buondì
live from the university
Farmacologia già so che ti odierò![]()
buondì
live from the university
Farmacologia già so che ti odierò![]()
Scusate una domanda: ma questo è old? E' lammerda? Perché cercavamo un giochillo per sparacchiarci ogni tanto con un amico, senza impegno, e sembrava una buona scelta (calcolando che quella prima era Operation7)
Ah, visto Boris ieri. Potabile, ma 'nsomma![]()
Dicci di più gattaccio, devo decidere se dargli 'sti euri![]()
Buondì gente. Tutt'appost?
Non sono riuscito nemmeno ieri sera a uccidere nessun pc, non è bastato un drago rosso molto incattivito![]()
Anche io oggi sono incattivito. Fottiti cantieri che bloccano il traffico.
la voglio pure io l'infermiera
![]()
Vabbè, quello che ci si aspetta tutto sommato, tendono un po' a infilare tutto in un'ora e mezzo, quindi per forza di cose è un'accozzaglia. Buttato via Stanis, grande Lopez. In generale alcune scene molto divertenti e altre mboh.
Ottimi Mariolita Loi e Francesco Campo, i due grandi attori che ingaggiano per il film
Rispetto alla serie mi pare ci sia meno rabbia e più macchietta, alla fine il maestro René Ferretti si adegua alla cialtroneria senza troppi patemi.
Lo stampo stronzo/cattivo/politicamente scorretto l'hanno tenuto oppure hanno "puntato ad un pubblico più ampio"?![]()
uff.
Io in mattinata ho sentito praticamente ogni album consigliato negli ultimi due mesi da Ondarock
La cosa brutta è che non ne ho sentito uno realmente incisivo tranne un paio di pezzi![]()
operazione psp: fail.
il network dell'università sembraq non essere compatibile con la psp
Scusate una domanda: ma questo è old? E' lammerda? Perché cercavamo un giochillo per sparacchiarci ogni tanto con un amico, senza impegno, e sembrava una buona scelta (calcolando che quella prima era Operation7)
è appena uscito. boh.
Ok, allora magari lo proveremo!![]()
tornato dalle università sono alle prese con le alici arreganate
premetto che mi piace assaje il pesce
ma assaje
quindi ho deciso di fare il grande passo e imparare a cucinarlo perchè l'inverno sta arrivando![]()
Beh come inizio è ottimo, sono facili! Le faccio pure io
Buone.
Figata anzi.
Però non le trovo spessissimo già pulite. Tentano sempre di rifilarmi le aringhe.
Non fate le aringhe al forno a casa, tutto puzzerà di aringa per settimane
Giovedì faccio la prima parmiggiana della stagione![]()
parmigiana FTW![]()
già che siamo in argomento parmigiana affrontiamo una domanda filosofica:
una parmigiana fatta con melanzane non fritte, una sorta di parmigiana light può fregiarsi del nome di parmigiana ?
Imho no.
No.
Pasticcio di melanzane, o timballo anche se non ho mica capito cosa significhi timballo, è una specie di sostantivo jolly, che butto lì quando vedo qualcosa che non conosco![]()
quiche![]()
Parmigiana![]()
ok, altra domanda sulla parmigiana, qualcuno prepara o conosce versioni arricchite ?
In casa mia abbiamo quella con l'aggiunta di fette uovo sodo e mortadella.
Le alici le ho pulite da me
non l'avevo mai fatto prima è stato un po' cruento![]()
quella con la doppia fritta, cioé la melenzana è fritta poi impanata in uovo e pan grattato e poi rifrittaquella con prosciutto crudo e quella in bianco con sottilette e prosciutto cotto
![]()