800eypo?
800eypo?
Samsung Serie 5 40'' Full HD.
non molto in topic, e pochi lo apprezzeranno, ma mi sono accaparrato questo:
http://www.rarovideo.com/schedaTitol...uctID=RVD40123
preso dead money per fallout new vegas pc
bioshock 2 su steam![]()
Ho fatto un giro all'auchan e c'erano Blur a 9.90 e Wet allo stesso prezzo...presi subito. In verità c'era anche Blazeblue continuum shift, stesso prezzo, ma avendo quello prima e non avendoci passato sopra ore e ore, non so quanto mi convenisse spendere 10 euro per 4 personaggi in più.
Ripreso F1 2010, che avevo ceduto troppo frettolosamente qualche mese fa.![]()
azz volevo prendere bioshock ma ho solo 4€ e viene 4,99, adesso non ho voglia di ricaricare la postepay![]()
Se vuoi te lo regalo, in caso se finisce borderlands in offerta mi regali quello che m'interessa di più.
basta che mi passiate 2€ sulla postepay![]()
se ti passo i soldi mi costa 1€ di transazione, o tutto o niente![]()
allora passami 50€![]()
Visto che ogni volta c'è qualcuno pronto a cazziarmi, di solito Cardo, a quanto lo si può trovare Split Second per 360 (anche usato)?
L'avevo ordinato su thehut a poco ma mi sa che sono arrivato tardi infatti ho notato che non me l'hanno ancora spedito e nel catalogo figura sold out
Su un sito svizzero l'ho trovato in saldo () a circa 26-27 euri.
this
Grazie ragazzi, sapevo che c'era qualcosa
Prima di pranzo era a 9 e qualcosa, ho creato l'account poi sono andato a pranzo. Ora è a quasi 12
E vabbé, pijo lo stesso
E ci ho pure aggiunto Dj Hero 2 a 12 sterle
Ho provato a guardicchiare in velocità ma non ho trovato altro di interessante, qualcuno ha qualcos'altro da segnalare prima che faccio l'ordine?![]()
Preso Fallout New Vegasper xbox 360
FOrza 3 ultimate edition?!?!?!?Grazie ragazzi, sapevo che c'era qualcosa
Prima di pranzo era a 9 e qualcosa, ho creato l'account poi sono andato a pranzo. Ora è a quasi 12
E vabbé, pijo lo stesso
E ci ho pure aggiunto Dj Hero 2 a 12 sterle
Ho provato a guardicchiare in velocità ma non ho trovato altro di interessante, qualcuno ha qualcos'altro da segnalare prima che faccio l'ordine?
Ci sono vari siti che dicono se un gioco è multilingua o no, però sinceramente non ne ricordo nemmeno uno![]()