Volevo postarlo io, puntata epic
Più avanti sallusti ha chiesto a barbacetto se da bambino si masturbava, la tipa bionda che non si sa se era ubriaca o cosa ma rideva in continuazione a sproposito, liguori impazzito![]()
in studio mi han preso uno schiavo:biascica:
rivista proprio la scorsa settimana la puntata con questa scena:
http://www.youtube.com/watch?v=1dNLOHZm4BM
'eri perfetto'
![]()
il nuovo fake di painfofsalvation è durato pocopoco![]()
chiwaz, hai portato il babbo a vedere apocalypse now?![]()
Stasera c'ho dato con:
http://www.youtube.com/watch?v=1oDTNEEu3Rw
Vediamo se fai scopa anche cosi'.![]()
Lo so cone non si crosposta, pero'...
Teon, dimmi che questo non e' uno dei tuoi.
http://www.youtube.com/watch?v=z5lVPprS72g
Galliani non li ascoltare.
Comunisti di merda.
L'impero del male.
![]()
No, stasera purtroppo no.
Be' allora smontata la teoria dei rettiliani.
P.S. Ho finito ieri sera The Witcher. Bello!![]()
Ma è vero? Er caghetta
![]()
Non e' una novita', una volta ha cercato di farsi passare per uno della digos perche' era l'unico in giacca e cravatta alla manifestazione e mentre tutti caricavano lui ha cercato di defilarsi fingendosi agente in borghese, un altra si e' nascosto sotto un tram o macchina non ricordo per non venir coinvolto durante uno scontro.
La cosa divertente che non dice l'articolo e' che il Gianfri, mentre il Mariani ( che come dice l'articolo era un camerata da prima linea e spesso gli parava la schiena da tanti che volevano ripassargliela per mille motici che non elenco ) andava in piazza in prima fila, il Gianfri come riconoscenza gli trombava la moglie a casa.
Chi sia Fini lo si sa' da decenni, solo che adesso fa' notizia![]()
Sì, nulla di nuovo sotto il sole![]()
mariani! ecco come si chiamava il tipo dell'intervista che ho letto anni e anni fa sull'allegato del giovedì del corriere. era una macchina, non un tram.
c'era una foto del 1989 con un giovin alemanno in tuta fatta durante un viaggio in romania. tuta nera coi bordini mi pare gialli. dettagli che contano.![]()
Ah vabbè, se le cose stanno così la mia stima per lui passa da -100 a -99La cosa divertente che non dice l'articolo e' che il Gianfri, mentre il Mariani ( che come dice l'articolo era un camerata da prima linea e spesso gli parava la schiena da tanti che volevano ripassargliela per mille motici che non elenco ) andava in piazza in prima fila, il Gianfri come riconoscenza gli trombava la moglie a casa.![]()
Non lo facevo così avanti ScillipotiDURANTE LE VOTAZIONI ALLA CAMERA SUL PROCESSO BREVE
«Munnizza!», l'insulto Idv a Scilipoti
Coro dai banchi dei dipietristi ogni volta che viene citato. Il deputato: «Io, rifiuto? È una risorsa»
ROMA - «Munnizza!»: è il coro che si leva nell'Aula della Camera dai banchi dell'Idv ogni volta che Domenico Scilipoti, ex dipietrista passato ai Responsabili, viene citato dalla presidenza di Montecitorio. Scilipoti fa finta di niente, accenna un sorriso ed abbozza. Il «coreuta» è Franco Barbato. L'urlo significa «immondizia» in dialetto siciliano, affinché, spiegano i dipietristi, «lo capisca anche Scilipoti», che è del Messinese.
LA POLEMICA - «Rosy Bindi avrebbe dovuto difendermi. Non tanto per prendere le difese di Domenico Scilipoti, quanto per salvaguardare l'istituzione». Scilipoti si lamenta così per l'attacco ricevuto sistematicamente dagli ex colleghi di partito. «Rosy Bindi - aggiunge Scilipoti riferendosi al presidente di turno di Montecitorio durante le votazioni per il processo breve - avrebbe dovuto intervenire. Avrebbe dovuto fermarli, anche perché Domenico Scilipoti è intelligente e quindi non risponde, ma se fosse stata un'altra persona tutto sarebbe potuto degenerare anche in una rissa. E lei avrebbe dovuto avere la responsabilità di impedirla». Il deputato dei Responsabili se la prende quindi con i dipietristi, che sono «incolti e ignoranti, perché non sanno che 'a munniza, cioè il rifiuto, ormai è più che altro una risorsa, una ricchezza da sfruttare...».![]()
Ma perché usa la terza persona invece della prima![]()
http://vecchio.blogautore.repubblica...re/?ref=HREA-1
barbareschi superato
Fini con la parrucca da donna![]()
abaper avrà il cuore a pezzi![]()
![]()
povero abaper
![]()