Insomma è lammerda?
Insomma è lammerda?
Anche abappio ci lurka![]()
No l'ho summonato io da là![]()
Ste evocazioni random![]()
ecchime
come non mi aspetteva nessuno?
ottimo!
quante volte a settimana?
io ho fatto solo un gol.
e abbiamo vinto di misura.
MA STICA, è stato il gol che mi ha dato piu' soddisfazione negli ultimi mesi. L'ho fatto all'ultimo secondo ... e ci ha dato la vittoria, sono uscito in driblin ( e non è roba da me, io sono piu' da rapina) da un cumulo di avversari e ho beffato il portiere sul fischio del tipo che ci cacciava dal campo
... dopo essere stati sotto tutta la partita e aver pareggiato pochi secondi prima
ho di sicuro vinto io
Camus.... 1x07 devo ancora sospendere il giudizio?![]()
Sava ma ti fa schifo e perseveri?
Se non ti piglia lascialo perdere Human target, di certo non ti perdi un capolavoro!
Comunque a calcetto si può discutere sulla prestazione migliore, non condivido ovviamente la tua idea...
Vabbuò va, vado a nanna che è meglio!
cioè esiste qualcosa di meglio che segnare il gol partita all'ultima azione?
cmq si mi fa schifo per decine di motivi ma non smetto.
Cioè devo capire cosa cazzo ci avete trovato tu e CAMUS
'notte![]()
Boh, il tipo lì (oltre a essere quello di Fringe) è abbastanza ganassa da risultarmi simpatico. Tutto lì! Ma ripeto, non è niente di imperdibile, se non ti piace puoi passare tranquillamente ad altro!
E comunque io ho segnato solo un gol e in pratica a porta vuota, ma su un'azione che ho lanciato io rubando palla nella mia area, quelle sono soddisfazioni! Io sono più un giocatore ad alto chilometraggio, alla Marco Rossi, IL Capitano!
'notte
uondì
boh, a me ht mi è piaciuto perchè mi permetteva di rilassarmi, lo guardo, un paio di ghignate e via in leggerezza.
ma io manco le ghignate riesco a farmi
ah 'giorno!
cioè mi viene solo da dire: eccerto dovrei sciropparmi stacazzata qui liscio liscio? abbhè si lui parla 4 lingue ha 5 lauree c'ha sempre ragione non sbaglia mai ...stocazzo de capitan america!
...e poi dai! Non c'è continuità, tutte one-shot, e non c'è soap opera
Senza tresche e cliffhanger cosa rimane in una serie tv? èh?
...e cmq mia moglie, non sa nemmeno lei perchè, non vuole mollare.
Non ti meriti di meglio, per aver dubitato![]()
posso dire che sono troppo vecchio per voler passare una serata in un centro sociale autogestito e occupato o sono troppo snob![]()
io non sono mai stato abbastanza giovane per farlo![]()
AXE COP in signature? Da cosa è tratto?![]()
'rno
Beh da un certo punto in poi le tresche e una certa continuità cominciano ad esserci. Cioè, più la continuità che le tresche...cioè mi viene solo da dire: eccerto dovrei sciropparmi stacazzata qui liscio liscio? abbhè si lui parla 4 lingue ha 5 lauree c'ha sempre ragione non sbaglia mai ...stocazzo de capitan america!
...e poi dai! Non c'è continuità, tutte one-shot, e non c'è soap opera
Senza tresche e cliffhanger cosa rimane in una serie tv? èh?
...e cmq mia moglie, non sa nemmeno lei perchè, non vuole mollare.
Io comunque di lasciarlo perdere te l'ho già detto, piuttosto se vuoi qualcosa di movimentato e bello corposo guardati Sons of Anarchy! Non smetterò mai di lodare Neva che l'ha propugnato senza sosta!
Puoi dirlo!
A Genova penso di non esserci mai entrato...![]()
salvatò guarda community che c'è cheavy chase che fa un vecchio che vuole fare il giovane in mezzo ai giovani e potrebbe scattare tre te e il suo personaggio un inspiegabile legame empatico![]()
allora posso dire con quasi assoluta certezza che stasera non esco![]()
http://www.youtube.com/watch?v=KuG02vXWGcc
parco della rimembranza![]()