ho provato per una giornata un LG Optimus Dual e ci sto facendo un pensierino,qualcuno ha esperienze dirette in merito?![]()
ho provato per una giornata un LG Optimus Dual e ci sto facendo un pensierino,qualcuno ha esperienze dirette in merito?![]()
che è bellissimo
ora dovrebbe uscire anche il motorola col dual processor.
No, non l'ho provato, però anche io ci sto facendo un pensierino, anche perchè imho ha un buon rapporto qualità prezzo.
E' uscito.
Nanni.
Sly l'anima dei mortacci tua vedi che cazzo devi fa.
a-hem
'rno...
![]()
aspettate l'iphone5![]()
si e poi sganciargli mille eurozzia matto
ho provato per una giornata questo lg e mi pare davvero davvero valido
si trova sui 500 e sto seriamente pensando di andarmelo a prendere entro la prossima settimana,il mio attuale catorcio si sta spegnendo pace all'anima sua![]()
l'iphone5, di questo passo, costerà 1000€![]()
ma infatti questo a 500 secondo me è un gioiellino....mi sta salendo l'hype
sopratutto perchè provarlo per un giorno è stato dannoso![]()
oltre al motivo economico citato da gods aggiungo che preferisco la filosofia più open di android a quella di apple
comunque ti dico che a livello di connettività mi è sembrato ottimo,veloce e snello
il display è fantastico,l'ho connesso facendo filmati in hd a un panasonic kuro (un plasmone da 50'') che ho qui al lavoro e il risultato era splendido![]()
Io intanto mi scarico World of Goo e Death Rally su Iphone 4
Voi continuate a stare dietro a Java eh mi raccomando![]()
guarda che ti capisco benissimo
è che in questo momento ho assoluto bisogno di cambiare perchè il mio si sta suicidando,e spendere 800 eurozzi per l'iphone4 non posso permettermelo
a 500 facendo grossi sforzi posso arrivarci e mi sembra un buon compromesso![]()
a me dell'aifon frega proprio un cazzo
scusate la finezza![]()
'giorno.
http://www.aperturescience.com/a/b/c/d/g/h/abcdgh/
:ffuuu: scade quando sono a lavoro... :ffuuuuuu:
GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.'giorno.
http://www.aperturescience.com/a/b/c/d/g/h/abcdgh/
:ffuuu: scade quando sono a lavoro... :ffuuuuuu:
I want to believeeeee
Io sono sempre più convinto che un tablet da 8" sia la soluzione migliore, almeno per me.
Però sono tranquillo, visto che non ho il cash![]()
8 sono troppi
già 4,5 mi sembrano troppi![]()
Ovviamente non per sostituire il telefono, tranquillo. Cosa me ne faccio di uno smartphone con uno schermo piccolerrimo? Leggere fumetti/libri/pdf ma anche per navigare, troppo piccoli e scomodi.
'rno
Ufficio senza internet fino a poco fa per il temporale di ieri...
Anche io ho la tentazione fortissima per un Android qualsiasi, e ci aggiungerei pure un bel tablet, tipo il Galaxy Tab che mi pare![]()
l'ho appena trovato a 469,guarda te se sto weekend mi tocca lasciare la carta di credito a casa per precauzione eh![]()
per ora i tablet non mi affascinano, un android sì.
http://www.eprice.it/Smartphone-LG/s-3218819
spese di spedizione gratuite![]()
E del Samsung Galaxy S invece che mi dite? Io come andorid al momento sarei per quello o per un Htc, tra poco dovrebbe uscire il Sensation che pare sia![]()
ancora non c'avevo guardato,e dire che gliene ho dati di dindi![]()
basta, piantiamola qui, per favore![]()