No, Marotta domenica sera e ieri ha confermato che il top player prevederà un esborso ben maggiore a quanto speso l'anno scorso e ha detto che Menez e Vucinic non sono top player.TOP Player. E' tutto relativo.
Per la SanBenedettese Motta è un top player. Il Real Madrid vucinic non lo tocca neppure con un bastone.
Chi sono i top player per questa juventus che dovrà giocarsi l'accesso alla EL in queste ultime partite ??
Forse già Menez e Vucinic sono il top player.
Perché per prendere un top player europeo dobbiamo pagare almeno un 50% in più rispetto alle altre squadre europee in CL.
Non siamo un gran palcoscenico.
beh alla domanda di sconcerti se vucinic un top player ha tergiversato, non ha detto no... e quando l'ha rigirata a sconcerti e il giornalista ha detto "per me si" marotta era concorde
quindi occhio, non è così sicuro che nn lo reputi top player...
taiwo a me sembra molto molto forte![]()
oggi nell'intervista è stato un po' più esplicito
per me marotta voleva solo evitare di esprimersi prima della partita... se avesse detto no, quello si incazzava e ce ne faceva quattro
se diceva si c'era montali ad aspettarlo in tribuna, quindi ha optato per il "facci lei ragioniere"
ma non erano tre i top player??? mo è diventato uno solo????
Io ero rimasto a 2 top player.
Finirà che diamo via melo chiellini e BASTA.![]()
Boh, se vendi chiellini, a questo punto (se ancora ci sono margini e non ha già firmato con il milan) io busseri forte alla porta di mexes...
Se i 4 centrali sono bonucci, mexes, barzagli e sorensen può anche andar bene...
Se sono bonucci, barzagli, sorensen ed un rinaudo... no, assolutamente no.
Come che c'è da ridere?
Da una parte mi dispiace per il calcio italiano... quest'anno in europa abbiamo fatto una pessima figura... ma veramente oscena.
L'unica squadra che è uscita a testa alta è probabilmente il napoli.
Ma dall'altra... penso a moratti e mi viene da ridere
Ma infatti, non ha detto nulla di trascendentale e nulla che più o meno non fosse già emerso... non vedo perchè strapparsi i capelli, sinceramente.
Detto questo, se riscattiamo sia quagliarella che matri, io francamente non vedo posto per un "top player" in attacco... darei la precedenza ad altri reparti.
Poi, se oltre ai due "top player" arriverà anche un vucinic/menez scambiando buffon, tanto meglio... ma ha senso soprattutto se cambiamo modulo.
Col 4-4-2 menez ce lo vedo male... e matri, quagliarella, vucinic, del piero e toni per due posti sono un gran bell'attacco per carità... due o tre gradini più in alto di quello con cui abbiamo iniziato la stagione attuale...
Ma forse sono anche un po' un lusso...
beh domenica ha detto che per il top player saranno spese cifre molto diverse da quelle spese l'anno scorso.
Tra l'altro Bastos costa quanto Krasic, quindi verrebbe da dire che anche Bastos non è un top player secondo il suo ragionamento...
speriamo sia così... ma di dichiarazioni del genere ne ho sentite molte negli ultimi anni, e poi sai come siam finiti... da xabi a poulsen, na benitez a del neri ecc ec...
cmq toto budget, per me quest'anno la dirigenza metterà 30 mil... che sono il doppio dello scorso anno, mica pochi![]()
dove sarebbe l'incoerenza?i ju29ro dovrebbe un attimo fare pace con sè stessi e decidere cosa pensano di Elkann. Un giorno è un genio del male che deliberamente affossa la juve, un altro è un imprenditore con un miliardo da investire, un bell'utile per l'exor ma che non ama la juve e oggi a quanto pare è un cangurino.
Nemmeno io da juventino stimo da Elkann ma un po' di coerenza non sarebbe male....sono tre diversi tipi di critiche.
Mi spiego: elkann considera la juventus un semplice asset idoneo come merce di scambio a certi livelli (la cosa sarebbe più complessa, ma tant'è). Elkann ha soldi da investire, tuttavia non lo fa nella juventus (indirettamente si tratta di una forma di affossamento). Infine lo si definisce cangurino, sicuramente per sottolinearne la faccia da finto ingenuo. Indi per cui tutta questa incoerenza non ce la vedo![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...46636730.shtml
Ma chi è sto Delpierre lo prendiamo solo per il nome? vero
30 anni![]()
parlerà anche lui con l'uccellinò del projettò!
Eggià![]()
Trovati i soldi!!!speriamo sia così... ma di dichiarazioni del genere ne ho sentite molte negli ultimi anni, e poi sai come siam finiti... da xabi a poulsen, na benitez a del neri ecc ec...
cmq toto budget, per me quest'anno la dirigenza metterà 30 mil... che sono il doppio dello scorso anno, mica pochi
Li mette un altro
60 il passivo e il resto è per il mercato ?Tuttosport - Juve, aumento di capitale e ingresso di un nuovo socio
06.04.2011 12.10 di Giuseppe Giannone per tuttojuve.com articolo letto 1622 volte
![]()
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Novità importanti per la Juventus sul fronte societario: nelle prossime settimane il CdA bianconero approverà infatti un aumento di capitale e l'ingresso di un nuovo socio. L'aumento ci capitale, che dovrebbe ammontare a circa 130 milioni di euro, ma potrebbe anche essere più cospicuo, si rende necessario per ripianare un bilancio che quest'anno ha fornito un saldo negativo, e che, probabilmente, non sarà rimpinguato dalle entrate derivanti dalla partecipazione alla prossima edizione della Champions League. Per quanto riguarda il nuovo socio, invece, si sa poco o nulla, dal momento che il club mantiene il massimo riserbo sulla sua identità. L'unica cosa certa è che farà parte del Cda bianconero.
Da quando l'espressione faccia da cangurino che esce dal marsupio significa essere un finto ingenuo ? E se ha la faccia da scoiattolo volante ?dove sarebbe l'incoerenza?sono tre diversi tipi di critiche.
Mi spiego: elkann considera la juventus un semplice asset idoneo come merce di scambio a certi livelli (la cosa sarebbe più complessa, ma tant'è). Elkann ha soldi da investire, tuttavia non lo fa nella juventus (indirettamente si tratta di una forma di affossamento). Infine lo si definisce cangurino, sicuramente per sottolinearne la faccia da finto ingenuo. Indi per cui tutta questa incoerenza non ce la vedo
paragonare ad animali è raramanete un mezzo di critica...
Nessuno mette in dubbio la dedizione, i meriti e la competenza dei ju29ro, ma quell'articolo è e rimane un'uscita infelice.
Mettiamola così data la professionalità cui ci ha abituato ju29ro un'uscita del genere lascia un po' il tempo che trova...
Io non so se crederci a sta cosa del socio, chi è il pazzo che investirebbe nella Juve con la dirigenza attuale? Capisco che la base di tifosi è ampia e c'è lo stadio però lo vedrei comunque come un investimento ad altissimo rischio, capirei un presidente che ha bisogno di rilancio mediatico e può sperare di riguadagnare i soldi persi, ma un socio, non ci vedo vantaggi.
A sentire , e leggere, Marotta sembra davvero che si compri un paio di campioni . Lui per lo meno ne pare convinto . Vediamo![]()