Finito gang bang di palahniuk. Sarà che sono un fanboy, ma non mi è sembrato così male come dicono molti, anzi![]()
molto fan boy allora![]()
ops lo riuppate?
cmq è un po' che non aggiorno... devo assolutamente farlo![]()
Finito Vizio di forma di Thomas Pynchon (delusione), inizio Al mare con la ragazza di Giorgio Scerbanenco
![]()
mi sono iniziato Shibumi - il ritorno delle gru
c'ho una graaaaaandissima curiosità su sto libro dopo satori![]()
qualcuno da queste parti può consigliarmi un libro di filosofia orientale che valga la pena leggere?
qualcosa di non troppo astratto che si lasci leggere preferibilmente![]()
finito "la leggenda del morto contento" di Andrea Vitali. Stessa ambientazione, cambio di epoca.Mi è piaciuto molto. Pur mantenendo la consueta ironia, questa volta vi è una maggiore malinconia. Promosso.
Dimenticavo, all'attivo, oltre a il giovane Holden, Game of Thrones, Maigret è prudente ho anche The amazing Maurice and his educated rodents di Pratchett e The Daydreamer di Ian McEwan.
![]()
Bon sto approfittando dei giorni di ferie per leggere Pastorale americana di Philip Roth![]()
Beh comunque era da parecchio che volevo leggere qualcosa di Pynchon e non è detto che in futuro faccia un altro tentativo. Quindi non sei responsabile.
Però, come ho scritto su anobii, ci tengo a ribadire che può essere un mia idiosincrasia verso Pynchon. Diciamo che comunque non mi sento di consigliarlo a priori questo Vizio di forma per quanto mi riguarda![]()
Sto leggendo Il mondo alla fine del mondo. uff, più di 100 pagine e mi piace mica tanto :/
Troppo... postmoderno :/
ho finito il mio primo libro in inglese: Game of thrones di George RR Martin
inizio A clash of kings
io ho finito oggi l'inventore di sogni di McEwan: bello! bello, McEwan promosso ad una seconda lettura.
sto finendo anche il Maigret, che è prudente, e che è sempre magistrale.
Ultima modifica di Ken Shabby; 25-04-11 alle 21:48:42
Il re del mondo di David Remnick, un libro su Muhammad Alì.
finito il grandissimo Shibumi,mi sono letto nel uikend pure "gli uomini preferiscono il diavolo" di Howard Marks (che vince il premio come miglior traduzione sputtanata del titoloin originale dico solo che era "sympathy for the devil" )
ora mi sono iniziato " la signora dell'arte della morte " di Ariana Franklin
![]()
Finito Shantaram![]()
quando puoi corri a postare o ti picchio
http://www.***************.it/forum/...t=21738&page=3