Gaul, come si chiamava quel manga sulle mma di cui parlavi qualche tempo fa?![]()
quello iniziato da tempo tough ma tutto sommato te lo sconsiglio perchè è partito benissimo ma poi è partito per la tangente, lo leggo ancora perchè sull'argomento ce ne sono pochissimi
quello nuovo è all round meguru che parla di shooto ed è fermo al numero 2, è programmato il 3 da panini speriamo bene che non diventi semestrale(penso tu intenda questo)
poi ho visto che c'è uno nuovo sui combattimenti e simil demenziale, ovvero noritaka ma devo ancora leggerlo
Meguru è di Endo
Se son in pari come eran alla fine di Eden,se ne vediamo uno a semestre va di lusso![]()
1 ora in fumetteria oggi prima che riuscissero a tirarmi fuori la casella,che patimento![]()
noritaka fu pubblicato a metà anni 90 in italia
ora non ricordo se lo interruppi perchè senza soldi o per la difficile reperibilità
devo vedere se trovo i volumetti da qualche parte, o se li ho lasciati dai miei
Edit: li ho quidall'1 al 15, prima uscita luglio 98, ultima (per me la 15, ma non si conclude) gennaio 2000
![]()
Ultima modifica di Ero-Senin; 14-04-11 alle 21:26:50
ma esistono ancora le caselle?![]()
non ne ho mai capito il senso, forse perchè sono a 5 minuti dalla fumetteria e sono li appena arriva il tipo delle consegnee poi i fumetti me li devo scegliere, tra quelli toccati dai bimbiminkia e quelli con l'anglino rovinato ci sto 20 minuti a tirarne fuori uno decente
![]()
Io invece abito a 30 km dalla mia fumetteria, e col prezzo che ha la benza ho tutti i motivi per non voler diventare scemo ad andarci ogni settimananon ne ho mai capito il senso, forse perchè sono a 5 minuti dalla fumetteria e sono li appena arriva il tipo delle consegnee poi i fumetti me li devo scegliere, tra quelli toccati dai bimbiminkia e quelli con l'anglino rovinato ci sto 20 minuti a tirarne fuori uno decente
![]()
Qualcuno ha preso Full Metal Panic: Comic Mission? Com'è?
per chi come me non lo sapeva
dovuta sintonizzarla manualmenteah se interessa a qualcuno hanno aperto un altro canale sul digitale terrestre solo di manga Telestar anime. è in pratica il canale della Yamato (su sky è Manga).
http://sites.google.com/site/alessan...-tv/anime-gold
però ho trovato una terrificante neko tv
Il senso è il 10% di scontoma esistono ancora le caselle?![]()
non ne ho mai capito il senso, forse perchè sono a 5 minuti dalla fumetteria e sono li appena arriva il tipo delle consegnee poi i fumetti me li devo scegliere, tra quelli toccati dai bimbiminkia e quelli con l'anglino rovinato ci sto 20 minuti a tirarne fuori uno decente
![]()
Oggi monkey e moby dick 5 che spettacolo
Si la definizione da cellulare di neko tv é terribile
Praticamente è Fumoffu in manga,stessi episodi (la tipa che si dichiara a Sagara,Sousuke che fa saltare l'armadietto,la lezione di arte) con in più,come ultimo capitolo,Cenerentola versione FMP (che avevo già letto nel romanzo)...non so come faranno a farne 10 numeri![]()
sono più di 3 settimane che non passo in fumetteria
poichè ho tanti arretrati ho detto "dai dò respiro al portafoglio"
ma ora
ho paura a farlo
![]()
1h è tanta ma se siete videogiocatori apprezzerete
http://www.youtube.com/watch?v=ROHJmP_TNR0
Se riprende Fumoffu ci do un'occhiata, grazPraticamente è Fumoffu in manga,stessi episodi (la tipa che si dichiara a Sagara,Sousuke che fa saltare l'armadietto,la lezione di arte) con in più,come ultimo capitolo,Cenerentola versione FMP (che avevo già letto nel romanzo)...non so come faranno a farne 10 numeri![]()
Non è che lo riprende,E' fumoffu
Se hai già la prima serie di FMP hai praticamente già visto tutto...o c'erano episodi solo animati che non comparivano nel manga?
Sta di fatto che l'ho sfogliato ed era un dejavu continuo,Cinderella da solo non merita la spesa di quasi 6 euro
Ultima modifica di Fenris; 17-04-11 alle 23:49:59
per chi ha voglia di steampunk
http://nitrome.com/games/steamlands/
http://www.earslap.com/projectslab/o...4q22442r6n1k0d
ma è belllifffimo
ieri sera sono riuscito finalmente a vedere AKIRA....
boh ne ho sempre sentito parlare come un capolavoro dell'animazione di fantascienza...a me è sembrata una mezza cagata (e io adoro qualsiasi cosa sia anche lontanamente fantascientifico, soprattutto roba degli anni '80)
visivamente è stupendo, dalle animazione allo stile del disegno ma è proprio la trama che lascia un pò così, per metà film si parla del nulla e le poche cose interessanti vengono buttate li alla bene e meglie, si ok il solito messaggio contro l'abuso delle tecnologie (già stra abusato all'epoca del film)
forse è semplicemente invecchiato male, magari all'epoca mi sarebbe piaciuto di più![]()