boh in amnesia non ho trovato niente, ma è anche vero che sono all'inizio e mi rompo un sacco a giocarci, quindi non ho controllato bene
boh in amnesia non ho trovato niente, ma è anche vero che sono all'inizio e mi rompo un sacco a giocarci, quindi non ho controllato bene
Per forza che i loro giochi vendono, ti martellano il cervello in qualsiasi gioco tu possieda...a far così son capaci tutti.
come se gli sviluppatori di amnesia non avessero potuto rifiutarsi, se avessero voluto..
beh in genere si fa prima del lancio del prodotto... cioè quando ancora non è stato annunciato. Così che senso ha. Ormai anche i muri sanno che sta per uscire, non penso ci sia bisogno di mettere "pubblicità" in altri giochi.
ehm sì![]()
Mi tappo la bocca, almeno per questa volta.![]()
Bellissima la mappa di Killing Floor!
Comunque sono parzialmente d'accordo cone Daves, sebbene a me stia piacendo molto questa iniziativa, (la mappa di KF è fantastica, l'ho già detto) ad alcuni può non interessare.
Avrebbero potuto dare la possibilità agli utenti di scegliere se scaricare o no gli aggiornamenti.![]()
Cmq disponibile il preload di portal 2![]()
invece io trovo davvero ottima questa ARG, ben costruita e piena di puzzle interessanti
se provate a seguirla anche voi vedrete che non vi lamenterete più di questi aggiornamenti, anzi![]()
madonna ho letto un po' quello che hanno fatto sul forum di steam...
a parte tl;dr, un wall of text incredibile.
ma soprattutto tutta sta gente non ha niente di meglio da fare che risolvere sti indovinelli?
Preso l'Humble Pack 3 per un GabeCent
Capitalism OH!
//
Disponibile il preload di Portal 2, ovviamente i server sono sovraccarichi riprova più tardi![]()
non so se è già stato detto, ma la partecipazione al contest di 2k non è legata all'acquisto durante quest'offerta.
sono entrato tra i partecipanti con un bioshock che ho da natale![]()
Come si capisce se si è fra i partecipanti?
uh, preso il bundle di magicka, sto a 199 giochi su steam![]()
al momento di cliccare per l'iscrizione, la barra del concorso è diventata verde.
e poi aggiunge:No purchase necessary.
sulle indicazioni poi è scritto:Entry: Each Day during the Sweepstakes Period, any eligible Steam user will automatically be granted an entry into the Sweepstakes if his or her Steam account (a) owns one of the Steam Catalog of 2K Games that is on sale on Steam that day and (b) is a member of the 2K Games Official Group.
non mi fa collegare più a steam, dice che ci sono problemi di rete, ma dal sito tutto ok; a qualcun altro da problemi di collegamento?
Io sono collegato, nessun problema.
sto leggendo su internet che è una specie di bug, mo vediamo se cancellando i file (due file .blob) va tutto bene, senno disinstallo e reinstallo..sperando che i giochi i save e tutti resti com'è ora