Ah, è uscito Hidan no Aria. My body is ready.![]()
Ah, è uscito Hidan no Aria. My body is ready.![]()
UTW per Hidan, gg per Ano hi mita hana etc e se stasera non l'hai scaricato ti uccido che è il primo che vediamoLele per i sottomarini:
Denpa onna > Mazui
Hidan no Aria > UTW o gg (dimmi tu che ti seguo, non vorrei che i gg trollassero troppo, e come speed nella release stiamo li, gli utw hanno rilasciato leggermente prima. Occhio che i gg devono droppare qualche serie)
C > gg
considera che torno a casa per le 19, dammi il tempo materialelo metterò in priorità.
walpurgis enterprises![]()
I am the bicycle fairy. GET ON ME!
sto hentai è favoloso![]()
ho visto un neko tv sul dtt
![]()
perché utw in linea di massima fanno traduzioni più precise, usano gli onorifici e non mettono roba da 4chan fags nelle traduzioni.
E perché? Son quelli che acchiappano meglio le parole in assoluto.
Solo che trollano un bel po'. Assai. Troppo.
Io però faccio poco testo, i sottotitoli oramai li uso solo per schiantarmici su di risate quando scrivono troiate divertenti, tipo i Commie, i gg, gli UTW, i Nutbladder etc
Approposito di Nutbladder, sono accettabili o è meglio rischiare con i gg?E perché? Son quelli che acchiappano meglio le parole in assoluto.
Solo che trollano un bel po'. Assai. Troppo.
Io però faccio poco testo, i sottotitoli oramai li uso solo per schiantarmici su di risate quando scrivono troiate divertenti, tipo i Commie, i gg, gli UTW, i Nutbladder etc![]()
tutti quelli che ho nel feed di greader sono tutti accettabili
tuttavia i Doki ultimamente fanno un po' cagare, forse non reggono certe serie
E tra Horriblesubs ed UTW, chi preferire?![]()
Spoiler:![]()
In linea di massima i Cruncy che usano Horriblesubs sono decenti, a volte più della media delle serie subbato normalmente, l'unica cosa in cui peccano è l'encoding inesistente dato che rippano secche le serie dai server di CruncyRoll, infatti dovrebbero chiamarsi HorribleEncoding più che Subs
EDIT: NANYAHHRRRNNNGGGGGGGGGgggg
Sì, avevo letto le lamentele riguardo all'encoding, mentre per quanto riguarda la qualità dei sub, molti li hanno definiti "decenti", mentre altri han detto che facevano cagare...In linea di massima i Cruncy che usano Horriblesubs sono decenti, a volte più della media delle serie subbato normalmente, l'unica cosa in cui peccano è l'encoding inesistente dato che rippano secche le serie dai server di CruncyRoll, infatti dovrebbero chiamarsi HorribleEncoding più che Subs
EDIT: NANYAHHRRRNNNGGGGGGGGGggggMa vabbè, ormai sto seguendo da loro e bon.
Maronnadio dennnnnnnnghpa onna :hnnnnngh:
denghpa![]()