@Goku: t'è arrivato il bonifico?
@Goku: t'è arrivato il bonifico?
'giorno.
Domani ho l'esame di Fisica Tecnica e non so un cazzo![]()
No, quando arriva arriva
'sti giorni al lavoro ho certi caz2i per il culo che neanche Lapo Helkan (o come sarcazzo si chiama) ha visto mai, e non ho voglia/tempo di fare null'altro.
'giorno
Condoglianze Anald![]()
madonna, spero che quel 79 non stia per 1979.
Devi ancora laurearti?
Comunque tipica situazione... comincio a capirci meledettamente tutto, oggi, solo che non ho tempo per sedimentare!
Come al solito ci vorrebbero quei 2-3 giorni in più.
Magari mi ci fossi messo seriamente un po' prima...
E' del 79 Mardok, si.![]()
Io l'affronto a piccoli passi.madonna, spero che quel 79 non stia per 1979.
Devi ancora laurearti?
Comunque tipica situazione... comincio a capirci meledettamente tutto, oggi, solo che non ho tempo per sedimentare!
Come al solito ci vorrebbero quei 2-3 giorni in più.
Magari mi ci fossi messo seriamente un po' prima...
Poi, almeno per me ed il mio corso, ci sono una marea di semplificazioni dalla realtà tangibile - altrimenti col cavolo che capirei il rendimento isoentropico in turbina.![]()
O yes è l'anno sono un Geometra che stoicamente si è votato ad immolarsi per rendere gli Ing un po migliori(avessi fatto architettura mortacci mia c'è pura più figa)
Cmq nel mezzo lavoro anche altrimenti mi sarei suicidato.. (e mi son fatto pure il militare)
Cmq fidati c'è gente pure più vecchia di me e molti miei compagni han finito tipo l'anno scorso, considerando poi che ci son molti ragazzi che la triennale la finiscono dopo 6 anni e più; le medie del poli son sempre fuori dal mondo..
E tutto perchè hai un golfino sulle spalle...![]()
Ahahahama va a caghè va!
(tanto prima o poi tocca anche a te..)
Cmq Arnald quello che faccio diciamo che molto vicino al ramo di studio Link
Ho già una decina di golfini pronti per l'occasione, contando quelli comprati per le ultime bazze e mai utilizzati...![]()
Buonasera![]()
buonasera![]()
Mi metto il golfino che tra un po esco..![]()
Ah, beh, allora se lavori e hai deciso di avere un titolo in più pur essendo già avviato tanto di cappello.O yes è l'anno sono un Geometra che stoicamente si è votato ad immolarsi per rendere gli Ing un po migliori(avessi fatto architettura mortacci mia c'è pura più figa)
Cmq nel mezzo lavoro anche altrimenti mi sarei suicidato.. (e mi son fatto pure il militare)
Cmq fidati c'è gente pure più vecchia di me e molti miei compagni han finito tipo l'anno scorso, considerando poi che ci son molti ragazzi che la triennale la finiscono dopo 6 anni e più; le medie del poli son sempre fuori dal mondo..
E meno male, un gIometra in meno in circolazione!
Anche a ingegneria sfottono i geometri o si sfogano solo sugli architetti?![]()
'giorno...
Dario, se vendi la 560ti, tienimi in considerazione.
Gli ingegneri sfottono tutti![]()
Giorno.
la 560ti è pura poesia-![]()