+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: TV LCD compatta

  1. #1
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito TV LCD compatta

    Dovrei comprare un tv nuovo dalle dimensioni piuttosto compatte ... un 32-36". Non mi interessa né led né 3d né plasma né lcd e il costo dovrebbe essere da fascia base. In pratica una buona entry level o , in pratica, un modello vecchio di buona qualità.
    Diciamo un segmento, quello dei 32-36" senza troppe chiccherie che abbastanza oliato da tempo dove le case produttrici si battagliano da anni.

    Quale prodotto potrei trovare (magari una serie "vecchia" ma ancora valida così da risparmiare un pochino).
    Ho già una Samsung da 38-40" di qualche anno fa e non mi sembra un granchè o meglio quando fu acquistata sembrava valida...ora, confrontandola con nuovi prodotti sente di brutto il peso degli anni (però so che Samsung ha una qualità poco costante...sforna ottimi modelli ma anche versioni di minor qualità). Ovviamente non mi interessa finiture o altro.

    Non son sicuro di farci entrare un 36" nello spazio a disposizione..quindi magari valuto anche i 32".
    Non mi interessa neppure 3d o altre cazzate. E' una tv non destinata a giochi, film dvd-bd o skyHD.

  2. #2
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: TV LCD compatta

    trovi LG lcd a prezzi rubati
    buoni pannelli
    buon riscontro visivo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato