Finito il secondo della trilogia millennium, mi è piaciuto meno del primo ma godibile nel complesso.
Finito il secondo della trilogia millennium, mi è piaciuto meno del primo ma godibile nel complesso.
Finito "La Principessa sul Pisello" della Littizzetto. Molto carino.
Inizio "L'Inverno di Frankie Machine" di Don Winslow. Mi aspetto molto da questo libro.![]()
Finito
e poi La pista di sabbia di Camilleri, inizio
Mio primo Pynchon![]()
Finito Il grande Gatsby:
Inizio.. uh ancora non lo so, intanto finisco anche l'altro che sto leggendo poi ci penso.
![]()
Ho finito ieri Il lercio dopo non so quanto tempo
Bellissimo. Le regole son quelle![]()
Inizio Q
![]()
credevo si iniziasse dalla A
![]()
capisciamme![]()
eeehhh il postino ha consegnato last argument of kings di abercrombie, lo inizio subito
nell'attesa avevo iniziato pure febbre a 90' di Hornby, sto a metà
abercrombie la marca di abbigliamento? :V
sto tizio qua
che non so se tra una accettata e un'altra venda pure vestiario
finalmente dopo innumerevoli avventure ho trovato in libreria "Io ti troverò" di Shane Stevens
c'ho un hype allucinante per sto libro,speriamo non vada persa
![]()
Finito: "Gomorra", mi è piaciuto ma è davvero pesante, sia per le cose che racconta (che fanno torcere le budella a pensare che sono vicende reali) che un po' per il numero di nomi e persone citate, in alcuni momenti ho fatto un po' fatica a starci dietro.
Inizio: "L'ombra dello scorpione", che di Stephen King ho letto pochissima roba...
l'ombra dello scorpione rimane uno dei miei super preferiti del re,penso almeno in uno dei primi 3 posti![]()
Ecco bravo allora quando ho finito questo mi dici gli altri due così recupero anche quelli...![]()
Sono a metà dei Pilastri della Terra,ma dopo da leggere ho
Nelle terre estreme
La stoffa giusta (vababeh,questo mi interessava per i piloti di aerei supersonici)
E surprise,tornato a casa mia mamma mi ha fatto trovare un regalone
Spoiler:![]()
In cofanetto![]()
se cerchi qualche post più sopra, c'è una mia mini segnalazione.
Fammi sapere poi che ne pensi. non ti aggiungo altro, ovviamente
ottimo scelta Mus
uno dei pochi che ho letto...e ha mantenuto tutte le aspettative. MASSICCIO. In tutti i sensi![]()