clopin
clopin
Ole che giocava a Cod era uno spettacolo
Senza il tasto per dare indicazioni ai terzini di spingere è un uomo finito![]()
Uorfino come è andata poi con Milius?
State stretti, regà, stretti!! Daje Fede, passa avanti, daje, dajeeeee! Javier, a de... Ja... Cavaniiiii!!!!!!!!
Ps: ah, Uorfe, devo andare venerdì prossimo![]()
Milius niente da fare![]()
http://www.youtube.com/watch?v=_dpHt20TmTk&feature=player_embedded
SANTA SUBITO
OPPURE LA FACCIAMO MINISTRO DELLA NOSTRA REPUBBLICA
chebottadi'etre
ieri altre due, soporifere
non riesce proprio a prendermi... e lui è troppo stereotipatozzo de capitan america
mi hai ricordato che è li' da 2 settimane c.ca e devo ancora provarlo
idem... vediamo chi segna di piu' se la SS Frack e il Deportivo
tipo lui e Anta sono quelli che hanno resistito di meno nel gruppetto di CoD 4, Certo tu non è che lo hai molto aiutato ad ambientarsi
Cmq RDR è stupendo e basta. Giocone. Sto fermo alla fine della fase "messico" da mesi... ho una voglia di riprenderlo enorme..è li' in lista insieme alla mia vita privata fuori dal lavoro che non riesco a raggiungere
![]()
Prendetevi una squadra a FM e ne riparliamo
Vedo che non è sceso molto di prezzo, ma quasi quasi faccio l'acquisto...Cmq RDR è stupendo e basta. Giocone. Sto fermo alla fine della fase "messico" da mesi... ho una voglia di riprenderlo enorme..è li' in lista insieme alla mia vita privata fuori dal lavoro che non riesco a raggiungere
![]()
![]()
sono l'unico che ha provato la versione zombesca di RDR?![]()
Eleggiamola a rappresentate pro-loco del paesellohttp://www.youtube.com/watch?v=_dpHt20TmTk&feature=player_embedded
SANTA SUBITO
OPPURE LA FACCIAMO MINISTRO DELLA NOSTRA REPUBBLICA
Sorry ieri mi sono fatto due conti e avevo capito dove stavi, stasera pure stai incasinato o riesci a fartelo un caffè?
Rieccomi, che strachezza dopo pranzo![]()
pure io sto stracato
...ma esattamente cosa significa?![]()
Dite che a 40 anni riusciamo finalmente a far capire a Salvatore a cosa servono i dizionari?![]()
mi mancano ancora 3 anni per arrivare a 40![]()
Pensavo fosse dialettale, invece cercando su google vedo che è semplicemente molto vecchio come termine, e che attualmente si usa con due c.
Però il Manzoni lo usava come l'ho scritto io, quindi va bene![]()
e poi se uso il dizionario....
..non posso spammare quei 5 minuti che ho tempo![]()
Mikk, Mikk, il signor Bao ha postato poco fa questo su Facebook:
"Questi cinquecentoquaranta fogli al centro del nostro ufficio sono il manoscritto completo e definitivo di SUPERGODS di Grant Morrison. E' arrivato ieri. Siamo emozionatissimi. Non vediamo l'ora di tradurlo per voi. Sarà un libro MEMORABILE."
![]()
e rincoglionito, si![]()
Sava ha 11 anni più di me. Però è giovane dentro. Questo mi da speranze per il futuro
Sava, per questo complimento il numero di pp ce l'hai.
vecchio fuori e cialtrone dentro![]()
ripieno
vabbè dai Sava è diversamente giovane![]()