+ Rispondi alla Discussione
Pag 154 di 157 PrimaPrima ... 4144152153154155156 ... UltimaUltima
Risultati da 3,826 a 3,850 di 3921
  1. #3826
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Ne parli come se fosse Dragon age.
    mai giocato: c'è il party e quindi non fa per me

  2. #3827
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    io non riesco nemmeno a capirvi
    stiamo parlando di un FPS in piena regola oppure e' un genere diverso?

  3. #3828
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    io non riesco nemmeno a capirvi
    stiamo parlando di un FPS in piena regola oppure e' un genere diverso?
    fps free roaming con elevati tassi di noia ambientato in Africa

  4. #3829
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    FPs free roaming con vaste possibilità di divertimento e immersione se il giocatore ha fantasia ed apertura mentale. Stasera reinstallo.

  5. #3830
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    io non riesco nemmeno a capirvi
    stiamo parlando di un FPS in piena regola oppure e' un genere diverso?
    Si spara a dei fantocci che respawnano ogni 3x2, si va in giro con una jeep e si brucia l'erba.
    Stupendo all'inizio, terribile dalle 3 ore di gioco in avanti. Esempio di occasione sprecata ai massimi livelli, il gioco doveva uscire MINIMO 1 anno dopo.

    Ecco FC2

  6. #3831
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma non è completamente vero


    basta chiudere un occhio sui posti di blocco e il respawn che ne segue e il gioco mostra tutte le sue potenzialità, permettendoti di affrontare le missioni nella maniera che preferisci. bisogna che ti ci impegni un pò per tirare il meglio da FC2.

    Con una AI migliore, più varietà di nemici, un sistema di posti di blocco impostato meglio e maggiore varietà in alcune tipologie di missioni(tipo quelle che si accettano vicino le antenne, sempre la stessa voce che parla con la stessa frase) sarebbe stato un capolavoro. Così rimane un ottimo gioco con dei difetti che non lo elevano a capolavoro.

    E cmq FC2 appartiene a quella tipologia di giochi che davvero se non ti piace lo odi

  7. #3832
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio

    basta chiudere un occhio sui posti di blocco e il respawn che ne segue e il gioco mostra tutte le sue potenzialità, permettendoti di affrontare le missioni nella maniera che preferisci. bisogna che ti ci impegni un pò per tirare il meglio da FC2.

    Con una AI migliore, più varietà di nemici, un sistema di posti di blocco impostato meglio e maggiore varietà in alcune tipologie di missioni(tipo quelle che si accettano vicino le antenne, sempre la stessa voce che parla con la stessa frase) sarebbe stato un capolavoro.

    E cmq FC2 appartiene a quella tipologia di giochi che davvero se non ti piace lo odi
    Ma non è il giocatore ch deve tirar fuori le potenzialità del gioco, il giocatore deve avere possibilità di fare ciò che deve fare senza forzare la natura del gioco. In poche parole, il giocatore non si deve adattare al gioco.
    Il gioco si deve adattare al giocatore
    Hai elencato i difetti, giustamente.. direi che sono abbastanza gravi imho, se mi viene presentato un gioco che non sa neanche "lui" cosa vuole essere.. mi dispiace, che se lo tengano
    FC2 offre notevoli potenzialità, l'atmosfera c'è, la possibilità di tirar fuori una trama notevole c'è (c'era ).. ma tutto viene rovinato dal gameplay nelle sue componenti più importanti (l'IA era veramente troppo idiota, le armi erano rese male nella fase di shooting, bug everywhere, scarsa varietà, ecc ecc).. tutta roba che con un posticipo dell'uscita si poteva migliorare benissimo a mio parere; ecco perchè parlo di occasione mancata in pieno, poteva veramente essere un gran gioco. Così com'è rimane una beta di qualcosa che gli sviluppatori avevano in mente.. ma che dovevano ancora raggiungere.

    Concordo con l'ultima frase, ci sono altri tipi di giochi che creano queste divisioni "estremiste" (chi ha detto Crysis 2? Te lo detesti, io lo amo )
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 07-04-11 alle 15:52:40

  8. #3833
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    a me non è dispiaciuto anche se non ce l'ho fatta a finirlo. ci ho cmq giocato parecchie ore, anche perchè mi dedicavo molto al freeroaming e alla raccolta di diamanti.

    sicuramente poteva essere molto di più, il motore dava belle soddisfazioni e alcuni effetti/armi erano ben fatti.

    quello che mancava era un mondo più "alla stalker" nel senso di npc non sempre ostili, fauna ostile e non e una migliore distribuzione/rate degli spawn dei nemici/npc/fauna con una maggiore mobilità degli stessi.

    qualche missione al chiuso poi per spezzare l'azione (tipo i lab X di stalker) non mi pare di ricordarla.

  9. #3834
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Io l'ho finito e l'ho ricominciato arrivando ad oltre metà, ma poi l'ho messo in stand by.
    E' interessante però va giocato a piccole dosi per divertirsi.

  10. #3835
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Io non ce l'ho fatta la seconda volta, troppa noia!

  11. #3836

    Predefinito Riferimento: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Io l'ho adorato, anche se tra i problemi c'era la trama, almeno per me era scialba, noiosa...
    Però mi dava un bel senso di libertà fc2. Ho un'ottimo ricordo.
    Il ciclo giorno e notte, la grafica, le armi, gli appostamenti, i veicoli... un gioco spettacolare come immersività.

    Però non lo rigiocherei :-P

    Ovviamente tutto IMHO!!!

