+ Rispondi alla Discussione
Pag 683 di 1131 PrimaPrima ... 183533673681682683684685693833 ... UltimaUltima
Risultati da 17,051 a 17,075 di 28257
    Banned

Predefinito Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

Comunque, gli autori di Sekai Ichi Hatsukoi sembrano prendere sul serio il setting, quindi potrebbe essere molto interessante pure sul fronte della storia e del background lavorativo dei protagonisti.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Haruki Visualizza Messaggio
    Vabbé, è per ShinXela mica per te HURRR

a te avrebbe consigliato questo http://www.tv-tokyo.co.jp/anime/jp-sunshine/
    Ma quando esce?

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Sopratutto il BACK

The Keka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Cosa c'è di leggero e grazioso in 2 uomini che fanno all'ammore
    Niente, infatti ci vuole p0rn a volontà (comunque questo non l'ho ancora visto)

oddio ma l'ultimo chapter di kaminomi che cavolo tutte assieme.

tigerwoods
    ospite

Steins;Gate #2: you lost me, se non danno una spiegata a qualcosa diventa tutto troppo intricato, anche se in parte si capisce.

Spoiler:
    OKAERINYASAIMASE!

Lo Zio L'avatar di Dark Kain

Steins;Gate #2: you lost me, se non danno una spiegata a qualcosa diventa tutto troppo intricato, anche se in parte si capisce.

Spoiler:
    OKAERINYASAIMASE!

A parer mio (osservazioni al momento sconnesse, dovrei rivedere per bene entrambi gli episodi, soprattutto il primo prima di buttar giù qualcosa di coerente):
    Spoiler:
    Steins;Gate pesca l'interpretazione a molti mondi e la teoria del caos come basi per i viaggi nel tempo.

- La scena con la discussione online con "John Titer" (che per inciso è un ovvio riferimento) spiega in maniera abbastanza chiara quelle che sembrano essere le meccaniche del viaggio temporale: sostanzialmente sarebbero "balzi" che il crononauta compie tra mondi differenti.

- Le alterazioni che sono avvenute durante l'episodio 1 sembrano avere un comune obiettivo: l'eliminazione della cultura moderna sui viaggi nel tempo (un comizio sui viaggi nel tempo è stato cancellato, al suo posto ne abbiamo uno dedicato a negare la loro possibilità; tutte le informazioni su "John Titer" non esistono più né online né in forma stampata)

- Il cellulare di Okarin sembra essere un catalista fondamentale in queste alterazioni temporali cosa particolarmente interessante poichè...

- Fino ad ora non è la materia ad aver viaggiato nel tempo, bensì dati ed informazioni.
    Un esempio evidente è il messaggio che Okarin ha inviato 5 giorni indietro nel tempo, l'altro il finale di questo secondo episodio.
    Per spiegare il finale del'episodio:
    Supponendo due universi 1- in cui la banana è stata staccata dal casco e messa in microonde e 2- in cui la banana non è mai stata staccata dal casco: La banana adesso si trova nel suo casco (quindi siamo "balzati" dall'universo 1 all'universo 2), ma le condizioni in cui si trova sono quelle che avrebbe dovuto avere dopo la passata al microonde ergo, sebbene ci troviamo nell'universo 2, "informazioni e dati" riguardanti la banana sono stati importati dall'universo 1.

- Per qualche ragione Okarin (e in quest'ultimo caso anche il suo amico nerd) è stato in grado di osservare e rammentare le diverse linee temporali.
    Può essere che la "memoria" degli eventi sia un altro dato che può essere trasmesso da un universo all'altro?

- Le informazioni che viaggiano nel tempo sembrano essere soggette a perdita di dati (basti pensare al messaggio di Okarin che ha viaggiato nel tempo indietro di 5 giorni ed è stato diviso in tre parti).
    Se i ricordi di Okarin fanno effettivamente parte dei dati che vengono trasmessi è possibile che anche questi ricordi siano soggetti a perdita di dati.
    Questo significa che gli scleri di Okarin su agenzie e cospirazioni potrebbero avere un fondo di verità ed essere dovuti a una ricostruzione incorretta di "ricordi" trasmessi ed acquisiti da altre linee temporali.

Sei il mio idolo per oggi, grazie della spiegazione, forse dovrei seguirla più attentamente questa serie che a guardarla con poca attenzione si perdono passaggi importanti.

Shogun Assoluto L'avatar di Haruki

Citazione Originariamente Scritto da Dark Kain Visualizza Messaggio
    A parer mio (osservazioni al momento sconnesse, dovrei rivedere per bene entrambi gli episodi, soprattutto il primo prima di buttar giù qualcosa di coerente):
    Spoiler:
    Steins;Gate pesca l'interpretazione a molti mondi e la teoria del caos come basi per i viaggi nel tempo.

- La scena con la discussione online con "John Titer" (che per inciso è un ovvio riferimento) spiega in maniera abbastanza chiara quelle che sembrano essere le meccaniche del viaggio temporale: sostanzialmente sarebbero "balzi" che il crononauta compie tra mondi differenti.

- Le alterazioni che sono avvenute durante l'episodio 1 sembrano avere un comune obiettivo: l'eliminazione della cultura moderna sui viaggi nel tempo (un comizio sui viaggi nel tempo è stato cancellato, al suo posto ne abbiamo uno dedicato a negare la loro possibilità; tutte le informazioni su "John Titer" non esistono più né online né in forma stampata)

- Il cellulare di Okarin sembra essere un catalista fondamentale in queste alterazioni temporali cosa particolarmente interessante poichè...

