Finito L'ostile ospedale del sempre delizioso Lemony Snicket.
Ora ho in lettura Maigret è prudente e Il giovane Holden.
Finito L'ostile ospedale del sempre delizioso Lemony Snicket.
Ora ho in lettura Maigret è prudente e Il giovane Holden.
per chi ha letto Se niente importa
ve ne è fregato qualcosa? ha cambiato qualcosa nella vostra vita?
mi ha fatto capire che spendere più di 12 euro per un libro è pura follia
finito sta sera l'idiota di Dolsto (libro che più mi ha deluso tra i suoi che ho letto) comicio il ciclo delle fondazioni (anche se la fantascienza non mi ha mai appassionato più di tanto)
Se avessi un po' più di forza di volontà, sì. Diciamo che mangio più verdura, e compro meno al supermercato. Il primo mese ero ben più integralista, ma appunto il problema è la forza di volontà (e il fatto che non sto al paesello, ma a milano)
prime 150 pagine sparate che è una bellezzasalve sono nuovo in questa sezione del forum
ma visto che ho sempre un libro con me, in viaggio, sul comodino, in vacanza, mi son detto che forse un saluto è opportuno...
non vengo a mani vuote, ma parto consigliando l'ultimo che sto leggendo che è Io ti Troverò di Shane Stevens... thriller nerissimo in cui "il male" (il killer seriale) se lo si cofnronta con Annibal Lechter quest'ultimo è un'educanda...
Bello, con un focus sull'origine del male assoluto senza moralismi con sfondo una america anni 60-70 tratteggiata con poca ipocrisia da un americano doc.
per ora me gusta muchissimo![]()
Eeeeeeeeee tanto per non farmi mancare niente, visto il recente arrivo, comincio il tomone: A game of thrones. Chissà come va![]()
Ma li hai già letti in ita o è la prima volta?
No, è la prima volta, ma sono abbastanza tranquillo![]()
Non te ne pentirai, tranquillo![]()
Grazie, ora son più tranquillo![]()
tranquillo per lei questo ed altro...![]()
Io ho droppato il primo dopo 100 pagine scarse![]()
ora dovresti sentirti ancora più tranquillo, shabby![]()
Vai tranquillo shabbiol'inizio è un pò lento ma stiamo parlando di un lavoro che si articola su tantissime pagine. Normale che non parta a cannone dopo cento pagine (e per fortuna). Comunque vedendo la sign di Anta mi è venuto da pensare che sia quasi fisologico (vista la tipologia di narrazione già quasi pronta) farne un serial televisivo. L'unico dubbio (ma riguarda me stesso) è che dopo aver visto Romanzo Criminale la serie tutto il resto (parlo di serie tv) non mi esalta più come prima
![]()
tranquillo Shabby![]()
spammone![]()
Io ho finito Sostiene Pereira di Tabucchi
non male ma mi ha un pò deluso, mi aspettavo qualcosa tipo il libro definitvo sulla vita l'universo e tutto il resto, o mi han fregato le aspettative, o è un pò sopravvalutato.
Ellamadonnami sa che ti aspettavi un pò troppo
Per me è un gran bel libro comunque(limonata
)
boh, ne sentivo parlare veramente bene... sbaglio o non c'è il topic?