che bello, un tipo sul forum di steam mi ha regalato bit.trip.beat
Dopo lo provo
che bello, un tipo sul forum di steam mi ha regalato bit.trip.beat
Dopo lo provo
Ultima modifica di sync; 05-04-11 alle 17:11:22
che culo
AvP a 4,99€ per il midweek madness!![]()
Mi ha sempre incuriosito sto avp![]()
copioincollo la mia opinione su AVP che ho messo su Steam (coloro che mi hanno già tra gli amici l'avran già letta, forse)
Spoiler:3 campagne (marine, alien, predator) da 3 ore circa ciascuna; avvincente quella del marine, divertente quella del predator, un po' confusionaria quella dell'alien.
Multiplayer un po' anonimo e scarsamente popolato.
Isca Approva, ma non spendeteci più di 5€ !
Allora provvedo all'acquisto, visto che è proprio a meno di 5€.copioincollo la mia opinione su AVP che ho messo su Steam (coloro che mi hanno già tra gli amici l'avran già letta, forse)
Spoiler:3 campagne (marine, alien, predator) da 3 ore circa ciascuna; avvincente quella del marine, divertente quella del predator, un po' confusionaria quella dell'alien.
Multiplayer un po' anonimo e scarsamente popolato.
Isca Approva, ma non spendeteci più di 5€ !
http://valvearg.info/wiki/Valve_ARG_Wiki
E l'update di oggi di TF2?
Team Fortress 2
- [ restricted ]
Ultima modifica di Fenris; 05-04-11 alle 23:52:31
Uhm, dici che il multi è poco popolato? No buono
Spoiler:![]()
![]()
arg, arg everywhere
Non è male questo AvP, ci sono anche i 2 Dlc scontati con 4 mappe ciascuno per Multi/Survivor.
Se qualcuno vuole provare una partita può aggiungermi quando vuole: nightmare619![]()
Durante un'intervista Gabe Newell, papà di Valve e Steam, ha rivelato i tre giochi che hanno cambiato la sua vita. In ordine cronologico sono un vecchissimo Star Trek installato su un computer della scuola, il primo Doom del 1993 ed infine Super Mario 64, evidenziato da Newell come il suo gioco preferito e ad oggi un capolavoro ineguagliato per innovazione e design.
cmq bit.trip.beat lo trovo noioso, un omaggio a Pong, niente di più.
per carità, non buttate soldi nei dlc di AvP
il multi è poco popolato purtroppo, ma magari con questa offerta qualcuno in più si trova... ad ogni modo non prendetelo se valutate il multiplayer come cosa fondamentale.
Personalmente mi è bastato vedere un minuto di gameplay per dire che è un gioco del cazzo.
Questa moda dei videogiochi retrò con le luci da discoteca, sta cominciando a venirmi a noia. Un po' come i giochi musicali.
a dire il vero ho pensato a questo gioco più nel settore "partita con 4 o 5 amici nella modalità Predator Hunt" che nell'ottica multiplayer puro. graficamente mi pare in grado di fornire scorci e ambientazioni buone per una mattanza tra amici.
poi sui dlc sono sempre stato scettico anche io da quando commisi l'errore imperdonabile di prendere quelli per front mission evolved...ma per un euro ci possono stare imho.
Lara Croft GOL a 4,48€ (3,59€ con il codice 20PEC-GMGV2-PROMO) su GMG!![]()
che è GMG?
a qualcuno durante la notte è stato tentato un accesso non autorizzato da altre postazioni?
o steam guard fa le bizze o debbo cambiar pw![]()
guarda, all'inizio ero scettico sul guard.
poi dopo che è stato attivato a tutti, mi ha segnalato 3 richieste in 3 giornate diverse.
Ho chiamato mio fratello (che ha accesso al mio account) e non era lui.
Cambiato la password, finite le mail
preordinato portal2 quest'oggi![]()