borderlands è consigliatissimo, finito un sacco di volte, reinstallato l'altro giorno ancora una volta
dlc consigliati tutti a parte l'underdome che è una rottura inutile, è sbilanciatissimo e non serve ne' per livellare ne' per droppare oggetti
borderlands è consigliatissimo, finito un sacco di volte, reinstallato l'altro giorno ancora una volta
dlc consigliati tutti a parte l'underdome che è una rottura inutile, è sbilanciatissimo e non serve ne' per livellare ne' per droppare oggetti
Ultima modifica di El puello diablo; 13-04-11 alle 19:41:17
borderlands è un gioco cassofigata, soprattutto se avete tre amici con cui prendere il fourpack (la goty viene a 9.5 g€ facendo così) e giocarci.
preso magicka bundle
Borderlands mi interessa, ma non troppo.
Eventualmente c'è qualcuno per il pacco da 4 della goty?
e la GOTY serve a qualcosa o vado tranquillo col base + DLC pack?
la goty garantisce un accesso early a duke nukem forever
ma come funziona prendere il 4 pack se ci si organizzasse qua?
i soldi come si passano?
Io ci sarei, ma non so come passare i soldi.
io ci sono se riesco a convincere un mio amico.
dovrei scoprirlo stasera.
Mi unisco al coro e consiglio a tutti Borderlands.
ho già comprato borderlands liscio, altrimenti ci sarei stato io per il 4pack della goty![]()
Si può usare Paypal (0,35€ + 3,4% della transazione) o se si ha una Postepay, ricaricarla in Posta (+1€) o in una ricevitoria Sisal. (+2€)
Vabbè lo prendo liscio con 2 DLC, non posso ridarvi soldi purtroppo :(
Qualcuno che ce li ha, mi spiega bene cosa aggiungono i DLC?![]()
nuove località, nuovi oggetti, nuove missioni
Ma è normale che bordeland liscio + dlc pack costi meno della goty o sono io che sono rincoglionito?![]()
Tre "campagne" ossia ambientazioni nuove (con missioni principali, side quest, trama e boss caratteristici) totalmente separate dal gioco base in cui poter progredire di livello, droppare nuove armi, aumentare i propri skillpoints.
Dei 4 DLC quello che secondo me spacca di più in assoluto è quello degli zombie, bello anche quello del generale Knoxx, meno carino ma ancora accettabile è quello della rivoluzione dei claptrap. Il più brutto ed inutile è quello di Moxxi.
Forse sono interessato al 4pack di borderlands, però mi scoccia pagare l'euro di pp o gli interessi di paypal... Trovate una soluzione
edit. no aspè, serve ancora fare l'account gamespy per giocare?![]()
Ultima modifica di sync; 13-04-11 alle 21:51:13
UOOOOOO, Borderland GOTY a 5,94€ da un brasiliano gentilissimo!
Grazie.Tre "campagne" ossia ambientazioni nuove (con missioni principali, side quest, trama e boss caratteristici) totalmente separate dal gioco base in cui poter progredire di livello, droppare nuove armi, aumentare i propri skillpoints.
Dei 4 DLC quello che secondo me spacca di più in assoluto è quello degli zombie, bello anche quello del generale Knoxx, meno carino ma ancora accettabile è quello della rivoluzione dei claptrap. Il più brutto ed inutile è quello di Moxxi.![]()