io trine lo ho già, ma qualcosa la dono cmq.
probabilmente gli shadowgrounds non li giocherò, speriamo che i due giochi in sviluppo escano fuori interessanti.
io trine lo ho già, ma qualcosa la dono cmq.
probabilmente gli shadowgrounds non li giocherò, speriamo che i due giochi in sviluppo escano fuori interessanti.
Se volete regalare qualcosa mandate pure qua
Io però non ho nulla, non ho mai comprato pacchetti![]()
Dubito si possano mandare i doppioni di questo humble
Tornando a Steam, voi cosa vorreste della 2k scontato?
A me interessa solo Bioshock 2 ma sotto i 5€.![]()
Civ 5 costa troppo.
Borderlands![]()
mi interessa borderlands se a buon prezzo (lo farei prendere anche ad almeno un amico, in modo da giocare insieme) e forse civ 4 complete o civ 5 se molto scontato.
di bioshock ho l'1 e mi è piaciuto molto, ma il 2 non mi interessa.
TrollGabe colpisce ancora... Non mi manda la mail di SteamGuard li mortacci sua, cosa devo fare?
non so se vi siete accorti, ma c'è magika al 50%
non fatevi problemi a regalarmi trine![]()
No, è un gioco a se, che segue la stessa trama del primo vista però da tre personaggi diversi (ognuno con le sue armi e abilità) che si alternano durante le missioni... graficamente un po' meglio, gameplay sostanzialmente identico, durata nella norma.
Insomma, carino e giocabile, senza essere un capolavoro, esattamente come l'altro... in offerta vale la pena
Ultima modifica di LarsenB; 12-04-11 alle 17:01:50
Bon cambiata la password e ora va...
Comunque finalmente sono a casa, Steam ha ora in Download Crysis 2 e Assassins' Creed Brotherhood
Giochi arretrati![]()
Rilasciato magicka vietnam
Boh lo dico anche qua (sono troppo gasato), a luglio esce super street fighter 4 arcade edition per pc, e l'anno prossimo street fighter vs tekken!
Me ne sono accorto e essendo già possessore di questo bellissimo gioco sono un po' deluso del fatto che il nuovo dlc non sia scontato neanche per chi ha dato subito fiducia agli sviluppatori nonostante i bug iniziali.
Per tutti gli altri che non l'hanno ancora preso c'è da buttarsi praticamente a occhi chiusi.
c'è anche il magicka complete: magicka + dlc a 7.99
vietnam lo prendo appena scontano![]()
evvai magicka complete mio!![]()
bell'inchiappetata! comprai magicka a 10 euro, ora altri 5 per l'esp...e invece col complete scontato sono 7.99!
bioshock2 invece? l'1 lho amato, del 2 ho sentito solo parlar male![]()
Passo passo passo![]()
potrei prendere magicka e dlc
Preso il complete di magicka a 7.99 € aspettare è valso![]()