Appena posso vado a scaricare la demo!
Altri indie che meritano?
Rush'n'attack ho provato la demo e mi è piaciuto un sacco, ma più per i controlli che per altro. Sono perfetti!Rush'n'attack carino ma non mi ha esaltato, il paragone con s.c. Mi pare esagerato, per lo meno dalla demo, attenderò un ribasso molto forte
In ottica shmups prova i giochi della radiangames che a me sono piaciuti molto, semplici ma addictive
Su altri fronti ultimamente poco o nulla
Sto provando ora island of wakufu é graficamente bello, animazioni un Po nella melassa
Vediamo
Io ho provato quello dei 1000 spilkes, praticamente il platform 8-bit più bastardo della storia, fa impallidire pure Super Meat Boy!
Bello ma troppo frustrante. Ero molto tentato da tempura of death!
Ma quel gta a 8-bit di cui postavi tempo fa era un indie?
1000 spikes é terribile in senso buono sí ma per certi versi mi risulta meno irritante di smb
Tempura é dello stesso autore ma più easy
Prova che é fun zombie football cagnara
Quel gta 8 bit é retro rampage city se non erro e non é ancora uscito, ma il Tenente ne sa di più
Ne aproffitto allora per fare gli auguri al Tenente visto che non gli ho ancora fatti!1000 spikes é terribile in senso buono sí ma per certi versi mi risulta meno irritante di smb
Tempura é dello stesso autore ma più easy
Prova che é fun zombie football cagnara
Quel gta 8 bit é retro rampage city se non erro e non é ancora uscito, ma il Tenente ne sa di più
Cavolo sono più in hype per quello che per i titoli tripla AAA!![]()
Provato moon driver mi ha fatto la stessa impressione di hardware corps
Cioè sí ma no
Ovvero aspettiamo uno sconto madornale va
Dan lo hai provato poi?
Mi sa che boccio wKufu così senza ritegno
Ultima modifica di Ruka-san; 08-04-11 alle 11:02:58
grazie a tutti per le angurie, purtroppo retro city rampage era atteso alla fine dell'anno scorso ma è stato ulteriormente rimandato TBA.
Lo desidero più di un Gears of War 3, per dirne uno.
sapete da cosa si riconosce una buona giornata?
una buona giornata è quando controlli le prossime uscite su gamefaqs e il prossimo titolo in lista per psp è
Spoiler:![]()
(ultimi scan famitsu se non erro con anteprima dei primi bivi, utile per sapere dove andare per avere subito Mazinga Z)
Nuovo avatar per me e tanti auguri per Dan, quanti ne fai oggi?
Auguri Daaaaan!!!![]()
![]()
![]()
siamo quasi a pagina 3500 che dite si fa il classico sprint senza doom?![]()
+1
un pò di torte per il dan:
![]()
doom suca![]()
dai che ci arriviamo
quelle torte sono stupende, nintendo 4 life!!!!