piero sarebbe un fail apocalittico.

La Borga L'avatar di Brix

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio

EDIT e poi come mai sta a tutti sul cazzo? sta facendo il fenomeno al villareal,quest'anno è anche diventato il miglior realizzatore di sempre dei sottomarini gialli,ci sono voci che lo vedono accostato alle migliori squadre d'europa e tutti mi dite: "non mi piace"? vabbè
    Anche a me sta sul cazzo .
    Ma non chiedermi il perchè...
    Diciamo che in molti lo spacciano per fuoriclasse quando IMHO non lo è...poi che sia un ottimo giocatore i fatti lo dimostrano...
    ma i fuoriclasse sono ben altra cosa...
    magari mi sbaglio...anche perchè se venisse la cosa mi farebbe enormemente piacere:un attacco Rossi,Matri,Quagliarella,Del Piero,Toni non mi schiferebbe,anzi...
    per giunta tutto italiano

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Rossi non è scarso, il problema è che il "solito" nano dal passo svelto e con i piedi buoni.

In Spagna ha un ottimo rendimento, in Italia per averlo è necessario che la squadra giochi in un determinato modo compatibile con il suo modo di giocare e imho comunque per lui 30 milioni sono un rischio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4828 di 11112 PrimaPrima ... 43284678481848264827482848294830483849785328 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato