Difficile che lo rischi in Germania, però almeno ha iniziato ad allenarsi, può essere molto utile per il tratto finale di stagione (ricordiamo l'Inter ancora in sella per campionato e Coppa Italia)
Difficile che lo rischi in Germania, però almeno ha iniziato ad allenarsi, può essere molto utile per il tratto finale di stagione (ricordiamo l'Inter ancora in sella per campionato e Coppa Italia)
^no, le ha già vinte il milan ormai![]()
Allora coem va qui? Interisti, siete felici?
Chiudiamo questo topic così non vi prende più in giro nessuno e magari ci dimentichiamo di voi?
Inter![]()
ma chi è questo?![]()
la prossima volta fatti un seghino preventivo
Insomma ci toccherà il Manchester United in semifinale
stasera finisce 2-2 con l'inter in 10, io vi lo dico
e il milan vince il campionato![]()
azz, è risaputo a livello mondiale che la pancia è piena ma...
alla società che tanto detesto auguro tutto il male possibile ma la squadra è quella che onora il calcio italiano quindi ripeto crederci in ogni istante della gara perchè le potenzialità non sono un'illusione del risultato di 0 - 4
mi piacerebbe vedere la partita ma non la seguirò
in bocca al lupo
Tanto perde, non ci son dubbi...
E faranno pure na figura di merda.
bravo covin, qui i gufi come coso pacino non servono
servono gli hater![]()
Ma saTAN FAIL?
Onestamente credevo in una vittoria d'orgoglio. L'impresa era impossibile...ma almeno vincere dimostrando di essere ancora i campioni del mondo.
Questa sconfitta la trovo peggiore di quella dell'andata.
Almeno nella vittoria ero convinto anche io![]()
Sempre grande immensa Inter. Nella gioia e nel dolore, nella vittoria e nella sofferenza. Ci rialzeremo, e andremo sempre fieri e a testa alta (anche perche' di presidenti nani noi non ne abbiamo) con il sangue nerazzurro nel cuore.
leggiti l'ultimo morto nello stesso stabilimento,stesso motivo della saras in sardegna
mandiamo via quel cazzone di leonardo
ne avete uno che subappalta la manutenzione a gentaglia che manda a morire ragazzi assunti per tre mesi
comunque il sanghe nero-azzurro è in necrosi io TI lo dico![]()