Mah, io con snider ho sempre avuto questo strano rapporto tra a more e odio. 300 quando lo vidi al cinema non mi dispiacque, alla seconda visione casalinga mi venne l'urticaria e scattai a sfilare il dvd dal lettore perchè non ce la facevo a riguardarlo.
Watchmen appena lo vidi al cinema rimasi folgorato! Poi pensandoci bene uscito dalla sala ci trovai diversi difetti. Quando lo rividi in DVD non vedevo l'ora che finisse. Questo mi ha lasciato un così. Se non fosse per l'impianto videogame sarei uscito dalla sala a metà film.
adesso mi aspetto una very limited del prossimo dead or alive con una real dollDiRT 3 Limited Edition: vera auto radiocomandata, prezzo folle
Gamestop ha messo a listino una folle edizione limitata di DiRT 3 - chiamata appunto DiRT 3 Limited Edition - che include una MODEL 7309 Ken Block Gymkhana Fiesta RC Car, ovverosia un’auto radiocomandata replica della vera Fiesta con la quale corre Ken Block. Naturalmente il prezzo è ben adeguato ai contenuti: si parla di 299$. Questa Limited Edition verrà fatta solo per le versioni PS3 e X360.
La MODEL 7309: Ken Block Gymkhana Fiesta, ha un radiocomando da 2.4GHz High Output Radio System, un motore Velineon 380, ruote slick da Gymkhana, paraurti anteriore con trattamento a schiuma, sospensioni regolabili in altezza, numerosi controlli elettronici modificabili a piacere (sensibilità sterzo, acceleratore etc.).![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 07-04-11 alle 10:22:54
Se la vendono in italia me la compro.![]()
Io al tempo ero un pro delle rc.Smesso per i costi troppo alti. Mi piacerebbe ricomprarne una.
![]()
oh comunque ho notato che da ieri sono diventato una belva coi viggì. Ogni partita a SSF4 3d ad hard finisco il gioco, a Gods Eater affronto i boss in solo for the lulz....il periodo di assenza dal pad mi ha giovato![]()
Solo da ieri?![]()
sarà l'aria qui in abruzzo, mi accorgo di essere diventato ancora più uber anche io, aro tutto a tw a difficoltà nightmare![]()
Io invece mi sento rincoglionito, sarà l'aria, sarà il tempo, a Crysis 2 vado abbastanza tranquillo mentre a God Eater Burst divento scemo ogni volta per ammazzare i boss, c'è pure da dire che la gestione della telecamera è terribile.
questa è la torta a sorpresa che mi hanno preparato per il mio compleanno![]()
Spoiler:![]()
...
ah ma perchè era un gesto d'affetto?
secondo me era un perculamento![]()
a me è sembrata una idea carina![]()
![]()
![]()
Poi una torta con Jack Black sopra non si rifiuta mai![]()
bella torta![]()
trololol
no vabbé, l'importante è il pensiero.
su quella d mio fratello c'era un nano in armatura con la bipenne warhammer style![]()