Sì.
No.
Vabbé... a parte la mancanza degli addons (non che su Chrome ne usi molti... forse un paio... non ricordo...), è migliorato parecchiotto.
![]()
Se tu non ne usi molti non è una scusante per non averne, io ne uso parecchi e nel 2011 mi pare assurdo non averne una selection più che nutrita dato che IE è stato il primo ad introdurli, anche se alla fine erano tutte user bars con AD e pubblicità a motori di ricerca alternativi.
Ma infatti non sto trovando scusanti.![]()
inter
also, naruto li farà tutti neri![]()
also, un bel chapter![]()
also ho 8 capitoli in arretrato![]()
quindi ti sei pero la morte del sucone?![]()
ehm sì, poi recupero quando ho tempo/voglia
per altro primo personaggio nella storia dei manga che muore per la noia![]()
Ma è vero o mi stai trollando![]()
leggilo, leggilo![]()
Eh, dici poco. Stai parlando di IE, dovresti tenere a mente anche qual è il punto di partenza
Di fatto è un prodotto finalmente in linea con la concorrenza, se non addirittura superiore, add-on a parte (che però sono un fattore che influenza solo una parte minima dell'utenza).
Oh, you two.
Purtroppo non è superiore dato che già Chrome 10 e Firefox 4 fanno meglio, mentre Chrome 12 nel dev channel e la minefield 4.2alpha di firefox sono più veloce, e di parecchio.Eh, dici poco. Stai parlando di IE, dovresti tenere a mente anche qual è il punto di partenza
Di fatto è un prodotto finalmente in linea con la concorrenza, se non addirittura superiore, add-on a parte (che però sono un fattore che influenza solo una parte minima dell'utenza).
Giravano l'altro giorno dei benchmark fatti e praticamente IE9 ha vinto su un test mentre Chrome era quasi sempre primo o secondo.
IE per linux non esiste!
also, sera![]()
Vabbè, fino a qualche tempo fa a livello di supporto di HTML5 era quello messo meglio, poi non faccio fatica a credere che Chrome&co nel frattempo abbiano recuperato.Purtroppo non è superiore dato che già Chrome 10 e Firefox 4 fanno meglio, mentre Chrome 12 nel dev channel e la minefield 4.2alpha di firefox sono più veloce, e di parecchio.
Giravano l'altro giorno dei benchmark fatti e praticamente IE9 ha vinto su un test mentre Chrome era quasi sempre primo o secondo.
Di certo mi sembra una partenza sicuramente più promettente rispetto a quella dei suoi predecessori![]()
IE6 master race
Avoja!
IE6 lo rimuoverei dall'universo. Anche il 7 e l'8, visto che come gestiscono i div flottanti mi incula il lavoro che avevo fatto sul sito web aziendale con mappe d'immagine gestite via css![]()
eh lo so somax ma se passare da un browser all'altro ti fotte completamente il lavoro significa che non hai usato il metodo giusto, perché di solito un minimo di conformità rimane, al massimo c'è bisogno di sistemare qualche JS o CSS perché ognuno li digerisce in modo diverso.
also 'giorno
Vero, ma a volte ci predi comunque delle ore per sistemarlo dappertutto.
Ma alla fine non è nemmeno così male, potrebbe andare peggio... potrebbe essere una newsletter![]()
Trall'altro la storia dei div semoventi su IE6+ l'avevo vista pure io, c'erano dei javascript già fatti che permettevano una gestione simile, ma ovviamente non identico al comportamento normale ottenuto in IE8.
programmatori e cosi wtf web sono il male, io vi lo dico
also, w-e![]()
Sto weekend non dormirò una sega.![]()
![]()
Visto che siamo quasi nell'argomento...
...I'll just leave it here http://clientsfromhell.net/![]()
Ma![]()
“Rather than choosing one of the layouts you presented, I’d rather have the site look different for each visitor. Preferably like their favorite website. I know that sounds tricky… but you can get that information from their bookmarks, right?”