non so se lo potresti considerare calzante, a me ha fatto schifo al pisello pure lo sbrocco di quagliarello a seguito della morte della englaro.
Non è calzante.
Quella è una questione di opinioni/convincimenti intimi e personali.
Espressi in maniera più o meno delicata a proposito di temi sui quali, di solito e non per nulla, si usa lasciare la famosa "libertà di coscienza".
Ergo: c'entra zero l'interesse nazionale e la relativa rilevanza strategica.
viste le ultime 2 partite più che con una lama, vi vedo bene con un gatto a nove code (la nona, se vi va bene, ve la beccate domenica visto l'andazzo)
Ah, quindi per te il nocciuolo della questione è l'immagine da buffoni che si dà all'estero, più che il tono da stadio/bar sport/insulti/clima-d'odioh...Non è calzante.
Espressi in maniera più o meno delicata a proposito di temi sui quali, di solito e non per nulla, si usa lasciare la famosa "libertà di coscienza".
be' ma allora si vince facile![]()
Ultima modifica di dualismo_2000; 07-04-11 alle 11:27:42
No, non è questione d'essere buffoni, ma di essere degli invertebrati.
Che è molto peggio.
Due esempi che sennò famo nottata:
SLAVINA DI MERDA SUL PAESE ----> Va bene se Abberluscono perde l'1% nei sondaggi.
SLAVINA DI STRONZATE COLOSSALI SU FINMECCANICA(e dico Finmeccanica; se non sapete, googlate prima di eventuali eresie)----> Va bene pur di gettare ombre e dubbi e, di conseguenza, strappare il solito 1%.
Ultima modifica di Marlborough's; 07-04-11 alle 12:01:27
ah, non avevo inteso ti riferissi a quello.
non son 'd'accordo, il tipo col cartello conta come il 2 di picche, a parte le polemiche nostrane credo non se lo incuBerà nessuno.
a strasburgo sarebbe il caso si arrivasse in fretta ad un OK per i 20.000 permessi temporanei che permetterebbero agli immigrati di muoversi nell'area schengen.
coff coffNon è calzante.
milosevic
coff coff
ma quello a destra di Strano è Scilipoti?![]()
in quest'ottica, come giudichi la recente intervista di Frattini alla BBC?
cosa arreca più danno all'interesse nazionale-e-e-e-eh, un cartello di un signor nessuno che dubito qualcuno si inculerà al di fuori dei quotidiani nostrani, o le paraculate di uno pseudoministro degli esteri in diretta mondiale?![]()
il primo risultato della ricerca immagini-
Spoiler:![]()
Massì ok, ma è la questione che è delicata e bisognerebbe evitare sempre e comunque.
Certo che il singolo pirla col cartello fa poco...sperando che tutto si fermi qua però.
Perchè se attaccano con le fiaccolate, le piazzate, le gazebate e le pagine sul Daily Mirror poi la cosa si gonfia.
Io ho segnalato la cosa del cartello nel thread sugli sbarchi non per motivi di immagine, ma proprio per il caso particolare.
Mi sembra da mentecatti attribuire a Maroni la responsabilità di quelle morti.
oppure danno un'intervista a nesma dove invitano mezza africa in italiaMassì ok, ma è la questione che è delicata e bisognerebbe evitare sempre e comunque.
Certo che il singolo pirla col cartello fa poco...sperando che tutto si fermi qua però.
Perchè se attaccano con le fiaccolate, le piazzate, le gazebate e le pagine sul Daily Mirror poi la cosa si gonfia.![]()
Si, questo è già più calzante...anche se non ricordo granchè di quello che disse Frattini.in quest'ottica, come giudichi la recente intervista di Frattini alla BBC?
cosa arreca più danno all'interesse nazionale-e-e-e-eh, un cartello di un signor nessuno che dubito qualcuno si inculerà al di fuori dei quotidiani nostrani, o le paraculate di uno pseudoministro degli esteri in diretta mondiale?
E' quella dei soldi in cambio del via dalle palle?
Se è quella è fail di media potenza.
pure senza 'mi sembra'. è una stupidata e direi pure da brutte persone.Mi sembra da mentecatti attribuire a Maroni la responsabilità di quelle morti.
cercando bandana, invece, è solo quarto-![]()
"forse cercavi..."
![]()
oh, non mi toccate bersani, che giudizi universali è una bellissima canzone!