Una puntualizzazione, con la massima schiettezza.
Sta cosa di buttarla sull'acido o sul personale (vedi Elevul) non mi piace.
il rispetto innanzitutto, sia a chi schifa quasi tutto (tipo me o un robin di passaggio) o a chi è tutto un capolavoro (l'amico di cui sopra),
Dato che questa non è una scienza esatta in cui 2+2 fa quattro, anzi, che levate un paio di cose giudicabili oggettivamente (trama che zoppica e incoerenze forse) il resto va al proprio gusto, esperienze e background
Personalmente, la battutina acida o le perculate le evito, e di boiate scritte PER ME, qui dentro, ne leggo a pacchi
ma se proprio voglio o mi interessa rimango sempre sull'argomento
A tal proposito,
Il fil rouge l'ho trovavto, PER ME, un insulto all'intelligenza, senza appello. Non fa ridere, non intrattiene non è per bambini (se si intende ovviamente bambini=cretini)
Anna dai capelli rossi 2011 è appunto, anna dai capelli rossi 2011. Tecnicamente ben fatto, l'apologia della violenza su minori mi infastidiva all'epoca, figurarsi oggi
Azumanga random, comicità alla seppia della season passata, ne spassosa ne troppo brillante, dopo mezzo episodio m'aveva già annoiato.
Se vogliamo parlare, spero che sia sulla seconda parte del post, perchè almeno sulla prima spero abbiamo chiarito una volta per tutte