Puppa anta, puppa![]()
Puppa anta, puppa![]()
Siete belliffimi![]()
anche tu
Ma i preannunciati nerfoni ai tank dove sarebbero?![]()
bella al pick a card che fa full magic dmg, credo![]()
Ah fra parentesi vedo che ora Singed è da prendere e buttare nel cesso mi sa![]()
Non conosco TF ma da quello che ho capito Ragna sarà la persona più felice del mondo![]()
Perchè, non l'han mica reso più utile![]()
Il povero Randuin![]()
Lo stun di Sion nerfato
I funghetti di Teemo
Ora sarà anche più carne da macello con il cd della W aumentato.
Il nerf a Nocturne: condivido la diminuzione del range della Ulti e il danno sulla Q, ma c'era bisogno anche di nerfare leggermente Unspeakable Horror?![]()
Why? A me sembra che abbiano migliorato la sua ulti: via attack speed e danno (inutili, visto che la percentuale del danno di singed proveniente dall'autoattack è risibile), dentro magic res e riduzione del CC (utile contro slow, stun e altre cose che rendono Singed meno che inutile).
Guarda che il bonus alla movement speed c'è ancora, eh. Anche io, quando ho letto per la prima volta, ho pensato che l'avessero tolto e ho WTFfato.![]()
Non hanno aggiunto brand vero? Quanto costerà secondo voi?
4800 ma sono un sognatore, quindi 6300
EDIT
a breve mi aspetto un pg sgravo ottenibile solo via RP
Si che lo hanno aggiunto, è nelle patch notes
Imho, costerà meno di 6300![]()
Ah cavolo, avevo pensato che fosse cambiata TUTTA in SOLO MR e riduzione del CC.Why? A me sembra che abbiano migliorato la sua ulti: via attack speed e danno (inutili, visto che la percentuale del danno di singed proveniente dall'autoattack è risibile), dentro magic res e riduzione del CC (utile contro slow, stun e altre cose che rendono Singed meno che inutile).
Guarda che il bonus alla movement speed c'è ancora, eh. Anche io, quando ho letto per la prima volta, ho pensato che l'avessero tolto e ho WTFfato.
Ok, allora già meglio. Però così perdi la possibilità di instakillare le torri che avevi prima. Diciamo che è un tradeoff
Diciamo che quello che riusciva a fare alle torri prima era una porcata![]()
eh infatti non gli hanno fatto un cazzo. UN CAZZO.
comunque buffetto a galio e maokai, i'm gonna call this a win
ma sto randuin perché non lo tolgono? e na volta gli dimezzano il cooldown e n'altra gli tolgono l'armor...![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 12-04-11 alle 13:15:51
Ragna tu come lo buildi tf? Ap ad ibrido?
edit: Io prima brand non l'ho visto nello shope adesso ne loggo ne va il sito (eu)
Ultima modifica di Mexus; 12-04-11 alle 13:37:07
non lo buildo più perché son riusciti a farlo passare da padreterno a merdaccia inutilizzabile![]()
Le patch sull'eu vanno su di Mercoledì, sull'us di Martedì. Mi sarei stupito della presenza di brand nello shop oggi![]()
Prima si ma adesso non mi fa più entraremaremmaccia ladra
edit: Doveva essere un vecchio aggiornamento allora![]()
Secondo League of Replays sono down entrambi: patch in contemporanea?![]()
Sorbole, I want to believe.
Si sa qualcosa? Adesso mi da server up ma c'è la codazza
edit: come non detto adesso è partita la solfa invalid passwd![]()
Ultima modifica di Mexus; 12-04-11 alle 17:43:43
ma i nomi delle skill di Brand li hanno presi da Magic? Conflagration, Pyroclasm e Blaze
parlando della patch, felicissimo per il buff a Galio, che già uso in solo ranked con risultati decenti
bel nerf per Teemo vedo e anche la Stun di Sion da 2s a 1.5s è pesante
edit: ho visto solo ora che hanno ridotto il costo di Malphite e Morgana da 3150 a 1350 e Ryze da 1350 a 450, benissimo credo che Malphite sarà il mio prossimo acquisto
Ultima modifica di n1ghtm4r; 12-04-11 alle 18:30:54