Sarà pure bagnato allora...
...auto.
No, comunque ormai non passa dì senza che un qualche primate venga a tormentarmi.
E le GTX580 DirectCUII...e i Sandy Bridge...e la voglia di raddoppiare la RAM...e l'HAF932 nuovo...eccheppalle.
cavolo questa estate devo trovarmi un lavoro dato che devo buttare nel cesso quel atlon dell'eta della pietra e comprarmi un nuovo procio amd + scheda madre+ali
Io uscirei quest'estate se fossi al tuo posto
Ah, giorno![]()
Dio mio, impara a scrivere, davvero.![]()
L'HAF-X è davvero bello come case...
Io poi penso che l'haf932 che ho comprato 2 anni fa usato a 90 euro sia stato uno dei migliori affari che ho fatto.
Il mio i7 920 a 4ghz e le GTX 275 stavano freschissime...
Ti dirò che sta tornando anche a me il voglino di smanettare di nuovo col pc...io mio sogno proibito adesso sarebbe o una 6950 o una GTX570...
Basta top di gamma per me, anche se una GTX 580 reference costa "solo" 400 euro...![]()
Chapa la good raumi'...404 dal nere.
P.s. Secondo me questa l'ha scritta assassin....
Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige
non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paolra,
l'uinca csoa imnorptate e' che la pimra e la ulimta letetra
sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto
cnofsuo e noonstatne ttuto si puo' legerge sezna mloti
prleobmi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non
lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme.
Cuorsio, no?
Ho bisogno della grande Verga (non fraintendete, mi riferisco a BigDario) : allora, sta 4850 se ne sta andando, però non voglio spendere soldi sul pc, mi servono per cose più importanti, quindi vorrei "resuscitarla"...tu che l'hai fatto con la 8800, mi sapresti dire per quanto tempo dovrei tenerla nel forno e a che temperatura? I condensatori li devo togliere? Grassie
![]()
Certo, togli pure i condensatori, così dopo vediamo se sei capace di ristagnarli...![]()
Bbbona, decisamente bbona...
http://www.avalonpc.it/showprod.php?pid=2068#
Non si devono staccare.
Peppe, se ti azzardi a staccare anche solo un condensatore, nel 99% dei casi dopo puoi cacciare via la vga, perchè senza anche solo 1 di essi non riescono più a mantenersi stabili (anche se ci sono stati rarissimi casi di vga che senza un condensatore andavano, ma non chiedetemi perchè che è una questione troppo tecnica...probabilmente non tutti i condensatori agiscono sul funzionamento nudo e crudo della vga).
Se per sfiga salta via, puoi provare a ristagnarlo, ma non sognarti di staccarlo volontariamente...![]()
Ma se salta via e cade sulla teglia si gonfia
Ecco perché volevo provare a staccarli primavabbè va, la inforno così e tento la fortuna
![]()
ricorda di togliere il dissipaotre e la vecchia pasta termica! Avrò postato la guidi in 20 topic diversi qui in SV....dai un'occhiata a quelli di 2-3 mesi fà, qualcosa dovresti trovare![]()
basso
e ricorda di creare i piedini con la stagnola
Metterei la scheda di taglio...
![]()
Ma va là...
L'ha fatto un sacco di gente, ci riesci anche tu...piuttosto, non mettere una mano sul fuoco sulle possibilità di recupero.![]()
Non è che ci perdo tantissimo...tanto quando la infornerò non funzionerà comunque![]()
In caso contrario avrai una scusa per comprare la 560 del Darione![]()
oppure una fantastica 5770![]()