tanto che si parla di telefilm con spade, tradimenti, cavalieri e annessi e connessi una domanda per chi è più esperto:
tolta eva green e la scene di nudo con lei Camelot merita o tolta lei il resti è poca cosa ?
tanto che si parla di telefilm con spade, tradimenti, cavalieri e annessi e connessi una domanda per chi è più esperto:
tolta eva green e la scene di nudo con lei Camelot merita o tolta lei il resti è poca cosa ?
this^
giochi di società
I Robinson?
cmq resistero' e lo guardero' in ITA con la Sig.ra
Li' si che c'è robetta bona per lei
![]()
Ferrara.OT.
Vacanze estive in penisola salentina che ne dite?
Esperienze?
Posti consigliati?
Aggiungo:
Periodo: 25 Luglio - 7 Agosto.
Tipologia di vacanza: Bel Mare, buona musica. Movida giovine ma non invasati da discoteche, indi niente posti tipo rimini/riccione. Piuttosto i vari salento music festival e simili.)
Mezzo di locomozione: Moto (custom per specificare. Viaggio tranquillo.)
e perchè dovremmo toglierla?
p.s: parlavo della signora in giallo![]()
Lammerda![]()
le tette le guardo su egotastic che se provo a guardà camelot appena inquadrano fiennes m'aspetto che saltino fuori canguri e la gente si addormenti attorno a lui e piango![]()
Madonna che brutta cosa .cit
peccato manchi 'merlino caga', magari un pò di espressività la tirava fuori![]()
ragna ha riassunto in modo perfetto sia il mio giudizio sul pilot sia quello che farò in futuro per vedere le tette di eva![]()
Oddio, il nuovo Steven Seagal?
Intanto:
![]()
di ritorno da una corsetta in giro per lo splendido centro storico Napoletano
percorso: pignasecca-piazza carità-via roma-piazza trieste e trento-via chiaia-piazza dei martiri-via carlo poerio-piazza san pasquale e ritorno
gran parte del percorso è zona pedonale
5km per iniziare, spero la settimana prossima di allungare e passare anche per castel dell'ovo per poi risalire passando per piazza plebiscito
![]()
non mi sembra un posto splendido per correre, con tutte quelle stradine... non è meglio il lungomare? io mi facevo sempre dal castel dell'ovo fin su a posillipo...di ritorno da una corsetta in giro per lo splendido centro storico Napoletano
percorso: pignasecca-piazza carità-via roma-piazza trieste e trento-via chiaia-piazza dei martiri-via carlo poerio-piazza san pasquale e ritorno
gran parte del percorso è zona pedonale
5km per iniziare, spero la settimana prossima di allungare e passare anche per castel dell'ovo per poi risalire passando per piazza plebiscito
parto dalla pignasecca perchè ci abito, ma per il resto sono tutte strade belle grosse (a parte via carlo poerio) per gran parte pedonali e alle 22 c'è poca gente per strada
al lungomare comunque ci devo arrivare a piedi quindi a questo punto me la faccio di corsa
è comunque la prima volta che corro a napoli quindi il percorso sicuramente cambierà le prossime volte![]()
buongiorno a tutti![]()
'rno![]()
'rno...
nessuno della combriccola che mi da una mano ad organizzarmi le ferieeeeee...![]()
A quell'ora non é il far west con la gente che spara?parto dalla pignasecca perchè ci abito, ma per il resto sono tutte strade belle grosse (a parte via carlo poerio) per gran parte pedonali e alle 22 c'è poca gente per strada
al lungomare comunque ci devo arrivare a piedi quindi a questo punto me la faccio di corsa
è comunque la prima volta che corro a napoli quindi il percorso sicuramente cambierà le prossime volte
Dalla tv sembra così![]()
Vedi che certe volte dice cose sensate?
http://prontoallaresa.blogspot.com/2...i-toccano.html
Bah, io non sono del tutto d'accordo. Secondo me si confonde causa ed effetto: il problema del servizio di Report di domenica scorsa è che per una volta si sono occupati di un argomento su cui probabilmente sono meno ferrati, e di conseguenza hanno fatto una figura discretamente grama. E a mio avviso come problema è anche peggio: se non sei esperto sull'argomento evita di farci una puntata sopra!Vedi che certe volte dice cose sensate?
Ho apprezzato però alcune parti del servizio, perchè spero insegnino a gente che conosco a stare all'occhio su facebook, soprattutto al likejacking, che sta abbindolando sempre più persone...![]()
sono più d'accordo con il MusVedi che certe volte dice cose sensate?
nel senso che per una volta hanno toppato alla grande infilandosi in argomenti di cui sapevano ben poco,e quel poco l'hanno detto pure male
per il resto non mi viene il dubbio su altre cose che hanno raccontato fino ad oggi per il semplice fatto che quando parlano dell'appalto in calabria portano cifre esatte,documenti e testimoni.
e questa la garanzia sulla trasmissione,perchè vi immaginate quante cause gli facciano per ogni servizio fatto sull'appalto o su tizio o su caio?
non avendone persa mai una a quel che mi risulta un motivo ci deve pur essere
a sto punto da quel di che l'avrebbero chiusa penso