Questo discorso mi interessa, potete elaborarlo nella prossima ora e mezza così quando arrivo a casa posso leggere qualcosa di più specifico? Danke shoen.
@DooM:maledetto, ho le immagini disattivate ma l'ho cliccata e ho rischiato di morire dal ridere in laboratorio
![]()
Ole hai comprato a Sava una macchina per la depilazione con i soldi di Uorf?![]()
E comunque BASTA PARRUCCHIERI ABUSIVI! NON SE NE PUO' PIU'!!![]()
ma checcos'è il trailer di dragon's dogma![]()
![]()
se io non sono informato di una cosa non ne parlo per divulgarlo al pubblico, ne parlo tra amici, colleghi per il gusto di parlarne, se devo parlarne per lavoro o altro DEVO esserene informato al 100% (e tralasciamo che non serve solo esserne informato, ma serve tutta una serie di altre caratteristiche per essere un buon giornalista e non uno degli scrivani che se hanno la media inferiore è tanto e sono cmq giornalisti grazie ai vizi di firma dei decenni passati)
il punto non è un giornalista deve sapere di tutto, un giornalista deve parlare di quello che sa
di conseguenza non è quell'articolo e/o report il problema ma è: se hanno lasciato che un giornalista che non sa di un argomento redarre un articolo (o altor mezzo informativo) cosa mi tutela dal fatto che ciò venga fatto anche negli altri casi?
d'altronde mica posso conoscere la competenza di tutti nei diversi ambiti no?
insomma mi devo fidare, ma è un rischio
(ok il fidarsi vale per un sacco di lavori, ma di certo quello del giornalista rimane spesso impunito e non perchè vincano tutte le cause, e anche qui ho una spiegazione di lavoro, ma evito che è meglio, ma perchè nella maggior parte dei casi il pubblico non ha armi per difendersi, la prima che gli manca è proprio la conoscenza specifica per poter controbattere)
gente è uscito magicka vietnam![]()
potevano fare uno sconto per chi ha preso il gioco liscio al day-one, io aspetto gli sconti
ah figurati, io ancora devo finì il primo, sto a kahn![]()
non mi pagate abbastanza
Uorf paga di piu' gli altri ... per me![]()
Sono entrato su TS, stavo da solo, e in due minuti sono riuscito a farmi bannare
Dovrebbero mettere degli achievment per ste cose .cit
neva, mi mandi a letto con un sorriso
'notte a tutti![]()
Eh, pensa che il punto più apprezzato dalla relatrice della mia tesi è il mio voler mettere gli achievement alla vita politica/sociale dei cittadini milanesi
Mi piace il neva che molto timidamente si scordava di dire cos'aveva combinato, quando l'ha bannato il serverStavo già per scrivere incazzato a mr. porcu.
uondì a tutti
qualcuno ha un invito per demonoid ?
'ngiorno a tutti
IA IA CTHULHU FTAGN IA IA CTHULHU FTAGN
http://www.cthuugle.com/en/
bellissimo questo :rtofl:
![]()
'rno![]()
http://www.kongregate.com/games/Extr...trail-of-blood
bello ,molto fumettoso![]()
Mi indicate quale punto in particolare di Report andarmi a guardare? Non ho visto la puntata l'altro giorno e sono curioso![]()
best epic fail
Spoiler:
http://www.repubblica.it/cronaca/201...rato-14868968/
"Contraccezione lecita"
ritirato il nuovo catechismo
Sbaglio nella traduzione, il Vaticano blocca l'edizione italiana. Rischiano di andare al macero decine di migliaia di copie già stampate. Una delle risposte nel testo era: "Sì, una coppia cristiana può e deve essere responsabile nella sua facoltà di donare la vita"
di MARCO ANSALDO
Il pezzo di testo "incriminato"
CITTÀ DEL VATICANO - Domande brevi, e risposte concise, seguite da un commento ugualmente sintetico sulla fede spiegata ai ragazzi. Ma forse la fretta ha giocato un brutto scherzo durante la revisione di YouCat, acronimo di Youth Catechism, il libro sul catechismo fatto per i giovani e impreziosito dalla Premessa di Benedetto XVI, anticipato ieri da Repubblica 1. E un errore sulla delicatissima questione della contraccezione farà ora mandare al macero le decine di migliaia di copie già stampate e presenti nelle librerie.
Il punto controverso ruota attorno alla domanda numero 420 delle 527 riunite nel volume. Dove ci si chiede: "Può una coppia cristiana fare ricorso ai metodi anticoncezionali?". E la risposta tranciante è: "Sì, una coppia cristiana può e deve essere responsabile nella sua facoltà di poter donare la vita". Come si evince da un'affermazione così assertiva, oltretutto non conseguente alla logica della domanda, l'errore risiede nella traduzione della stessa domanda. Tanto è vero che al punto successivo si legge: "Perché non tutti i mezzi per evitare il concepimento di un figlio sono ugualmente buoni?". E la risposta fa chiarezza sulla "regolazione consapevole del concepimento" e quindi sulla "pianificazione naturale della famiglia", cioè la prassi prescritta dalla dottrina.
Già ieri mattina alcuni acuti osservatori di cose religiose avevano notato la contraddizione. Nel pomeriggio poi il Catholic News Service (Cns), l'agenzia dei vescovi americani, dava la notizia della sospensione temporanea del libro, spiegando la decisione con il fatto che la traduzione italiana dava "erroneamente l'impressione che le coppie cattoliche possano usare "metodi contraccettivi"".
L'edizione italiana è stata così sospesa in modo che, spiega una portavoce della casa di pubblicazione Città Nuova, Elena Cardinali, "l'editore italiano possa rivedere il testo". Il testo, che si trovava in libreria già nei giorni scorsi, ben visibile in particolare a Roma nei negozi lungo via della Conciliazione che sfociano su piazza San Pietro, ha venduto 14 mila copie. L'errore presente in italiano non si rileva né nell'edizione originale tedesca, della nota casa cattolica Pattloch, né in quella americana in inglese. Nel volume vengono trattati in modo soft temi controversi come la contraccezione, l'eutanasia passiva, il celibato, l'omosessualità e il divorzio. Il testo italiano ha avuto la supervisione del cardinale Angelo Scola, patriarca di Venezia.
Questa mattina in Vaticano è prevista in ogni caso un'annunciata conferenza stampa, alla quale parteciperanno il cardinale Stanyslaw Rylko, capo dicastero per i Laici, l'arcivescovo di Vienna, Christoph Schoenborn (l'edizione originale è a cura della Conferenza episcopale austriaca), e monsignor Rino Fisichella, capo dicastero per la Nuova evangelizzazione. YouCat doveva essere un'operazione di largo respiro, lanciata in vista della visita del Papa fra il 16 e il 21 agosto prossimo a Madrid per la Giornata mondiale della Gioventù. Rischia invece di essere un caso per un deprecabile errore di traduzione.
c'è il complete pack di magicka in offerta a 5€![]()
maledì![]()
'rno
Oggi pomeriggio riunione dai clienti, vorrei poter direttamente saltare alle 18, evitandomi la menata...![]()
Tellingly, there was no Monster Hunter reveal at al
mi avete illuso 2 giorni e invece niente![]()