  12. #3837
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Ma non è il giocatore ch deve tirar fuori le potenzialità del gioco, il giocatore deve avere possibilità di fare ciò che deve fare senza forzare la natura del gioco. In poche parole, il giocatore non si deve adattare al gioco.
    Il gioco si deve adattare al giocatore
    Hai elencato i difetti, giustamente.. direi che sono abbastanza gravi imho, se mi viene presentato un gioco che non sa neanche "lui" cosa vuole essere.. mi dispiace, che se lo tengano
    FC2 offre notevoli potenzialità, l'atmosfera c'è, la possibilità di tirar fuori una trama notevole c'è (c'era ).. ma tutto viene rovinato dal gameplay nelle sue componenti più importanti (l'IA era veramente troppo idiota, le armi erano rese male nella fase di shooting, bug everywhere, scarsa varietà, ecc ecc).. tutta roba che con un posticipo dell'uscita si poteva migliorare benissimo a mio parere; ecco perchè parlo di occasione mancata in pieno, poteva veramente essere un gran gioco. Così com'è rimane una beta di qualcosa che gli sviluppatori avevano in mente.. ma che dovevano ancora raggiungere.

    Concordo con l'ultima frase, ci sono altri tipi di giochi che creano queste divisioni "estremiste" (chi ha detto Crysis 2? Te lo detesti, io lo amo )

    beh ma è lo stesso principio del primo Deus Ex tanto per dire. Aveva una AI molto molto semplice, animazioni macchinose anche per l'epoca, interfaccia complessa e mal si prestava subito ad azioni alla rambo, soprattutto nelle fasi iniziali. Eppure nonostante tutto per molti e anche per me è ritenuto un capolavoro, quei difetti diventavano assolutamente secondari una volta entrati "nella filosofia di gioco", ma erano i gioatori a doversi adattare al modo di essere di Deus Ex, non il contario. Appena il gioco con il seguito invisible war è voluto andare incontro al giocatore come dici tu, è stato dichiarato dal mondo intero come un fallimento.

    Farcry 2 non può essere paragonato ad un capolavoro ma, anche se non ha la profondità della trama di un Deus Ex se il giocatore capisce il gioco alla fine lo apprezza.



    Certo che, come detto da te, avrebbero potuto migliorare l'AI, ad esempio io ci gioco letteralmente quando mi inseguono, freno(quelli mi passano e si fermano), poi riaccellero e loro ripartono ma ad una curva si vanno a schiantare regolarmente contro qualche cosa . Oppure quando ti vengono incontro tamponandoti senza motivo



    ps: amare Crysis 2? mehyheheheh non ci sento tanto non esiste.

  13. #3838
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    uno dei giochi più noiosi dell'ultimo decennio per via del respawn selvaggio

  14. #3839
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Riferimento: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Provato a rigiocarlo recentemente proprio grazie a questo topic. Non ce la faccio: bella idea ma il respawn continuo e un'ia degna di serious sam, unito a continue prese per i fondelli (ad ogni singolo scontro aperto ti spawna sempre una jeep alle spalle, non ho parole) non fanno che renderlo tedioso al più. Due-tre orette di divertimento ma nient'altro. Peccato.

  15. #3840
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ripeto quello che dissi a mordor:

    i difetti citati sono tali e li ho confermati anche io, però con un pò di buon senso se proprio non resistete ai respawn basta evitarli, come? Semplice: non ci troviamo difronte ad un corridoietto di 10 metri che si Chiama Crysis 2, la mappa(le due mappe veramente) è molto grande, basta guardare sulla mappa e aggirare i posti di blocco superflui , e poi chissà, magari esplorando fuori dalla strada troverai anche preziosi diamanti


    Se riuscite a superare come ho fatto io lo shock per il respawn assassino( ) vi assicuro che il potenziale di FC2 viene fuori alla grande.

  16. #3841
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    aggirare i posti di blocco superflui
    puoi aggirare tutti i posti di blocco che vuoi, ma niente ti salverà dai due negretti che ti poppano fuori all'improvviso in jeep con la calibro .50 spianata nel bel mezzo del deserto

  17. #3842
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ma quelle sono pattuglie , ora neanche le pattuglie volete?


    io scendo e li accoppo con questa

    http://www.youtube.com/watch?v=L9d7ccFUt7I
    Ultima modifica di heXen; 10-04-11 alle 21:49:53

  18. #3843
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    puoi aggirare tutti i posti di blocco che vuoi, ma niente ti salverà dai due negretti che ti poppano fuori all'improvviso in jeep con la calibro .50 spianata nel bel mezzo del deserto
    Io ho risolto viaggiando solo col pickup col mitra:basta un attimo per risolvere alla radice il problema.

  19. #3844
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Insomma in una ipotetica classifica dei migliori 10 FPS, questo gioco ci rientrerebbe o no?

  20. #3845
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Insomma in una ipotetica classifica dei migliori 10 FPS, questo gioco ci rientrerebbe o no?
    Ma anche no.

  21. #3846
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    no, forse nemmeno in una ipotetica classifica dei migliori 50 fps

  22. #3847
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ok grazie
    ehi anche tu di firenze?

  23. #3848
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Dai, nella 50 forse ci sta, non ne sono usciti poi così tanti di FPS.

  24. #3849
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Insomma in una ipotetica classifica dei migliori 10 FPS, questo gioco ci rientrerebbe o no?
    Ognuno ti darà la sua personale classifica, non puoi fare affidamento su queste domande.

    Guarda filmati di gameplay su youtube per farti una idea.

  25. #3850
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: FAR CRY 2 uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    il mio cruccio è xche' le riviste gli dann voti altissimi e i giudizi di chi lo ha provato sono ultra negativi??

+ Rispondi alla Discussione
Pag 154 di 157 PrimaPrima ... 4144152153154155156 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato