buongiorno a tutti
40 vasche e si inizia bene la giornata![]()
buongiorno a tutti
40 vasche e si inizia bene la giornata![]()
Gods pippa
io mi sono autoesiliato dalla piscina da ormai tre mesi, per una storia troppo lunga e tediosa da narrare, ma forse potrò ricominciare tra un po'
ah, fatto il cambio inverno/estate: da domani previsto calo di temperature e pioggia, e io sarò, garrulo, in camicia di lino![]()
Io infatti per lo stesso motivo sto ancora aspettando a fare il cambio...
Se consideri che fino a settimana scorsa in motorino tenevo lo scaldacollo, mi sa che sono fin esagerato...![]()
te calcola che per i casini alla schiena che ho per almeno un mesetto non posso fare niente altro che non sia dorso bleah
la prima volta il tizio che mi mischia le ossa mi disse : vai in piscina
io dopo due settimane di piscina tornai da lui e gli dissi che stavo peggio di prima,al che lui mi chiese: ma come nuoti?
e io: rana perchè?
s'è ammazzato dalle risate e si era stupito che ancora fossi vivo
sto deficiente mica aveva specificato![]()
Però Gods anche te, con i problemi alla schiena pensi bene di fare uno degli stili più distruttivi?![]()
EH, rana è praticamente dannoso per la schiena, nel 90% dei casi..
ed è un peccato, perché anche io nuotavo quasi solo a rana, in cui ero sicuro di essere un fenomeno, mentre negli altri stili arranco che paro un tank cingolato![]()
Maledì![]()
Anche a me han detto di andare in piscina, infatti sono mesi che tutti i giorni in pausa pranzo sono lì.
Sto seduto a bordo vasca e mangio un panino.
Mica li sento, tutti 'sti benefici
'rno![]()
io ho fatto piscina per due anni dopo che mi avevano distrutto le caviglie a calcetto, bellissimo nuotare, sono migliorato un botto negli stili ma finchè posso non ci torno più. Agli orari in cui potevo io, fine giornata, tipo 8-9, comunque dovevo dividermi la corsia con almeno altre 3-4 persone, e in una vasca da 25 m può essere un problema.
Incredibilmente ho scoperto che con un po' di musica andare a correre è molto più rilassante
Ammazza quanto siete sportivi, il massimo del movimento che mi concedo io è quello dal bancone a prendere la birra e le sigarette nel dopo lavoro fino al tavolino esterno, quello più vicino chiaramente![]()
3 volte a settimana palestra e una partita a calcetto...
Ma la maledetta buzzetta è sempre lì e non accenna a sparire...![]()
di gelato
io delle volte ho condiviso la corsia con 11-12 persone... un altro pò e ci organizzavvamo una partita di pallanuoto 7vs7io ho fatto piscina per due anni dopo che mi avevano distrutto le caviglie a calcetto, bellissimo nuotare, sono migliorato un botto negli stili ma finchè posso non ci torno più. Agli orari in cui potevo io, fine giornata, tipo 8-9, comunque dovevo dividermi la corsia con almeno altre 3-4 persone, e in una vasca da 25 m può essere un problema.
Incredibilmente ho scoperto che con un po' di musica andare a correre è molto più rilassante
p.s: a rana sono una pippa, è uno stile che proprio non riesco a fare bene... però sono bravo col delfino, che è pure più divertente![]()
delfino
l'unica volta che ho provato (a chiusura piscina, praticamente alle 22.30) stavo praticamente affogando
![]()
qua invece è spettacolare perchè ci sono 20 vasche disponibili sempre per il nuoto libero,è davvero difficile intasarle.io ho fatto piscina per due anni dopo che mi avevano distrutto le caviglie a calcetto, bellissimo nuotare, sono migliorato un botto negli stili ma finchè posso non ci torno più. Agli orari in cui potevo io, fine giornata, tipo 8-9, comunque dovevo dividermi la corsia con almeno altre 3-4 persone, e in una vasca da 25 m può essere un problema.
di solito hai la tua bella corsia tutto da solo![]()
no, ma mi ha chiesto burberamente di uscire che doveva chiudere
Io però l'ho mandato a cagare, che tanto è un pischello che conosco da anni, e ho riprovato a delfinare con risultati anche peggiori di prima. Al che, avvoltolato in mestizia, me ne sono sgattaiolato in doccia![]()
L'unico sport che pratico io è la corsa per prendere il treno delle 17.43 a Porta Garibaldi, che altrimenti mi pesa il culo ad aspettare il successivo
![]()
bisogna farsi dei muscoli che normalmente non si usano praticamente mai, se provi seriamente, dopo due settimane di dolori atroci poi vai senza problemi
scusate ho dovuto metterla in sign![]()