- Fino ad ora non è la materia ad aver viaggiato nel tempo, bensì dati ed informazioni.
    Un esempio evidente è il messaggio che Okarin ha inviato 5 giorni indietro nel tempo, l'altro il finale di questo secondo episodio.
    Per spiegare il finale del'episodio:
    Supponendo due universi 1- in cui la banana è stata staccata dal casco e messa in microonde e 2- in cui la banana non è mai stata staccata dal casco: La banana adesso si trova nel suo casco (quindi siamo "balzati" dall'universo 1 all'universo 2), ma le condizioni in cui si trova sono quelle che avrebbe dovuto avere dopo la passata al microonde ergo, sebbene ci troviamo nell'universo 2, "informazioni e dati" riguardanti la banana sono stati importati dall'universo 1.

- Per qualche ragione Okarin (e in quest'ultimo caso anche il suo amico nerd) è stato in grado di osservare e rammentare le diverse linee temporali.
    Può essere che la "memoria" degli eventi sia un altro dato che può essere trasmesso da un universo all'altro?

- Le informazioni che viaggiano nel tempo sembrano essere soggette a perdita di dati (basti pensare al messaggio di Okarin che ha viaggiato nel tempo indietro di 5 giorni ed è stato diviso in tre parti).
    Se i ricordi di Okarin fanno effettivamente parte dei dati che vengono trasmessi è possibile che anche questi ricordi siano soggetti a perdita di dati.
    Questo significa che gli scleri di Okarin su agenzie e cospirazioni potrebbero avere un fondo di verità ed essere dovuti a una ricostruzione incorretta di "ricordi" trasmessi ed acquisiti da altre linee temporali.
    Ho capito meno della metà di quanto non avessi capito prima di leggere. :V

Il Nonno L'avatar di spap81

lotte no omocha: una loli di 10 anni deve succhiare il "seme della vita" dai maschi. L'hanno fatto per sfidare il loliban di ishihara? perchè per ora non vedo altre ragioni di esistere... drop quasi certo

fireball charming: solo io lo trovo simpatico?

Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    lotte no omocha: una loli di 10 anni deve succhiare il "seme della vita" dai maschi. L'hanno fatto per sfidare il loliban di ishihara? perchè per ora non vedo altre ragioni di esistere... drop quasi certo

fireball charming: solo io lo trovo simpatico?
    no, lo sto guardando anche io è caruccio.

No wait, io sto guardando tutto

The Keka
    ospite

Fireball spacca
    Spacca pure Dororon Enma-kun, ma non so se mi hanno inquietato di più la vecchia che usa le tette come eliche o il combattimento con un pene gigante

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Fireball spacca
    Spacca pure Dororon Enma-kun, ma non so se mi hanno inquietato di più la vecchia che usa le tette come eliche o il combattimento con un pene gigante
    io al combattimento col pene d'acciaio so morto

Il Nonno L'avatar di spap81

domanda di servizio: ma 5 centimetri al secondo è già uscito in italia? se no, si sa una data di uscita?

serie (escludendo le seconde serie) che si prospettano interessanti:

Nichijou
    A-Channel
    Dororon Enma-Kun
    Sket Dance
    Fireball Charming
    Hanasaku Iroha
    Steins Gate

sono in trepidante attesa per CONTROL, Denpa Onna, Ano hi mita hana no namae wo bokutachi wa mada shiranai, Hyougemono, Deadman Wonderland e Ao Exorcist

Fireball Charming è finito da mo, sta tutto su youtube subbato, e non è una vera e propria serie ma più degli sketch

Comunque aggiungerei pure Softenni for teh lulz

Fireball Charming è finito da mo, sta tutto su youtube subbato, e non è una vera e propria serie ma più degli sketch

Comunque aggiungerei pure Softenni for teh lulz
    ho detto interessanti, altrimenti mettevo pure dog days

E se io la trovo interessante?

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Mi dispiace Vale =(

Tivubì comunque

Il Nonno L'avatar di Robin

Kaiji S2 02
    zawa.

Kaiji butta scosse elettriche come Saki (ma ancora niente occhio di fiamma).
    Ma cosa significa la tipa alla fine che scruta l'orizzonte e blatera qualche frase accaso?
    La ED è epic, la trollface di lei quando gli si corica sulle gambe...

tigerwoods
    ospite

Ci credo che la prima serie è su youtube, si parlava della seconda

Non ho letto "seconda serie" da nessuna parte per quanto mi riguarda poteva essere pure la 4a.

Il Nonno L'avatar di Robin

Nichijou 02
    Migliori animazioni della stagione? Comunque a me continua non far ridere per niente: non è che mi faccia "imbruttire", ma nemmeno ridere. Non so se guarderò la 3.

(Ma la scena della OP con l'androide su uno sfondo di pillole che cadono è una citazione di Cool Devices episodio 07? )

Lo Zio L'avatar di Dark Kain

Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Kaiji S2 02
    Ma cosa significa la tipa alla fine che scruta l'orizzonte e blatera qualche frase accaso?
    La ED è epic, la trollface di lei quando gli si corica sulle gambe...
    Quelle scene, così come la ending sono tratte direttamente dalla terza serie.
    Nessuno ha ancora capito il perché di simile scelta spoilerosa.
    Se Kaiji S2 sarà fedele al manga l'amabile fanciulla apparirà brevemente in un flashback durante la seconda metà della serie.
    Spoiler:
    La tipa in questione, come intuibile, diventerà una mezza fidanzata per Kaiji, davvero... (ahilui)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 683 di 1131 PrimaPrima ... 183533673681682683684685693833 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato