No per capire, c'è la nuova tizia in ufficio che mi lancia gli aereoplanini di carta addosso al Case del PC con su scritto "boeing 757"
Gnaa faccio a lavorà così, gnaaa faccio![]()
No per capire, c'è la nuova tizia in ufficio che mi lancia gli aereoplanini di carta addosso al Case del PC con su scritto "boeing 757"
Gnaa faccio a lavorà così, gnaaa faccio![]()
Comunque con tutti questi commenti sulla vecchiaia di Sava, finirà che campa cent'anni!
Ancora poco, quindi![]()
s fa sicc ma nu mor(cit.)![]()
Ma Sava è un fanciullo dentro, il che spiegherebbe anche il suo gusto adolescenziale per le fregnacce e fantascienza.com![]()
assoreta! ehm.. volevo dire, sto di sicuro meglio di te
ecco, bua
ari
ricarica in arrivo sisi
ari-ecco ari
non so esattamente cosa vuol dire... ma somiglia a quello che sto pensando...
non mollo!
...e dai tutti a suonare i citofoni e poi si scappa!!!![]()
iniziano le belle giornate e inizio a cercare sull'interwebz la canoa nuova![]()
![]()
![]()
/crit
Mikk, Mikk, il signor Bao ha postato poco fa questo su Facebook:
"Questi cinquecentoquaranta fogli al centro del nostro ufficio sono il manoscritto completo e definitivo di SUPERGODS di Grant Morrison. E' arrivato ieri. Siamo emozionatissimi. Non vediamo l'ora di tradurlo per voi. Sarà un libro MEMORABILE."
![]()
è uscito thor & loki the animation
![]()
buongiorno a tutti![]()
da lunedì piscina dalle 7.30 alle 8.20 prima del lavoro![]()
ma com'è che tutte le donzelle del tuo ufficio o in un modo od in un altro sono attratte da te?
e com'è che non scopi come un riccio?
![]()
per una volta ogni tanto ve lo do anche io il buondì, e ringrazio il valium che nel reparto psichiatrico fa fare sonni tranquilli anche al più disperato![]()
'rno
Gods ma che diavolo di orario è per la piscina?!
@Sava quando passerà di qui: io ieri sera ho vinto 11-6, eh!Te quanto hai fatti? Visto che volevi fare la sfida...
@Neva: bombatele tutte Nevaaaaaa!![]()
Si ma io sarei fin troppo rilassato poi, del tipo che avrei gli occhi a mezz'asta...![]()
Lanciare degli aerei di carta non lo vedo un modo pratico per dire che una donna è attratta da te
Piuttosto mi chiederei come mai tutta la gente che lavora qua dentro sta fori de melone![]()
Ma dai Neva è evidente che sta scherzando per attirare la tua attenzione, e oltre la tua anche quella del tuo big bamboo...![]()
neva non è che ti può scrivere sull'aereo "te la posso dare airlines" però magari può essere inteso come un "timido" approccio o la base per proporre un caffé fuori dall'ufficio. O almeno credo che sarebbe quello che farei o penserei io![]()
Vabbè ma ora finiamo di occuparci delle donne del Neva che non sopporto le consulenze sentimentali non richieste...![]()
Non ho detto attratta in modo positivomagari é una malsana attrazione
E poi ricorda chi disprezza compra
Magari ti paga per fare sesso sadomaso con lei